L'oroscopo di Luca

Martedì 23 Luglio 2019

ARIETE, IL SUCCESSO STA PER ARRIVARE

21 Marzo / 20 Aprile

Buongiorno, Ariete! Inizio settimana con Luna nel segno e domani Sole in Leone, segnali benauguranti per la vostra vittoria - professionale o amorosa - siete in ogni caso tra i protagonisti. E vincenti, nonostante Saturno! Sarà fortunato l'aspetto con Giove in Sagittario, un centauro, che corre veloce verso mete mai immaginate prima, e ricordate che un cavallo domato è un cavallo più sicuro, un cavallo semi domato è più veloce. A voi la scelta. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Che felice inizio del mese del Leone! Luna è nel vostro segno e porge la sua guancia al grande astro e a Marte presente in quel fuoco, risponde entusiasta Giove dal Sagittario: quattro settimane perfette per i tre segni di fuoco, potrete affrontare le vecchie strutture che Saturno vuole buttare giù. Prima succede meglio sarà. Marte e Venere, pressing sulla famiglia, meno per giovani e single. Vincite.

TORO

Impulsività pericolosa. Le vostre collere, o scatti nervosi, sono famosi, ora però controllatevi, perché ci saranno momenti di agitazione negativi per la salute. Sole in Leone congiunto a Marte non è fonte di energia, procura infiammazioni, disturbi circolatori. Ma l'agitazione portata da Urano contro Sole è inedita. Potrà pure farvi vincere con il vostro genio. Amore? Lui là, voi qua.

GEMELLI

Si dice che la perfezione non esiste, ma non riguarda i Gemelli, voi siete perfetti solo nella vostra imperfezione. Più l'ambiente è sottoposto a disturbi vari, litigi e opposizioni, meglio riuscite in affari. Non escludiamo un ruolo nuovo, prestigioso pure nell'ambiente di sempre; il Sole in Leone, da oggi al 23 agosto, apre nuovi orizzonti più adatti al vostro talento. Più cosmopoliti.

CANCRO

Con l'uscita del Sole arriva un po' di stress, specie oggi con Luna in Ariete, ma basta un giorno di relax, più mentale che fisico e giovedì sarete pronti per assaltare una nuova fortezza professionale, si prevedono affari finanziari molto sicuri. Forse si tratta di iniziative già avviate ma bloccate da Saturno, ora però avete Sole in campo finanziario. Gol in amore(gol in persiano vuol dire rosa).

LEONE

Una delle stagioni di compleanno più importanti inizia alle 4 e 50', con l'arrivo del Sole nel segno. Per voi non è solo l'energia astrale da cui parte ogni nostra previsione, ma il vostro astro guida, è un po' come un padre che torna a casa dopo un anno di assenza troverà solo un ospite indesiderato, Urano in Toro, transito duro per tutti. Ma oggi potete permettervi quasi tutto, iniziate con l'amore.

VERGINE

Tra un mese il Sole che oggi entra in Leone, sarà da voi. Non avrà facile aspetto con Nettuno, Giove, ma sarà in sintonia con Urano, il capitalista, rinnovatore, geniale. Le promesse di felicità e successo sono molte, prendete subito un po' del fuoco dall'Ariete, tornate a vivere pienamente la vostra sessualità. Alimentate la curiosità passionale. Venere è deliziosa per i nuovi incontri giovani.

BILANCIA

Un uomo. Sole in Leone, Marte e Urano, Giove, i quattro giganti astrali saranno positivi e incisivi per voi tutti, in affari e nel privato ma essendo energie maschili sono dirette più alla donna Bilancia. Voi donne di ogni età che avete avuto una delusione amorosa vi riprenderete entro Ferragosto. Gli uomini paiono deboli, concentrati sul lavoro, hanno bisogno della persona giusta. Feste, mondanità.

SCORPIONE

Seguite la vostra natura, fate qualcosa di energico, per voi e per gli altri, anche di selvaggio, basta che sia insolito. Gli amici di sempre danno calore e protezione, ma apritevi a nuove conoscenze, accettate inviti, partecipate a discussioni, vita sociale. Quando abbiamo Sole e Marte negativi, da oggi al 18 agosto, e Urano in Toro che ragiona come vuole, l'unico sistema è andare controcorrente

SAGITTARIO

Non sarà tutto oro ciò che splende, ma ce n'è tanto sotto il Leone! Come siete fortunati! Speriamo ve ne rendiate conto e facciate quello che vi interessa di più, Sole in trigono con Giove è il massimo che ci possono dare le stelle. Due forze imbattibili per affari e amore, a cui si aggiunge Marte, oggi pure Luna nell'amato Ariete (non avrete mica divorziato?). Potete svoltare. Non siate così agitati.

CAPRICORNO

L'attuale quadro astrale è dominato da pianeti maschili, quindi l'uomo del segno trova più possibilità di successo e guadagno, ma anche la donna fa il suo spettacolo. Squisitamente femminile nella sua incantevole bellezza, che affascina giovani e non, possiede però un caratterino... E' una saturnina, arriverà all'obiettivo appena passa questa Luna e Venere. Controllo medico. Passione.

ACQUARIO

La salute è un po' precaria, dopo tanti giorni di Marte opposto, oggi pure il Sole entra in Leone ed inizia una quadratura pesante, con Urano in Toro. Per fortuna oggi avete Luna creativa in Ariete, Mercurio e Venere sono insieme nel campo del lavoro: può sbucare un affare finanziario, grazie a Giove. Meno tensioni nei rapporti, sembrate nascondere qualcosa. Un viaggio il 23, 24, 27, 28.

PESCI

E' andata bene sotto il Cancro, no? Avete affrontato con grinta e superato ogni ostacolo, ora con Sole in Leone l'attività professionale andrà ancora meglio, affari finanziari in crescita, quasi un miracolo vista la stagione delle ferie. Andate dove volete, ma restate in sede fino a fine mese, ancora 4 lune incredibili per guadagnare! Amore estivo; dite ai figli questa casa non è un albergo.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca sul Corriere Adriatico
Outbrain