L'oroscopo di Luca

Lunedì 28 Settembre 2020

PESCI VERSO IL SUCCESSO

20 Febbraio / 20 Marzo

Buongiorno, Pesci! Siete tutti noi, siamo in mezzo al vostro mare e guardiamo verso una spiaggia che appare al momento purtroppo ancora lontana. Ma certamente siete proprio voi a darci un grande coraggio e tanta fiducia con una bellissima Luna crescente, che arriva nel segno dopo il transito in Acquario, e si prepara a diventare piena, giovedì. La notizia è che il vostro successo personale è garantito da tutti i pianeti. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

L'autunno entra nella fase passionale per gli amori dove c'è un Ariete. Settimana di Luna piena che apre ottobre in Ariete, congiunta a Marte, in trigono a Venere, tra gli aspetti più efficaci per una nuova storia. Il morale è alto, Mercurio non è più ladro in Bilancia, il campo del lavoro può portare ispirazioni, offerte, guadagni. Avvertimento: legalità. Controllate macchinari, auto, (Sole contro Marte).

TORO

Anche per voi sarà la Luna ad avere primaria importanza nell'elaborazione dell'oroscopo, quindi in primo piano rapporti personali e affetti, quelli certi e quelli meno. In settimana si forma Luna piena in Ariete, Venere va in Vergine, si trasforma da nemica in grande amica, concluderete la settimana con Luna nel segno. Ma oggi adattatevi a Luna fredda e Mercurio umido, Acquario e Scorpione: professione.

GEMELLI

Un successo personale chiude il vostro mese, oggi Luna ancora in Acquario, porta notizie desiderate i pacchi non desiderati vanno rimandati al mittente entro domani, senz'altro prima del 3. Dalla vostra parte un Mercurio che non sbaglia un colpo, vi rende anche profondi e la cosa sorprenderà molti. Tutto merito della lezione che vi ha dato il vostro amore, sempre passionale, splendido, imprevedibile.

CANCRO

Nessun segno sente la Luna come voi, specie i cambi in aspetto difficile. La prima Luna piena d'autunno, giovedì 1, può diventare pesante, nasce congiunta a Marte in Ariete e rischia di aumentare la tensione in campo professionale. Alcune associazioni sono da tempo al capolinea, ma voi insistete, ma non c'è bisogno di drammatizzare, Mercurio da ieri amico. Con lui e Venere in Vergine qualche soldo arriva.

LEONE

Mercurio è pure la nostra memoria, dallo Scorpione avrà tempo e modo di risvegliare ricordi e il solo pensiero vi agita già oggi. Tutto è un po' ingigantito da Luna acquariana, ma che vi fa vedere nella vera luce i personaggi del vostro gruppo. Chiacchiere più che altro, concentrate le energie su vita sentimentale, matrimonio, figli, passioni. Dovrete fare onore a Venere e Luna piena con Marte, giovedì.

VERGINE

La forza del pensiero. Successo professionale, lavoro autonomo, attività con il pubblico, studio, specializzazione La settimana che vi porterà il pianeta più gradito, Venere, inizia con Luna-Acquario e Mercurio già attivo in campo affari. Approfittate di questo transito eccezionale per sistemare, rinnovare, iniziare le collaborazioni. Soldi: con i parenti arrivate a un compromesso. Domani calo energia.

BILANCIA

Archiviate settembre e le noie portate da Marte, ma non dimenticate le esperienze vissute. Sembra che Saturno vi abbia convinto che il vostro destino è speciale, quando volete, sapete rinnovarvi. Fatelo ora, perché il primo ottobre sarà segnato da una potente Luna piena in Ariete, con Marte e contro Saturno, che incendierà dove ci sono sterpaglie. Ma è quella Luna che cambierà in meglio il vostro percorso!

SCORPIONE

Mercurio appena arrivato nel segno, deve anche oggi attaccare e respingere gli attacchi di Luna in Acquario, Venere (che per fortuna dal 2 sarà positiva) e Urano. Inutile elencare i disturbi nella salute che possono creare questi transiti, solo cautela. Cercate di ritrovare sensazioni perdute in amore, dovete rendere più solido il matrimonio, in due si combatte meglio anche contro le difficoltà esterne.

SAGITTARIO

Prima di ogni cosa, amore. Pure oggi mettiamo l'accento su Venere, ultimi 4 giorni in Leone, quindi in tandem fantastico con Marte e giovedì 1 con Luna piena in Ariete. Sotto questo cielo tutto può succedere e sarà bello, come quell'uomo (donna) che vi verrà incontro: ciao straniero, come va? Vorremmo che i coniugi annoiati approfittassero del fuoco marziano per ritrovare il piacere di accarezzare, baciare.

CAPRICORNO

Come già detto le fasi lunari sotto Bilancia non sono sempre in sintonia con voi e con il vostro Saturno. Preparatevi a Luna piena di giovedì, che nascerà accanto a Marte in un segno instabile per il vostro privato. Il modo migliore per non avere problemi è di spostare incontri e azioni importanti al fine settimana quando Venere sarà in Vergine e Luna in Toro. Ciò che oggi sembra impossibile, sarà realtà.

ACQUARIO

Meglio non credere troppo alle promesse che vi faranno nell'ambiente di lavoro, o agli inviti di persone che non offrono garanzie per realizzare affari favolosi. Va meglio alle persone che svolgono attività in proprio, anzi migliorerà con Venere in Vergine. Ma è importante questa Luna che apre la settimana nel segno e diventa giovedì Luna piena in Ariete accanto a Marte: attaccate per primi, dove volete.

PESCI

Novità in settimana, al primo posto il vostro lavoro, intenso tutti i giorni, contrastato e battagliero, con belle soddisfazioni alla fine. Ma preparatevi all'assalto della concorrenza, qualche storico avversario, Venere andrà in opposizione in Vergine, il 2-3. Ma con tutti gli altri pianeti positivi, non perderete! Domani, una grande Luna si rifletterà come una sirena nei vostri occhi Teneri gli uomini.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca sul Corriere Adriatico
Outbrain