L'oroscopo di Luca

Mercoledì 27 Gennaio 2021

I PESCI TROVANO UN TESORO

20 Febbraio / 20 Marzo

Buongiorno, Pesci! Siete la nostra Casa XII, quella delle conclusioni, seguita poi dall'Ariete con cui inizia la nuova stagione, una nuova partenza. Dobbiamo dire che non perdiamo molto, sotto il profilo politico, ma potremmo guadagnare parecchio con il nuovo movimento delle onde del vostro mare, grazie a Nettuno che con il tridente porta alla luce un tesoro certamente mai nemmeno immaginato. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Da ieri siamo sotto la quadratura Sole-Urano, aspetto considerato distruttivo per situazioni politiche o industriali, economiche, legislative, ma il transito è a vostro favore e apre una possibilità di successo nuova, creata dal caso e dalla buona sorte. Rivolgete l'attenzione al gruppo di cui fate parte, amicizie, relazioni sociali. Appena Luna entra in Leone sarete in grado di ottenere ciò che sperate.

TORO

Non dimenticate che Marte, nel segno fino al 4 marzo, è simbolo di guerra, vi trasmette la forza per battervi con successo nel lavoro e nel privato. I conflitti nascono nel lavoro, con le autorità costituite, come nella sfera personale. Urano è un'altra presenza rivoluzionaria adesso che siete all'inizio di una nuova strada, ma il percorso non è ancora ben tracciato. Controllo sistema cardiocircolatorio.

GEMELLI

L'unico aspetto dissonante è Nettuno-Pesci, che disturba l'ambiente, le persone con cui dovete per forza tenere contatti stretti e quotidiani. Dato che si tratta del vostro successo, conviene non far capire l'antipatia che provate, di nemici ne avete già abbastanza. Perché? Perché le stelle sono in esaltazione per voi e vi premiano con gratifiche morali e materiali, siete tra i primi segni del Paese, ora.

CANCRO

Ci sono transiti che trasformano concretamente e altri invisibili, apparentemente poco attivi, come succede ora a voi con Saturno-Acquario. Invece è un influsso importante che prova la volontà di seguire la propria strada. Luna nel segno buona per lavoro, affari, ma soprattutto amore. Se ci sono ancora nuvole nella vita di coppia è perché siete stati fraintesi: avete chiesto solo amore, qualche bacio in più.

LEONE

È dall'inizio dell'anno che poniamo l'attenzione sull'inedita situazione astrale che proseguirà a febbraio. Ieri, Sole quadrato a Urano, collaborazioni e noie tecniche, poi sarà la volta della quadratura diretta Saturno-Urano. Domani la vostra Luna piena porterà all'eccesso tutte le emozioni. Vivetele in famiglia, con gli amici, ma nei rapporti di lavoro-affari distinguete il possibile dall'impossibile.

VERGINE

I pianeti che regolano la volontà e stimolano l'intelletto transitano in punti strategici e vi mettono nella rosa dei segni favoriti di fine gennaio. Magnifica Luna quasi piena nel campo grandi incontri, bella come fosse Capodanno, immaginate di buttare qualcosa di vecchio dalla finestra e volgete lo sguardo lontano Venere e Marte portano amore, Urano crea il terreno per la nuova costruzione professionale.

BILANCIA

Terzo giorno di Luna-Cancro, vi sembra che vi faccia male tutto, fisicamente, in verità è stanchezza accumulata da inizio anno. Non pensate di aver esagerato? L'anno è lungo, ci saranno periodi in cui dovrete essere agili (fisico e mente) per fare ciò che Mercurio favoloso prepara per voi. Luna (cose passate) porta via qualche socio che sarebbe stato meglio non aver incontrato mai. Organizzatevi per domani.

SCORPIONE

È uno degli aspetti più difficili Sole quadrato a Urano, Sole congiunto a Giove (per voi sarà nel campo della famiglia), Saturno quadrato a Urano. Ci si sente piccoli piccoli all'ombra di questi giganti delle stelle, eppure non ci si deve lasciar andare, la capacità di reagire è una vostra prerogativa, perciò: azione! L'amore resta intenso oltre le discussioni, vi fa guardare avanti, vi fa sentire meno soli.

SAGITTARIO

Marte e Urano non sono negativi in Toro, per voi, ma presiedono pure il settore della salute, ecco perché è necessaria cautela, seguire regole del vivere sano. Qualcosa si muove nel lavoro, lotte di prevaricazione a cui non dovete partecipare, non ne avete bisogno. Il distacco vi farà notare di più e sappiate che la Luna piena di domani, in Leone, sarà un travolgente influsso che accenderà grandi fuochi.

CAPRICORNO

Bisogna comunicare con gli altri anche se non ve la sentite, ma se la Luna manda continue provocazioni a Venere e Plutone, qualcosa nelle collaborazioni non è trasparente. Forse pure nel matrimonio che va chiarito qualcosa che rimandate per amor di pace, ma non si può andare troppo per le lunghe, parlate. Con tutti, informatevi, preparate un piano d'attacco professionale, domani Luna piena rinnova tutto.

ACQUARIO

Il successo lo raggiungerete, una bella dose l'avete già portata a casa, ma non è ancora la vittoria. I contrasti di Marte-Urano verso i pianeti nel vostro segno sono una provocazione costante, ma considerate che il Sole, prima fonte di energia di un oroscopo, sconfigge pure Marte. Però avete bisogno anche di lui, Venere già bussa alle porte del vostro segno e il battibecco con Marte, lunedì, sarà eccitante.

PESCI

Luna dell'amore passerà nel campo del lavoro, dove risplenderà nel plenilunio, preparatevi ai prossimi 2 giorni perché in 48 ore potreste ottenere quello per cui altri devono faticare molto di più. Vivete questo momento di calma astrale con la vostra semplicità, immediatezza, che tanto contribuisce al successo pure nelle conquiste d'amore. Sapete che i vecchi amanti vi ricordano sempre (con rabbia talvolta)?

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca sul Corriere Adriatico
Outbrain