L'oroscopo di Luca

Lunedì 19 Aprile 2021

GEMELLI, IMPRESE FINANZIARIE

21 Maggio / 21 Giugno

Buongiorno, Gemelli! E la Luna bussò Splendido questo passaggio della Luna nel vostro segno, per l'ultima volta congiunta a Marte, una vera esplosione di passionalità. Siete conquistatori nati, fama che è confermata da un altro speciale aspetto che nasce tra Sole e Giove, fortuna nelle imprese professionali e finanziarie. E' certamente impossibile dimenticare questo aprile e questa primavera, siete nuovi. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Controllate la salute, l'uscita del Sole dal segno provoca debolezza fisica quando è accompagnata dall'uscita di Mercurio e Luna in Cancro. Le spese impreviste per la casa, dovute anche a belle novità in arrivo, non devono appesantire l'intesa coniugale. È sempre il matrimonio a risentire dei primi cambi astrali, venerdì 23 Marte entra in Cancro, agitato sì, ma una miniera di idee e il cuore cercherà novità.

TORO

In mattinata arriva Mercurio mentre il Sole fa iniziare in mese zodiacale alle 22 e 33, potete ben dire che inizia un periodo rivoluzionario. Diverso l'effetto di certe quadrature astrali per voi di una certa età rispetto ai giovani dai 30-40 anni. Analizzeremo ogni giorno gli aspetti, intanto oggi registriamo una Luna preziosa specie per interessi economici. Amore: Venere impaziente aspetta Marteil 23.

GEMELLI

Ripartite con lavoro e litigi nell'ambiente professionale, l'amore va tenuto fuori dai problemi di lavoro, e non fermatevi fino a venerdì 23, quando Marte vi lascerà. Conseguente calo di energia fisica e mentale, programmate una breve vacanza e riflettete sulle cose accadute nell'ultimo anno. Tra un mese inizia la vostra stagione e Giove prenderà un'onda diversa, qualcosa andrà chiuso. Domenica, una passione.

CANCRO

Fortuna, ma allora esisti? Certo, da oggi segnali concreti che qualcosa di molto positivo comincia ad arrivare nella professione e nel privato. In tarda mattinata con Luna crescente ancora nel segno Mercurio entra in Toro e si avvicina a Venere e Urano, una pioggia di occasioni per gli affari, il momento più importante venerdì 23, Marte entra nel segno. Emozioni, passioni, esperienze sognate diventano realtà.

LEONE

Siamo tutti sotto la scure di Saturno, ma 4 sono i segni direttamente coinvolti nell'inedita geometria astrale che inizia oggi con Sole e Urano-Toro, quadrati a Giove e Saturno-Acquario. Tra cui voi. A parte il doveroso invito alla cautela nella salute, questi transiti sono richiami su collaborazioni e rapporti con ambiente e autorità. Non si escludono noie legali. La forza della Luna e dell'amore aiuta a resistere.

VERGINE

Miglioramenti decisi, sicuri. Sole entra nel fratello Toro, con altri 3 pianeti, in formidabile aspetto con il rinnovativo, rivoluzionario Plutone, molto interessato alla situazione finanziaria. Ma la vera fortuna è il favore dei 4 astri che disturbano la vita sociale, e il 23 torna positivo Marte! Siete stanchi, d'accordo, ma da qui a maggio potete fare capolavori, trovare e vivere l'amore come in un film.

BILANCIA

Giorno stressante, Luna ancora in Cancro, ma segnala fermento nel campo del successo professionale, con qualche incognita le persone sono tutte affidabili? State calmi pure in famiglia, ma già in tarda mattinata Mercurio va in Toro e stasera Sole apre il nuovo mese astrale, movimentato ma ricco di opportunità. Unico pianeta cattivo Marte dal 23 in Cancro: un po' meno permissivi dovete essere pure voi.

SCORPIONE

Non chiedete mai al vostro fisico più dello stretto necessario, inizia l'opposizione di Sole e 3 pianeti in Toro, quadrati a Saturno e Giove. Combinazioni planetarie che tornano a distanza di molti anni, nuove per tutti, da qui la necessità di agire sempre con prudenza, saggezza, tranquillità d'animo. La grinta torna venerdì, con Marte-Cancro, sentirete il desiderio irresistibile di andare, partire, cambiare.

SAGITTARIO

Voi che cercate l'amore, ci siete quasi. Non tanto per Sole e 3 pianeti in Toro, positivi per attività e affari, ma non così interessati alle vicende del cuore, avrete però domani una bella Luna primo quarto-Leone, che vi seguirà fino al ritorno di Marte positivo il 23. Domenica sarete in festa. Colmate la distanza che si è creata nel matrimonio, non si discutono i sentimenti, ma a maggio temporali in vista.

CAPRICORNO

Per il 2021 finiscono i disturbi del segno dell'Ariete, con l'uscita di Mercurio e del Sole non ci saranno più pianeti in quel segno, solo qualche Luna. Poiché c'è sempre qualcosa che non va, venerdì inizia l'opposizione di Marte dal Cancro: cautela in tutto. Guardando alla parte luminosa e magnifica del vostro oroscopo, il Sole in Toro, con 3 pianeti speciali per affari e casa, vi lancia tra i protagonisti.

ACQUARIO

Indiana Jones della situazione. Il vostro cinematografico Urano vi inserisce tra gli interpreti principali dell'avventura astrale che inizia oggi. Sole-Toro congiunto a Urano, contro Giove e Saturno congiunti nel vostro segno. Aspetti che coinvolgono la società intera, forse il mondo, ma anche nel vostro personale universo accadranno cose che mai avreste detto La salute è il bene più prezioso, disciplina.

PESCI

Lo scoglio creato da Marte sarà superato venerdì, quando da negativo diventerà molto positivo in Cancro, segno oggi illuminato da un'amorosa Luna, che sente subito il fraterno aspetto dal Toro. Sarà importante per voi il mese del Toro, pensando che dal 4 maggio inizia il nuovo fastidio da Mercurio in Gemelli, ma per questioni burocratiche e legali dal 23 maggio avrete Giove nel segno. Sarà la vostra fortuna.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca sul Corriere Adriatico
Outbrain