L'oroscopo di Luca

Domenica 17 Novembre 2019

BILANCIA IN PRIMA FILA

23 Settembre / 22 Ottobre

Buona domenica, Bilancia! L'ultima domenica del mese è praticamente vostra, grazie alla Luna nel segno congiunta a Marte. Sportivi di spirito (il corpo risente di Saturno contro), pieni di idee fresche e rinnovative, apparite anche più giovani alla luce di Giove. Affari in corso, avete tanto da vendere, sembrate un centro commerciale, ma qualcuno vi avrà gratis: l'amore! Romantico Nettuno, Venere sensuale, Mercurio curioso di tutto Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Ancora dominante l'elemento acqua, non solo in astrologia, Luna due giorni in Cancro oggi in trigono con Mercurio in Scorpione e Nettuno in Pesci. Cosa porta al vostro fuoco? Solo un possibile calo della passionalità fisica, ma aumenta il trasporto poetico. Questioni finanziarie e legali vanno spostate alla prossima settimana, che apre con novità in famiglia. Arriva successo nel lavoro, affari.

TORO

Finalmente, dopo aver tanto parlato di lavoro e discusso di soldi - ma quando si tratta di affari le discussioni sono musica per le vostre orecchie. Finalmente, dicevamo, una dolce Luna, nel dolce Cancro, insieme allo spirituale Nettuno, l'amore entra quasi di prepotenza nei vostri discorsi, iniziative che avete deciso di intraprendere. E invece no, vi fermerete in quella stanza

GEMELLI

Successo finale è scritto in questo cielo. Si parla di iniziative intraprese quest'autunno. Arrivano a una conclusione molto soddisfacente entro il passaggio di Sole in Sagittario, il 22. L'attività produttiva proseguirà anche dopo, in dicembre è previsto un altro scatto in avanti, state più tranquilli, stasera qualcuno vi fermerà la passione di Marte, nel punto più amoroso del cielo.

CANCRO

La vostra Luna vi sente sempre nei momenti difficili e in quelli felici, ma arriva nel segno una volta al mese e si ferma circa due giorni, non sempre ci sono novità eccezionali. Dipende dal contatto che nasce con altri pianeti, oggi è interessante il trigono con Mercurio, ottimo per comunicare con altri, scrivere lettere o progettare azioni riguardanti lavoro o vita privata, casa. Sera, scintilla d'amore.

LEONE

Agitazione, insofferenza, vostra e altrui, nei rapporti stretti e collaborazioni. A proposito di attività che dovete svolgere con altri, cercate di chiarire malintesi e spiegare la vostra posizione entro quest'anno, così in aprile quando avrete per un po' Saturno e Marte in opposizione, le cose saranno sistemate. E' questo l'intento delle previsioni, guadare lontano Sorprese bellissime in amore..

VERGINE

Dobbiamo tenere conto di corpi celesti in aspetto contrastante: Venere, Giove e Nettuno. I primi due sono pronti per l'uscita dal Sagittario, ma ci sarà Sole che vi entra il 22, così torna la quadratura con Nettuno-Pesci. Vi sembrerà di scoppiare per il caos dell'ambiente vicino, famiglia, lavoro, ma potrete contare su una valanga di influssi positivi che vi condurranno là dove sognate di arrivare.

BILANCIA

Certe domeniche con Lune così vulnerabili ci viene in mente Melina Mercouri, magnifica stella greca che danzava e ballava, ma mai di domenica. Voi invece avete sempre di domenica la Luna più impegnativa (non negativa) come questa in Cancro che illumina il campo del successo professionale a cui sacrificate pure il vostro privato. Peccato però non vivere la carnalità di questo Marte in fuga.

SCORPIONE

Conto alla rovescia, tre giorni e Marte sarà qui! Ultimo ingresso nel segno, anche suo domicilio insieme a Plutone, risale a dicembre 2017. Ora i vostri due pianeti saranno in aspetto diretto che vuol dire andare verso l'inverno con il cuore pieno di speranze. E risultati concreti, come annuncia Mercurio in trigono a Luna in Cancro, iniziativa vincente in affari. Rilassatevi, in arrivo fortuna.

SAGITTARIO

Luna è tornata positiva, vi ispira e fa nasce idee per la professione e affari che sembrano valide e originali, ma le troviamo ancora poco pratiche, in fase di elaborazione. Lunedì e martedì la situazione sarà più matura. Parliamo di cose finanziarie e iniziative costose in casa, famiglia le professioni a contatto con il pubblico sono gratificate. Siete i divi della situazione. Gola, voce.

CAPRICORNO

Le signore del Capricorno sono molto nervose per Luna in Cancro, due giorni, ma pure l'uomo avrà i suoi malumori data l'opposizione con Saturno. Vietate (Marte ancora contro) attività sportive pericolose, anche macchine e moto. Il ferro è protagonista questa settimana proprio per Marte e Saturno. Lunedì tornerete in possesso della vostra volontà d'acciaio, casi fortunati, incontri giusti.

ACQUARIO

Puntate ancora molto sull'amore. Due giorni con Luna abbastanza calma nelle acque limpide del Cancro, ma ancora più incisivo e decisivo l'intervento dei tre esperti di amore fisico e spirituale, in ordine d'entrata: Marte (uomini virili), Venere (donne conquistatrici), Giove (matrimonio lampo, desiderio di figli, gioie con nipoti). Bellissima atmosfera in ambienti di prestigio, magari una festa.

PESCI

Persone in gamba, caratteri di valore, personalità forti, che si distinguono, come viene dimostrato da gente famosa che nasce in Pesci, provocano invidia, danno fastidio. Le osservazioni arrivano però da persone piccole, voi oggi e domani dovete fare più di ciò che avete programmato, Luna in Cancro, Sole e Mercurio chiamano circostanze di fortuna. Amore unico. Viaggio per cose familiari.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca sul Corriere Adriatico
Outbrain