L'oroscopo di Luca

Sabato 9 Novembre 2019

BILANCIA IN PRIMA FILA

23 Settembre / 22 Ottobre

Buona domenica, Bilancia! L'ultima domenica del mese è praticamente vostra, grazie alla Luna nel segno congiunta a Marte. Sportivi di spirito (il corpo risente di Saturno contro), pieni di idee fresche e rinnovative, apparite anche più giovani alla luce di Giove. Affari in corso, avete tanto da vendere, sembrate un centro commerciale, ma qualcuno vi avrà gratis: l'amore! Romantico Nettuno, Venere sensuale, Mercurio curioso di tutto Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Nel vostro colorito oroscopo troviamo spesso tanti pro insieme a qualche contro, non vi deve sorprendere se la vostra vita è così piena di eccitanti novità. Eccitazione mentale arriva insieme a questa straordinaria Luna nel segno, in aspetto con Giove e Venere, che può diventare per qualche ragione indimenticabile. Amori inaspettati. Evitate confronti con persone che non sopportate.

TORO

Vi attendono ancora momenti delicati sotto il segno dello Scorpione, ma qualche complicazione professionali, non è colpa di nativi di questo segno, che anzi vi salva da problemi creati da altri segni! Nettuno il più caro dei pianeti si unisce alla paterna protezione di Saturno: vi commuoverà una prova di stima, fedeltà, generosità che riceverete. Single: arriva amore dal mare dei Pesci!

GEMELLI

Piuttosto bene per affari nel senso di entrate. Certo i guadagni non sono più quelli di un tempo, quando Mercurio si trasformava in un mecenate di valore, ma non potete lamentarvi. Così avrete i mezzi per portare un po' in giro vostra moglie, marito, che vi rimprovera di fare vita sedentaria, a causa dei vostri obblighi esterni. Luna bella per incontri sociali, viaggi, avventure di una sera.

CANCRO

Non solo voi, tutti dobbiamo convivere con transiti e influssi contraddittori, da una parte avete l'ottima protezione di Mercurio per le cose pratiche, dall'altra Luna e Saturno mettono in discussione i rapporti. Ambiente di lavoro, atmosfera irrespirabile, aprite le finestre... Rimandate di due giorni iniziative importanti, una breve pausa fa bene al fisico. Attraenti e richiesti in amore.

LEONE

Luna in Ariete, oggi e domani, vi porta occasioni di investimento da non perdere. Di mezzo c'è lo zampino di Giove, sarà una sorpresa, sognata ma non attesa oggi e domani. Non perdete possibilità e incontri che potrebbero non presentarsi così presto. Ultimi giorni di Marte positivo in Bilancia, segno della vostra gioia di dare, amare, vivere. Azioni Ferrari (o Luxottica) sono del Leone. Tosse.

VERGINE

E' lui o non è lui? Per dirla con Ezio Greggio. Certo che è lui, il vostro impagabile Mercurio, la più bella ispirazione della vostra vita, dicono le stelle. Il meglio che avete nella professione (e non solo) lo dovete alla sua protezione, che oggi si unisce a Sole-Saturno. Affari di sabato piacciono a Saturno, speriamo che Giove e Nettuno contro non guastino la festa. Scegliete compagnia giusta.

BILANCIA

Quest'anno avete dato tanto alla famiglia, eppure oggi pensate di non aver fatto abbastanza, qualche rimorso, forse? O queste sensazioni vengono dal vostro grande altruismo, che ben conoscono anche amici e colleghi di lavoro. Importante novità riguardo un parente stretto, fratello, amico, richiede la vostra attenzione. Luna in Ariete può diventare ostile, self control in viaggio, sul lavoro. Una pausa.

SCORPIONE

Dov'è oggi la Luna? In Ariete, campo del lavoro e di ciò che ruota attorno al successo: professione, affari, studio, vendite, acquisti, scambianche fallimenti. Non è un vostro pericolo, siete ben sostenuti da Sole e Mercurio, Saturno e Nettuno. Agiscono come minatori in una miniera di metallo prezioso, portano alla luce il talento, vi rendono visibili in ambienti nuovi, esaltano la sensualità.

SAGITTARIO

Contiamo i pianeti che oggi si interessano al vostro segno e quindi la vostra giornata. Sabato, governato da Saturno, che da tempo cerca di aumentare il patrimonio. A quanto pare ci riesce e in molti casi grazie ai beni del coniuge, un'eredità, spartizione. Questo è il ruolo di Giove con Venere nel segno, mentre la bella Luna in Ariete porta in trionfo gli amori! Single: lui/lei arriva da lontano.

CAPRICORNO

Se la salute dovesse dare problemi, dipende pure dal morale, stress, nervi Avete fatto e realizzato così tanto in poco tempo - da fine estate a oggi, ma ogni tanto ricordatevi che Marte è ancora in Bilancia e che bastonaAnche i giovani del segno devono essere prudenti, finché il pianeta rosso non passa in Scorpione (il 19), allora il suo aspetto cambierà tutto a vostro favore! Calmasilenzio.

ACQUARIO

Anteprima di un nuovo amore, matrimonio? Probabile, osservando la fiamma passionale accesa nel vostro cielo grazie a Luna in Ariete (pure domani), ancora più sensuale Marte che invia messaggi di una persona già presa da voi, ma che ancora non avete visto. Vogliamo aggiungere Giove e Venere in Sagittario? Fortuna. Qualche astro poco disponibile per lavoro, società, ma sono noie superabili.

PESCI

Illuminate i vostri famosi occhi con lo splendore dell'amore. Nonostante Venere orientata verso cose materiali del lavoro e della vita, tanto che dà più l'idea di un burocrate che non di una dea dell'amore, avete lo stimolo speciale di Sole, Marte, Mercurio, Saturno, Nettuno, siete un buon partito. Se cercate moglie, marito, spunta un personaggio originale, media statura, barba (Nettuno).

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca sul Corriere Adriatico
Outbrain