L'oroscopo di Luca

Sabato 17 Ottobre 2020

LO SCORPIONE FA COLPO SUGLI ALTRI

23 Ottobre / 22 Novembre

Buongiorno, Scorpione! Come le foglie d'autunno che cambiano colore con il passare del tempo, il vostro cielo è un incantevole foliage di stelle: verde Venere, giallo Mercurio, Giove viola, Luna bianca Questo è proprio un sabato da vivere anche senza un programma preciso, ma sempre con qualche attenzione alla forma fisica, perché oggi siete nello stato d'animo giusto per fare colpo sugli altri. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Drastico cambiamento della Luna, da oggi in Scorpione il significato è diverso dal transito in Bilancia, tocca il mondo interiore, va in profondità nei rapporti, chiede un esame di coscienza. L'attenzione va alle relazioni intime, questioni di beni e denaro in comune con altri. Le discussioni riguardano anche la vostra posizione nel lavoro, la storia professionale. Legalità. Amore, magnifica passionalità.

TORO

Luna va in opposizione, Scorpione, accentua i contrasti più che le affinità nella vita di coppia. Non solo problemi di convivenza, questa folle Luna opposta al folle Urano è un tornado che porta, nella vita del Toro solo, una persona nuova, eccentrica, non molto bella fisicamente ma con un fascino sensuale insolito. Anche i coniugi, dopo un inizio litigioso, si ritroveranno abbracciati in una magica pace.

GEMELLI

Guadagni. È con grande piacere che riportiamo questa previsione in un momento così instabile per la situazione economica di tanti, voi invece avete pure oggi una Luna che può sviluppare idee, creare condizioni ideali per arrivare a qualcosa di grosso. Non ci sono ostacoli insormontabili, solo Venere insiste con rimproveri e critiche in famiglia. Vita con i figli molto faticosa, e voi siate molto pazienti.

CANCRO

Qualcosa di speciale accadrà. Non risolverete i problemi in un attimo solo perché Luna diventa potente nel segno della vostra fortuna, Scorpione, e annuncia la nuova stagione, ma c'è pure Mercurio che porta occasioni e persone. Fuori le idee, iniziative, proposte, proteste! Non dimenticate Venere creativa per l'attività e il commercio, aggiungete sempre un po' del vostro talento artistico. Belle le donne.

LEONE

Ieri alle stelle, oggila Luna vi mostra la faccia cattiva entra in Scorpione e si aggiunge a Mercurio, 2 giorni di crisi e salute non perfetta. Dovete affrontare le conseguenze della fatica dei mesi scorsi, occupatevi del vostro benessere, pure in previsione del Sole in Scorpione dal 23. Problemi all'anca per gli anta. Marte favorisce esercizio fisico, rafforza i muscoli, invia bel fuoco passionale.

VERGINE

Tre pianeti nel settore dell'amore, Venere nel segno, Marte nel punto delle passioni nascoste, Urano (avventure lontano o con persone in arrivo), Mercurio veloce per contatti e nuove conoscenze, Luna, due giorni in Scorpione, aggiunge una nota misteriosa alla vostra persona Se non conquistate sotto questo cielo non dipende dalle stelle. Stessa fortuna sfacciata in affari, lavoro. Siete troppo ansiosi.

BILANCIA

L'esame Luna nuova nel segno, contrastata da 4 pianeti, è stato superato. Ma è successo qualcosa che non vi fa sentire sereni, inevitabile con Saturno negativo e quel Marte che ogni giorno picchia contro. Questo periodo, anzi gli ultimi 3 anni, resteranno indimenticabili nella storia della vostra vita. Ora preparatevi a vivere nuova dolcezza in amore, famiglia. Però è sexy il sapore di sale fuori stagione.

SCORPIONE

Bene! In attesa del Sole che arriva il 23, ravvivate la vita con Luna nel segno, oggi e domani, ben sostenuta dai pianeti. L'unico contatto negativo è con Urano, prudenza nei movimenti, specie stamattina che avviene l'opposizione diretta tra i due nemici. Evitate luoghi affollati, le incognite sono ovunque. Quanto alla vostra vita, Mercurio è creativo e Venere vi sponsorizza e raccomanda pure come amanti.

SAGITTARIO

Impazienti, irrequieti. Siete fatti così, ma non vi autorizza a pesare sulle persone vicine, coniuge. È sempre il primo a pagare. Ma va detto che anche il marito Sagittario è maltrattato dalla moglie o amante. Effetto Nettuno negativo, che tocca gola e vie respiratorie, ritarda la conclusione di un progetto. Ma lunedì la Luna sarà in Sagittario, avrete la possibilità di riprendere il discorso interrotto.

CAPRICORNO

Nessuno può andare sempre d'accordo con la Luna, cambia troppo spesso, ma quando diventa positiva, allora tutto si dimentica e si inizia a costruire cose nuove, a cercare emozioni nuove, persone. Oggi Luna in Scorpione è grandiosa per organizzare incontri di ogni tipo, professionali, affari, amore, familiari, amici. Bellissimo il trigono tra Venere e Giove, fortuna. Attenti sempre a quel Marte infuriato.

ACQUARIO

Sabato di Luna rabbiosa, che batte contro il coniuge, visto che si oppone già in mattinata a Urano ed è quadrata a Leone, settore del matrimonio. Il modo per evitare scenate o discussioni voi lo conoscete bene: sesso. Da questo punto di vista, c'è poco da obiettare, Marte in Ariete è un fuoco che arde, ma anche Venere in Vergine è meno candida di quanto voglia far pensare. Esibite il vostro sorriso N° 5

PESCI

Luna in Scorpione, segno d'acqua, minaccia tempeste e maremoti in arrivo, possibile che non si vedano le stelle che splendono in cielo per voi, ma ci sono! Infallibile Mercurio per scelte contro. Grandioso Giove nel campo degli incontri, Urano in Toro vi aiuta nelle cose commerciali, bancarie. C'è un richiamo positivo di Saturno sulle case e di Venere sull'amore: va bene un po' di gelosia, ma non troppa.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca sul Corriere Adriatico
Outbrain