L'oroscopo di Luca

Domenica 17 Gennaio 2021

PESCI, TRIONFO DI SENTIMENTI

20 Febbraio / 20 Marzo

Buongiorno, Pesci! Un amore all'improvviso, ma lungamente atteso dagli ultracinquantenni, si presenta con la sensuale Luna in Scorpione. Emozionante incontro, provocato da Nettuno, vostro pianeta, che spunta dal mare. Dal sottosuolo invece emerge Plutone misterioso, che spinge Venere in Capricorno tra le vostre braccia. La vita è come un sogno, quando ci innamoriamo, finalmente. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Una noiosa domenica d'inverno, pure se spunta il sole da qualche parte, ma a voi mancano due cose che fanno domenica: amore e sesso. Amore sì, amore no? Non può essere che così con Venere fredda in Capricorno, Marte non è negativo ma si scaglia contro Leone, vostro paradiso delle signore ... Ma capirete già domattina che i problemi non sono insormontabili. Chiudete vecchi conti con l'ambiente di lavoro.

TORO

Noi vogliamo partire dall'amore, voi fate lo stesso. Luna in Pesci, forza cosmica che più di altre attrae o respinge 2 persone, si inserisce bene tra Marte nel segno e Venere in Capricorno, più altri 3 testimoni eccellenti di queste immaginarie nozze in una stanza con le finestre aperte su un paesaggio da favola. Se il matrimonio ha avuto momenti agitati ora un forte appetito erotico vi unisce. Siete belli.

GEMELLI

Qualche nemico lo avete pure voi. La conferma viene da Luna ambigua unita a Nettuno (transito che abbiamo tirato in ballo tante volte nel 2020), ma più ancora da Urano-Marte in Toro. È un aspetto nascosto, non lo sentite finché non succede qualcosa di concreto ma potete parlare con amici, gente che conosce il vostro ambiente, tutto può tornare utile. Domani Luna intraprendente, oggi prendete una tisana.

CANCRO

Certo potrebbe andare meglio anche altri segni la pensano così, ma finché la situazione non arriva alla schiarita che la gente si augura dobbiamo essere pronti alle incognite pure di domenica. Le stelle non seguono il calendario, pure in vacanza possono darci qualcosa che ci riporta a Benignila vita è bella. Oggi Luna con voi, la famiglia e gli amici - già domani avrete bisogno del loro aiuto nel lavoro.

LEONE

Inizia oggi un altro aspetto che non si presentava dai tempi della seconda guerra mondiale, la quadratura tra Urano-Toro e Giove-Acquario. Coinvolge tutto l'oroscopo e la natura, significativo per economia, finanze, borsa, affari tecnologici. Internet, sempre più padrone della nostra vita, libertà. Per voi l'aspetto è un invito a opporsi alle barriere nella professione, la forza necessaria viene dall'amore.

VERGINE

Davanti a voi un compito mai svolto finora: ampliare la vostra conoscenza e raggiungere vette che non avreste mai osato prima. L'aspetto Urano-Toro, Giove-Acquario significa uscire dal gregge, definitivamente, se avete un'attività vostra che vi consente di essere padroni di voi stessi. Rilassatevi oggi, Luna ancora influenzata e rauca, domani alle 7 si scalda in Ariete. C'è del sesso dalle vostre parti.

BILANCIA

Sentirete la mancanza di Venere, quest'anno passa rapida nei segni, ma inizierete febbraio con l'amore in fiore. Prima, martedì sera, inizia il mese dell'Acquario e avrete in quel segno, che occupa il punto più alto del cielo, Sole e 3 pianeti, poi pure Venere, mentre è sexy Marte in Toro. Seguite indicazioni mediche, per essere in forma per il grande momento che si prepara nel lavoro, affari, associazioni.

SCORPIONE

Una donna per amico. Gli uomini del segno hanno un'intesa migliore con l'altro sesso, non si tratta sempre di amore o sesso, una donna è molto importante per il l'aiuto che vi può dare per successo e affari. Lei vi precede e prepara il terreno per le iniziative. La vita è coinvolta in transiti inediti, pesanti, Saturno batte sulle vostre ossa, denti, ginocchia Ma siete il segno che sa rinascere da solo.

SAGITTARIO

Un uomo da conquistare, sposare, forse da trovare. Vogliamo dire, quello giusto che non dovete certo cercare da Uomini e Donne. Oggi difficilmente farà centro Luna ancora severa, agita la famiglia e non avete neanche possibilità di libera uscita, che è sempre il vostro ultimo tentativo per trovare serenità. Un po' di febbre, forse solo mal di pancia, corde vocali, settore-salute (Toro) è un po' intasato.

CAPRICORNO

Blue eyes, occhi blu come quelli di Sinatra. A dire il vero il colore tradizionale degli occhi del vostro segno è marrone scuro vellutato, ma abbiamo esemplari magnifici con occhi blu, verdi, nocciola, grigi come le caprette. Cantiamo i vostri occhi per esaltare il vostro fascino, insuperabile in questa stagione di compleanno illuminata da tutte le stelle, su tutte Venere. Approfittate della fortuna!

ACQUARIO

Mentre sono in preparazione i festeggiamenti per il compleanno, che si presenta con fiocchi colorati, inizia la quadratura diretta tra Giove nel segno e Urano-Toro più qualcos'altro possibili conflitti con la giustizia, difendete le vostre cause più per spirito di opposizione che non per convinzione. Autocontrollo con le autorità. Tendenza a rischiare nelle finanze, potrete fare, ma con l'aiuto di esperti.

PESCI

C'è un tale movimento nel segno che vi precede, l'Acquario, e poi nei due cari segni amici, il Toro e il Capricorno, dove peraltro transitano pianeti di eccezionale importanza per tutte le vostre questioni, sia private che professionali, che potete attendervi anche delle occasioni improvvise. È il vento che porta via gli altri che vi osteggiano, ma spinge la vostra barca a vela verso il mare della felicità.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca sul Corriere Adriatico
Outbrain