L'oroscopo di Luca

Lunedì 26 Ottobre 2020

PESCI, AFFARI IN MIGLIORAMENTO

20 Febbraio / 20 Marzo

Buongiorno, Pesci! Luna nel vostro segno apre una settimana che annuncia miglioramenti significativi nel lavoro ma anche nel privato. Accanto a Nettuno, risveglia il poeta che alberga in voi. Cantate pure il vostro amore senza timori, mercoledì - tra soli due giorni - Venere tornerà amica e si aggiungerà alle altre stelle positive, tutte quante. Un finale del mese spettacolare e novembre ottimo. Auguri

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Luna si congiunge a Nettuno, in Pesci, transito che interessa tutti perché collegato alla salute, sotto il profilo psicologico indica il prossimo tramonto di una determinata epoca. Nel vostro caso, risveglia i ricordi. Crea qualche problema allo stomaco e circolazione. Cominciate a stare più attenti, in settimana Mercurio-Venere saranno in Bilancia, opposti a Marte: tornano problemi nelle collaborazioni.

TORO

Incontri e viaggi (per quel che si può), interessanti contatti, nuove relazioni sociali, amore in bellissimo crescendo insieme a Luna che sarà piena nel vostro segno il 31. Oggi è in Pesci, viva la forza dei ricordi che riportano alla memoria una persona, un periodo. Facili alla commozione, capite i problemi degli altri, risolverete in settimana pure i vostri. Amore, basta un niente per farvi innamorare.

GEMELLI

Alt! Fermate, allontanate subito pensieri non ottimisti effetto di Luna nel mistico mare dei Pesci, che farà di tutto per mandarvi in direzione opposta a quella che avete in mente. Guardatevi dalla forte agitazione nell'ambiente esterno, lavoro, professione, non potete compromettere il buon andamento di affari e lavoro, dove sarete già mercoledì tra i primi. Ritornerà Venere nel punto più alto del cielo.

CANCRO

Saturno non vi risparmia, annuncia cambiamenti nella vita personale che possono toccare famiglia e collaborazioni. È un vecchio ritornello ma torna di attualità quando si aggiunge qualche pianeta in quadratura. Mercoledì Mercurio e Venere vanno in Bilancia, cautela nella salute. Ma oggi e domani Luna-Pesci porta occasioni di guadagno, datevi da fare. Contrasti in amore a volte siete capricciosi, infantili.

LEONE

Torna positiva Luna in Pesci, ma mantenete un atteggiamento cauto perché il mese si conclude con plenilunio in Toro, il 31. Tra mercoledì e giovedì, però, avviene un cambio astrale molto favorevole, Mercurio e Venere si ritrovano insieme in Bilancia, transiti arrivati al momento giusto anche per le finanze. Marte sa che non cercate la lotta, ma se si presenta non ritiratevi. Anche in amore si lotta sempre.

VERGINE

Una breve pausa è necessaria. Luna due giorni in Pesci è come se fosse in carcere, voi non vi sentite liberi di fare le cose a modo vostro, ma diciamo che non lo è nessuno di noi. In questo periodo solo i concorrenti chiusi nella casa del Grande Fratello possono essere spensierati, non sanno quello che succede fuori. Ma voi lo sapete e sapete anche quanto sa essere egoista il vostro amore (ma sempre sexy).

BILANCIA

Dedicatevi all'attività con la consapevolezza che siete voi in grado di dare di più, e dovete pretendere ciò che vi spetta. Non solo economicamente, per voi conta molto una dimostrazione di stima, pure in famiglia. Ambiente domestico disarmonico, è complicato mettere d'accordo i componenti, niente di strano se andate più d'accordo con i parenti acquisiti. Settimana sorprendente però! Venere e Mercurio ok.

SCORPIONE

Natura, io ti ringrazio. Le forze cosmiche più importanti sono in azione per il vostro segno, per tutto il periodo del compleanno. Solo Urano, a volte la Luna, vanno contro, ma non in questi primi due giorni della settimana. Luna in Pesci assume un grande significato: amore, figli, casa materna. Saturno scrive una pagina speciale nel diario della vostra vita, l'amore farà tutto di voi. Elettrici nel lavoro.

SAGITTARIO

C'è una bella sorpresa questa settimana: Venere mercoledì va in Bilancia, Mercurio si unisce, voi prenderete due piccioni con una fava. Infatti gli influssi risultano ottimi pure per incontri di lavoro e affari, avrete le facilitazioni legali-burocratiche che servono. Non ci fidiamo dell'odierna Luna: in Pesci vaga come una sonnambula non sa dove andare né da chi. Breve confusione mentale, gambe doloranti.

CAPRICORNO

Due giorni ottimi per sistemare questioni di lavoro, chiarire affari, collaborazioni, scappare da un ambiente che non va più. Ma le prove di Saturno continuano, lo capirete mercoledì, Venere e Mercurio vanno in quadratura (Bilancia). Oggi e domani Luna-Pesci crea le facilitazioni che servono, forse vi salva una figura femminile. Sensuale raggio lunare darà più vita al rapporto d'amore. Nuovi amori il 31.

ACQUARIO

Siamo nel segno dello Scorpione, qualche problema c'è sempre, ma poi arrivano improvvise schiarite pure nel cielo più nuvoloso, che vi tirano fuori dai guai... Luna in Pesci oggi comincia a pescare nel mare delle opportunità, mercoledì sarà battagliera accanto a Marte in Ariete, mentre voi avrete due bei raggi provenienti da Bilancia: Venere e Mercurio. Ma state attenti a non valutare ingenuamente le cose.

PESCI

Ecco le grandi emozioni nella vita! Meravigliosa la Luna che arriva in fase crescente nel vostro segno e vi accompagna ad un trionfale sabato 31. Mercurio torna mercoledì in Bilancia e si congiunge a Venere, che esce dall'opposizione, nascerà così una situazione astrale senza ostacoli! In America vincereste le elezioni, qui non sapremmo dire esattamente cosa, ma voi, di sicuro, avete in mente una rivincita.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca sul Corriere Adriatico
Outbrain