L'oroscopo di Luca

Martedì 20 Aprile 2021

GEMELLI, IMPRESE FINANZIARIE

21 Maggio / 21 Giugno

Buongiorno, Gemelli! E la Luna bussò Splendido questo passaggio della Luna nel vostro segno, per l'ultima volta congiunta a Marte, una vera esplosione di passionalità. Siete conquistatori nati, fama che è confermata da un altro speciale aspetto che nasce tra Sole e Giove, fortuna nelle imprese professionali e finanziarie. E' certamente impossibile dimenticare questo aprile e questa primavera, siete nuovi. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Ancora un giorno al bacio, ancora qualcosa di nuovo sotto il cielo d'aprile: un amore a sorpresa, gravidanza, paternità, matrimonio, nuova amicizia. Siete egocentrici, non molto stabili nei rapporti, ma con primo quarto magnifico nel campo della fortuna dovete coltivare le nuove conoscenze. Urano-Mercurio nel campo del patrimonio, adatto a negoziati, scambi di idee. Carte vincenti, carattere e personalità.

TORO

Le stelle dell'amore sono come lampioni sulla strada che porta al castello dei sogni, desideriCi vuole un po' di poesia nel vostro nuovo mese zodiacale a volte troppo concentrato su cose materiali, pure in casa. Luna primo quarto-Leone, campo della famiglia, chiede presenza, comprensione, con persone vicine. Non interviene nel lavoro ma invita alla cautela nella salute (gambe, circolazione, palpitazioni).

GEMELLI

Basta con questo atteggiamento fraterno in amore, specie nel matrimonio, anche se il vostro segno governa i fratelli, per di più gemelli. Venere è un po' spenta per voi in Toro, ma avete ancora 3 giorni nel vostro cielo Marte, sfruttatelo al massimo, fermate chi vorreste amare. Oggi avete pure fortuna nelle conquiste, primo quarto di Luna-Leone, fase indicata per passare all'azione diretta in affari, lavoro.

CANCRO

Primo segnale di nuova gioia in amore e di ripresa in campo professionale, finanziario, arriva da primo quarto-Leone, segno dei ricchi. Più coraggio, siate più chiari e diretti quando parlate di lavoro, affari, campo che ora riceve valido aiuto dal Sole e 3 pianeti in Toro, vi trovate per la prima volta (quest'anno) senza contrasti planetari. E Marte già bussa impaziente, vuole vedervi innamorati per sempre.

LEONE

Fin troppo ottimista, Luna primo quarto alle 8:59. In aspetto passionale con Marte, l'amore si salva dalla pioggia che arriva da Toro e Acquario. Sembra che tutte le fatiche del mondo siano sulle vostre spalle, attenti a questioni pratiche, amministrative (specie beni personali), ad azioni poco corrette nei vostri confronti. Salute, Luna primo quarto raddoppia l'effetto di ciò che assumete, cibo, bevande etc.

VERGINE

In arrivo momenti di grande felicità in amore annunciati dalla splendente Luna primo quarto che nasce in Leone e sarà nel vostro segno, venerdì. Soprattutto il Sole e 3 pianeti in Toro danno vita un'atmosfera primaverile, rendono piacevole il lavoro. Controllate l'emotività, che vi rende distratti nel movimento e lavoro fisico. Cautela nello sport, Marte contro, prendete il matrimonio in modo più sportivo.

BILANCIA

Libertà, bella parola, ma possiamo dire di essere proprio liberi? Per le vostre stelle sì. Stamattina, mentre controllate allo specchio se siete belli come sempre (dopo 1 mese di stress arietino), nasce in Leone un bel primo quarto che manda pure a voi un cesto primaverile di occasioni professionali, finanziarie: accettate o rifiutate al volo, senza divagare. Libertà di amare, concessione del fortunato Giove.

SCORPIONE

Nel mese del Toro ogni cambio di Luna è come un esame nel privato o nel mondo esterno, fonte di stanchezza fisica, agitazione nervosa. Ma è un bene che il primo quarto-Leone si formi all'inizio della stagione taurina, così prenderete subito decisioni in campo pratico o saranno le circostanze a spingervi in una certa direzione. Non leggeri i rapporti coniugali, le cose vanno meglio per gli amanti, Marte sexy.

SAGITTARIO

In alto i cuori, voi che vivete per l'amore oppure siete in attesa di incontrare qualcuno che vi dica come sono focosi i vostri occhi! Primo quarto di Luna-Leone, da oggi a venerdì, significa conquiste certe, anche se la situazione generale ancora non consente di essere dove vorremmo. Quando si ama davvero, modi e soluzioni si trovano. Consistente entrata finanziaria, ma Giove non specifica da dove provenga.

CAPRICORNO

Saranno positive le 4 fasi lunari del mese del Toro, che parte oggi (ieri Luna troppo ambigua) con primo quarto-Leone. Evento significativo perché incide sulla voglia e possibilità di cambiamento, dove necessario. I favori delle stelle si allargano a ogni campo, ma in previsione del vicino passaggio di Marte in Cancro, sistemate prima i rapporti stretti, poi le collaborazioni. Senza fare sconti a nessuno.

ACQUARIO

Luna avrà spesso ruolo importante nel mese del Toro, ogni fase metterà in discussione un campo, pure con intenti positivi. L'odierno primo quarto-Leone insiste sul matrimonio, vista la massiccia presenza di pianeti in Toro, pure le questioni di famiglia restano in primo piano. Rapporti con donne (moglie, figlia) quasi sull'orlo di una crisi di nervi. Acquario non ha sistema nervoso forte. Troppo sensibili.

PESCI

Arriva al momento giusto il favore di Luna primo quarto, si forma di prima mattina in Leone, che governa la parte lavorativa, professionale, economica del vostro segno, compreso benessere fisico e salute. Ottime prospettive grazie a pianeti e Sole in Toro, un vero assembramento, spicca la bella Venere che aggiunge bellezza e fortuna. Non parlate troppo, fatevi rappresentare da persone di fiducia, un avvocato.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca sul Corriere Adriatico
Outbrain