L'oroscopo di Luca

Mercoledì 15 Gennaio 2020

CAPRICORNO VERSO IL SUCCESSO

22 Dicembre / 20 Gennaio

Buongiorno, Capricorno! Le stelle più belle, e anche più impegnative, sono vostre. L'ultima settimana con il Sole nel vostro segno e due spettacolari congiunzioni, Plutone-Saturno, vi porta la bella sorpresa di Venere nel segno dei Pesci, questo è amore! Dal Toro, il rinnovativo e tecnologico Urano, vi coinvolge nel suo transito e fa di voi persone di successo anche nel futuro. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Sole e pianeti assiepati in Capricorno vi avvisano che qualcosa non va nella vostra attività, nei rapporti con ambiente e colleghi, con la legge. Giorno adatto per esaminare, studiare, ma non per prendere decisioni definitive, Mercurio è ancora poco riflessivo e nella seconda parte del giorno inizia Luna opposta in Bilancia, che sposta l'attenzione sui rapporti stretti, matrimonio, vita di coppia, figli.

TORO

Mercurio vi assiste dal Capricorno fino a domani sera, Luna inizia fase calante in Bilancia, campo del lavoro, avete occasioni per vincere una vostra personale gara con l'ambiente che non è sempre comprensivo. Non aspettatevi gratitudine, prendete ciò che meritate e vi siete guadagnato. Se sarete coerenti avrete anche il premio della fortuna. Lascerete indietro persone con gli stessi obiettivi. Amore!

GEMELLI

La quadratura di Venere in Pesci sarà proprio come piace a voi, discontinua, breve. Il problema è semmai Marte in Sagittario che non permette un sereno andamento delle collaborazioni, importanti in questo periodo di maturazione di progetti di lavoro, affari. Mercurio domani precede Sole in Acquario, aiuto per rapporti con autorità, legge. Presentatevi al vostro amore come uno che arriva per una notte.

CANCRO

Lo stress e qualche insoddisfazione raggiungono il top la sera quando inizia a calare Luna in Bilancia fino all'ultimo quarto venerdì 17. Il richiamo sarà su famiglia e figli (genitori, anziani), ma avrete bisogno pure di stare con persone più leggere, non appartenenti alle solite conoscenze. I passi necessari (lavoro etc.) vanno fatti in mattinata, Luna in Vergine, buona per controllo salute. Amore ok.

LEONE

Saturno nel campo del lavoro garantisce successo sicuro anche se non immediato, domani Mercurio passa in Acquario e inizia un breve fastidio per le collaborazioni. È importante mantenere contatti professionali e d'affari con persone che magari oggi non vi dicono molto, ma saranno utili quando sarete al centro di qualche opposizione nemica. Urano chiede atteggiamenti nuovi nel lavoro, in casa, cuore.

VERGINE

Siete forti nel lavoro, nelle cose di ordine pratico, Luna nel segno vi spinge verso persone giuste per successo e carriera, poi passa in Bilancia e diventa diplomatica e perfetta per discussioni importanti. Sarete una sorpresa per chi vi crede statici, l'onda rinnovativa dei pianeti in Capricorno e Urano in Toro, ha sortito l'incredibile effetto -Vergine non ha paura di volare. Intraprendente in amore.

BILANCIA

Arriva nel segno la prima Luna del 2020, da questo pomeriggio e fino all'ultimo quarto di venerdì 17 sarà in contrasto con Giove (cose legali), Saturno (famiglia), Plutone (voglia di uscire da una situazione ferma). La forza di questa fase lunare è eccezionale, chiude ciò che non serve più, domani sera Mercurio va in Acquario, arriva un venticello leggero, l'amore riprende colore, partecipi le amicizie.

SCORPIONE

Un corpo famelico di caldo e carezze, voglia di rivivere le atmosfere di quando l'amore vi spiava dalla cima di un batticuoreincredibile Venere! Questo Carnevale la vostra maschera è Arlecchino servo di due padroni, passione e amore. Sotto Luna calante in Vergine, gran parte del giorno, riescono operazioni finanziarie, passaggi e trasferimenti, ricerche di locazione, vendite e acquisti. Amici, contatti.

SAGITTARIO

Sarete a vostro agio in una competizione studiata da qualcuno per vedervi perdere. Nei vostri confronti la concorrenza usa ogni mezzo, ma ora il vostro potere aumenta, Luna diventa in serata fortissima nel settore dei grandi incontri di lavoro, Mercurio da domani nella postazione migliore per il guadagno. Solo Venere manda gocce di veleno, congiunta a Nettuno in Pesci. Osservazioni esagerate in famiglia.

CAPRICORNO

Per chi gioca in borsa, o si occupa di investimenti (anche per terzi), la prima parte del giorno (fino alle 15) è un trionfo di stelle positive. Il Sole nel segno e 4 pianeti, tra cui Giove, sono in trigono con Luna in Vergine, il massimo per far luce sulla propria persona. Se non vi interessa il successo, avrete felicità e fortuna nella vita affettiva, amore. Nuove storie per sempre. Una cicogna in volo

ACQUARIO

Dopo il disturbo provocato dal transito in Leone, oggi Luna si riscatta prima in Vergine e poi in Bilancia. Inizia fase ultimo quarto fino a venerdì, importante per sistemare in primis gli aspetti legali delle questioni, beni che avete in comune con altri, interessi lontani. Domani sera inizia il transito di Mercurio nel segno, lunedì il Sole, siete davvero all'inizio di una nuova strada. Intesa passionale.

PESCI

Sarà colpa di qualche eccesso alimentare, ma la mattinata con Luna in Vergine è pesante per gli organi digestivi, un giorno di dieta sana, molta acqua. In serata inizia la preparazione di un nuovo progetto professionale, un nuovo affare finanziario, dovete sfruttare il benefico influsso di Luna e rendere concrete le idee che suggerisce. Parlate dopo avere avuto assicurazioni. Seduttivi, vivaci le donne.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca sul Corriere Adriatico
Outbrain