L'oroscopo di Luca

Mercoledì 23 Ottobre 2019

SEGNO DEL CANCRO PRONTO AD OSARE

22 Giugno / 22 Luglio

Buongiorno, Cancro! È il vostro ultimo quarto, fase non romantica, chiude le persone in se stesse, non facilita il dialogo con gli altri, nemmeno nel lavoro. Solo gli outsider della vita moderna trovano ispirazione in questa Luna calante, che offre però anche a voi - amore. Rimette davanti ai vostri occhi le cose che non vanno in casa, fa litigare con i figli già grandi, ma avete Mercurio disponibile al dialogo e Venere sensuale per l'amore. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Alba di un nuovo giorno, un nuovo periodo. Inizia il mese dello Scorpione, segno che vi aiuta nella ricerca di novità professionali, sentimentali. Quest'anno l'influsso del Sole sarà più efficace con la protezione di Giove: unendo estro, intelligenza e frequenti momenti di fortuna costruirete qualcosa che resterà nel tempo. Non tutto subito, ma appena vincerete Marte, vincerete le vostre battaglie.

TORO

L'ambiente circostante, soci, collaboratori, la posizione nella vita pubblica, il matrimonio, il legame sentimentale. Argomenti che mettono sul tavolo Sole in Scorpione e Urano nel vostro segno. Potremmo aggiungere altri influssi ma oggi ricordiamo che l'aspetto astrale è sconosciuto a molti di noi, ultimo domicilio risale a prima della seconda guerra mondiale. Instabilità. Relax.

GEMELLI

Primo aiuto: Luna in Leone, Marte in Bilancia. Accendono nuove o altre possibilità di successo, già confermato da altri pianeti negli ultimi giorni. Il Sole in Scorpione per lavoro, carriera, affari, è quanto di meglio avreste potuto desiderare, sarà di aiuto per vincere le resistenze di Giove, diffidente, come diversi personaggi del vostro ambiente, verificate tutto. L'amore no, vi crede.

CANCRO

Primo giorno di quiete. Marte resta agitato, tenetelo presente in casa e nel lavoro, ma il Sole è più forte, vince ogni pianeta negativo, anche Saturno E alle 19 e 20 minuti Sole si alza nel cielo dello Scorpione, segno che più di ogni altro vi capisce e porta fortuna alle vostre imprese. Lì in quella palude vola Venere come un'anatra innamorata. Questa sera farete ottima impressione in amore.

LEONE

Sole negativo, in quadratura, è un transito che dura un mese, difficile per ogni segno, pensate per Leone. E' il vostro astro guida, prima forza dell'oroscopo, da oggi al 23 novembre in aspetto a volte faticoso pure per il corpo. Al Sole si aggiunge Urano in Toro contro l'ambiente di lavoro, vi può fermare nelle iniziative, creare contrattempi banali che fanno perdere il controllo. Ma fortuna c'è.

VERGINE

Notevole miglioramento in campo finanziario, ma dobbiamo aggiungere una riserva, anche voi dovete seguire ciò che decidono nelle alte sfere. Meglio comunque prendere iniziative in modo autonomo, Urano il capitalista è dalla vostra, come Saturno e Plutone. Ma chi vi batte? Nessuno. Non fermatevi fino al 30-31. Arrivate a qualcosa che durerà nel 2020. Come il vostro amore.

BILANCIA

L'uscita del Sole da un segno richiede una pausa, fisica e mentale: mancano l'energia e ottimismo dei giorni del compleanno. Stasera alle 19 e 20 il Sole va in Scorpione, ma i bimbi che vengono alla luce entro quell'ora sono Bilancia e nascono con Marte nel segno. Saranno campioni sportivi, scienziati, meccanici Luna a favore sino a fine mese, dite ciò che non avete detto. Con eleganza.

SCORPIONE

Il momento atteso è alle 19 e 20 minuti, Il Sole entra nel segno e apre una delle più insolite stagioni di compleanno, tanto sono nuovi alcuni aspetti astrali. Per i giovani sotto i 30 anni è l'ingresso nel mondo del lavoro. Ma c'è pure Venere che organizza il ballo delle debuttanti per fanciulle in fiore. Molto può essere demolito se volete, Urano contro Sole, dopo oltre 80 anni. Raccomandati viaggi!

SAGITTARIO

Che bella Luna in Leone, chiude il mese della Bilancia e forma un aspetto fortunato con Giove. Auguriamo tutto il bene e l'oro del mondo, ma non fidatevi troppo neanche del vostro astro. Il vostro anno personale si avvia alla conclusione, questo indica Sole in Scorpione, avrete modo di ripensare agli errori degli ultimi 12 mesi, sarete più prudenti nel parlare di cose in elaborazione.

CAPRICORNO

Marte è un pianeta sanguigno e virile, veloce nell'azione, ma anche debole e meschino quando si pone in quadratura, come succede a voi dal 3 ottobre. Però vi ha dato molte occasioni di successo, lavoro che sarà da domani facilitato da Sole in Scorpione, amico fidato e caldo amante. Inizierete a cercare nuovi guadagni, domani e venerdì (Luna Vergine) concluderete il 28, Luna nuova. Amore.

ACQUARIO

Fate bene a difendere i vostri interessi, le vostre ragioni, ma non intromettetevi in questioni che non vi riguardano. Anche se doveste ricevere l'invito a dire la vostra, specie se le cose toccano i parenti. Difficile precisare quando finiranno le intromissioni nella vostra vita, oggi inizia Sole in Scorpione, tutto l'ambiente sarà sottoposto a qualche esame (Urano in Toro). Lieve indisposizione causa Luna.

PESCI

E' il momento dell'acqua, vostro elemento, promette bene il Sole in Scorpione, l'amico più fedele che possiate incontrare nella vita. Non siete disordinati come dicono, al contrario siete maniaci dell'ordine. Il fatto è che parlate troppo e d'impulso, le parole si accavallano come onde del mare e la gente non vi capisce. Ma ora vi capirà, per forza! Presentate grandi progetti con Luna nuova, 28.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca sul Corriere Adriatico
Outbrain