L'oroscopo di Luca

Domenica 15 Settembre 2019

TEMPI DI SVOLTE PER LO SCORPIONE

23 Ottobre / 22 Novembre

Buongiorno, Scorpione! Marte e Plutone sono i pianeti che vi rappresentano, entrambi in questo periodo bellissimi per l'amore, molto passionali, magnifica Luna piena in Pesci, campo della fortuna, se siete soli, arriva qualcuno e vi porterà via, Nettuno gira un bellissimo film sulla vostra vita, che sarà premiato da Saturno: addio alle montagne aspre del passato, un nuovo futuro è qui, la vita è adesso. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Il vostro è un matrimonio felice. Lo confermano gli ostacoli superati con l'aiuto delle stelle estive. Ma qualcosa va ancora chiarito, con figli, coniuge, parenti, ma anche qualche rapporto di amicizia o lavoro. Nel segno ultima Luna stagionale, nello splendore del plenilunio può provocare un incontro passionale. Mercurio opposto non aiuta il dialogo, ma non impedisce occasioni di impiego, affari.

TORO

Domenica solare indicata per incontri sociali, amicizie, eventi mondani, culturali, con possibilità sorprendenti per affari e favori che arrivano senza chiedere. Siete in quella stagione rinnovativa energica e creativa che consente di farsi una posizione. Venere, portafortuna, con Mercurio in Bilancia (lavoro) fa risplendere la vostra bellezza. Lasciatevi sedurre in amore senza fare storie.

GEMELLI

Inizia a brillare qualcosa. Partiamo da Luna in Ariete, segno che ha la forza di ricavare il meglio da voi (pure di mandarvi in tilt), diventa una guida turistica che vi protegge in ogni viaggio che fate o volete programmare. State uscendo dal breve buio professionale che avete attraversato, ora Mercurio in Bilancia con Venere può dare una scossa decisiva al lavoro, studio, affari. Più baci.

CANCRO

Diverso il carattere della Luna passata in Ariete, ma la conoscete bene e sapete che con voi si comporta così, in modo instabile. In positivo, visto che è nel settore del successo professionale, avverte che siete all'inizio di una trasformazione (la terza in tre anni), ammodernamento, ampliamento dell'attività. Meglio se vi inserite in un contesto tutto nuovo. Ma non in amore. Mai!

LEONE

Rischiano di essere noiosi i nostri oroscopi, siete ancora al primo posto dei segni che contano sulle maggiori possibilità in affari, carriera, lavoro, perfezionamento all'estero. Ai più adulti consigliamo di concentrarsi su faccende di beni immobili, potreste guadagnare. Anche nelle società bisogna che ci sia qualcuno che porti fortuna, l'avete? Venere arriva sinuosa dalla Bilancia, vestita per l'amore!

VERGINE

Il fisico risente della fortissima Luna piena degli ultimi tre giorni, ma è forte pure la soddisfazione che lascia. Oggi la vostra stagione zodiacale è festeggiata proprio da Luna che si scalda in Ariete, amante preferito di molte Vergini. Questa Luna di testa assicura che nella vostra testolina stanno sbocciando idee, progetti. Bene! Mercurio,Venere, Marte aiutano l'amore e cercano pure soldi

BILANCIA

Al lavoro pure oggi? Così fa pensare Luna ancora piena di luce che va in Ariete, campo delle collaborazioni. Anche se non siete al lavoro inventate una strategia, preparatevi per i futuri assalti della concorrenza, che non si faranno attendere. Giove (legge) vi protegge con Mercurio attivo nel segno vi guida al successo professionale, Venere aggiunge un tocco di classe. Curate l'immagine.

SCORPIONE

Non sempre la vita assomiglia ai sogni che facevamo da ragazzi, ma ogni tanto arriva qualche sorpresa che ci rende felici. Il week end iniziato con una profonda Luna in Pesci, cha vi ha lasciato traccia brillante nel cuore anche se non avete fatto nulla di clamoroso, si conclude con il passaggio lunare in Ariete, nuove partenze. E anche i pensieri devono partire alla ricerca di nuove idee.

SAGITTARIO

Dopo un periodo di stress fisico-lavorativo-familiare iniziano influssi che aiutano la ripresa, per prima Luna in Ariete. Prima di tornare alle fissazioni professionali e alle ossessioni finanziarie, chiarite i problemi con l'altro sesso. Anche i non sposati devono trovare un modo più leggero per comunicare, ma se siete soli e non ce la fate più un nuovo amore portato dalle stelle! Viaggi.

CAPRICORNO

Domenica di relax, suggerisce Luna in Ariete. Essere presenti in famiglia non è un problema perché sono previsti eventi lieti, con figli e amici. Le amicizie, settore del cielo per voi importante perché siete un segno che sa dare tanto, ma riceve anche molto. Avrete bisogno di persone amiche per affrontare e risolvere le piccole, noiose, solite, incombenze di questo periodo. Talento e impegno.

ACQUARIO

Prime concrete possibilità di colpi di fulmine. Come e dove? Semplice, Luna ancora piena di luce si sposta nell'amico Ariete, diventa perfetto collegamento con persone già conosciute e quelle che avrete la fortuna di incontrare da oggi in poi. Questa fortuna, nelle finanze e nel lavoro, è offerta da Mercurio in aspetto con Giove: cause legali vinte. Venere potente in Bilanciaspecie per le donne.

PESCI

Scontri nel lavoro, collaborazioni in crisi, rappresentano un fattore negativo, uno stress per chi li deve sopportare, ma non sono solo negativi. Aumentano la spinta creativa, che d'ora in poi dovrà essere potenziata, Mercurio e Venere sono tornati amici, Marte in ottobre passa in Bilancia, la situazione si evolve pian piano in un nuovo progetto di vita. Nulla vi verrà mai tolto in amore.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca sul Corriere Adriatico
Outbrain