L'oroscopo di Luca

Sabato 26 Settembre 2020

VERGINE, IL SEGNO CHE DEVE OSARE

24 Agosto / 22 Settembre

Buongiorno, Vergine! Il segno della buona terra, che può essere associata alle grandi distese in Cina, alla coltivazione del riso (cibo da preferire). Ma anche il segno delle grandi industrie, associate a pianeti che hanno un rapporto ideale con voi: parliamo di Saturno e Urano. A questo proposito siete toccati dalla fortuna del primo quarto. Oggi in amore, domani nel lavoro-affari. Periodo ottimo! Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Avete superato l'ostacolo creato da Luna primo quarto, grazie alla comunicativa e capacità di intermediare, che vi permette di avere contatti utili per carriera e affari. Urano aiuta le transazioni finanziarie, ben chiara la possibilità di intraprendere una nuova strada, collaborazione diversa, arrivano persino favori non richiesti. Scontro con persone autorevoli, non fate capire potete farcela da soli.

TORO

Da una Luna all'altra, così va la vita Venere oggi ostile come una matrigna, contrastata proprio da Luna contro Urano. Cautela nella salute, ma nella professione potete portare a termine i progetti, evitate di creare conflitti per questioni economiche. Impedimenti momentanei, Luna martedì cresce in un punto felice per l'amore, prossima settimana porterà ciò che non dà oggi e domani. Amici meravigliosi.

GEMELLI

Siete sempre voi, figli di Mercurio con l'argento vivo addosso? E allora lanciatevi in una nuova impresa professionale-affaristica, rinnovamento dell'attività, per 2 giorni Luna vuole lanciarvi lontano e in alto, ciò che non riuscite a fare nel week end lo farete la prossima settimana con Luna piena. Problemi con collaboratori, incomprensioni con il coniuge, nascondete le preoccupazioni, date fiducia.

CANCRO

Le previsioni nel mese della Bilancia non valgono per tutti, molti di voi forse hanno già vissuto l'anno scorso certe situazioni, altri magari le vivranno l'anno prossimo Come mai? I grandi pianeti che toccano il vostro segno, Saturno-Giove, sono lenti, arrivano prima ai nativi di giugno-inizio luglio, ma per tutti la situazione è vicina a una svolta. Professione, famiglia, amore, dipende. Luna fortunata.

LEONE

Dei pianeti che sono sinonimo di successo, solo Urano si trova in aspetto critico, ma la sua influenza pesante si sente di più nei giorni di Luna contraria, come questa in Acquario, oggi e domani. La pressione lunare è più evidente in ambito familiare, dove spetta a voi dare di più, tocca pure la salute (fegato, ossa, denti). Ma nell'insieme un mix di influssi meravigliosi, amore al primo posto. Vincenti.

VERGINE

Dal settore famiglia, Luna va in quello del lavoro, salute, oggi e domani in Acquario, martedì in Pesci: ci sono ancora situazioni domestiche e parentali non chiarite. Affrontate oggi imprese professionali e commerciali, profitti e successo arrivano pure in viaggio, accettate proposte da fuori. Venere pensa più ai soldi che all'amore. Marte sogna avventure impossibili. Plutone, sorpresa, molto eccitante.

BILANCIA

Dopo il primo quarto, la prossima settimana vi aspetta Luna piena in Ariete, fase che coinvolgerà nella sua testardaggine matrimonio e collaborazioni, ma Luna del week end è una storia a sé. In Acquario, meravigliosa per rapporti con figli piccoli, nipoti. Splendido aspetto con Venere, nuovi amori e possibilità di guadagno, successo. Sole vi esalta, sembrate più giovani, cercate fortuna anche all'estero.

SCORPIONE

Improvvisamente Luna fredda, nemica, risveglio brusco da un sogno forse troppo audace, che pareva vicino alla realizzazione, ma le aspirazioni vanno portate avanti, bisogna battersi per un sogno. Nettuno sognatore è dalla vostra parte, ma Urano chiede solo concretezza, se qualcosa sfuma non aveva possibilità. Quando si riparte? Nel lavoro con Luna piena in arrivo; in amore oggi, sistemate le cose subito.

SAGITTARIO

Un giorno ti dirò amore, amore. Sì, risponde il cuore (vostro o dell'altra persona), ma quando? Oggi e domani, rispondono in coro le stelle, nel week end, la prossima settimana con Luna piena, al massimo prima di fine anno, non avrete più in aspetto negativo i pianeti veloci. Marte in Ariete flirta con Venere e Luna, aspetti che portano in una stanza, un letto Bene la sfera professionale-finanziaria.

CAPRICORNO

Sentite il peso delle responsabilità, svolgete un lavoro intenso e pesante, ma a volte vi sembra di non poter raggiungere i riconoscimenti che aspettate e meritate. Incertezze comprensibili, umane, visto il bombardamento astrale che subite. Ma oggi è un altro giorno, Luna e Venere vi guardano con affetto, parlano di amore grande che resiste a ogni tempesta, Mercurio interessante per affari. Cure mediche.

ACQUARIO

Farete carriera. Non sono andate male le cose con Mercurio in Bilancia, avete smosso le acque, vi siete dati da fare con un'energia sorprendente. La corsa al successo prosegue ma questo week end mettete in disparte questioni professionali, economiche. Nettuno chiama verso vita personale, affettiva, specie se siete genitori o avete responsabilità nei riguardi di un parente. Stelle chiedono una buona azione.

PESCI

Forse non c'è mai stato digiuno passionale, ma non c'erano elementi per raccontare straordinarie imprese erotiche, ora iniziano influssi che risvegliano certi pensieri e il corpo. Intrigante Urano che sfida l'amore dello Scorpione, segno in cui va domani Mercurio, pianeta che favorisce viaggi e porta subito notizie professionali e finanziarie ottime! L'autunno cambia colori, Venere darà molto entro il 3.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca sul Corriere Adriatico
Outbrain