L'oroscopo di Luca

Sabato 15 Giugno 2019

SEGNO DEL CANCRO, GRANDI PASSIONI

22 Giugno / 22 Luglio

Buongiorno, Cancro! Metti una sera a cena. Quando la Luna entra nel segno, risveglia ricordi in noi tutti, così questa mattina ci appare la figura magnifica di Rossella Falk nella pièce teatrale di Giuseppe Patroni Griffi, l'amante era Umberto Orsini. Storie di amanti e di amori, questa sera anche per voi, arriva nel segno la Luna di giugno e porta con sé pure Mercurio, entrambi congiunti a Marte e in aspetto con Venere. Cogliete l'attimo. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Inizia la fase Luna piena, in Sagittario, che vi stimolerà fino a martedì, nel lavoro, questioni domestiche sono in arrivo cambiamenti importanti, ma il primo posto nella scala dei vostri desideri segreti è l'amore. Luna piena porta colpi di fulmine, innamoramenti, decisioni improvvise. Cresce ambizione professionale, voglia di vincere, guadagnare. Ma prudenza (guida, sport). Relax, fortuna.

TORO

Giocano con tutti noi 4 grandi pianeti, che hanno dimostrato di poter cambiare la nostra vita, non sempre secondo le nostre ambizioni. Marte, Giove, Saturno, Nettuno, tessono una rete in cui è facile cadere se le aspettative sono esagerate, illusorie. Non succederà a voi, tutti gli astri sostengono la vostra bella avanzata nel lavoro, ardite imprese finanziarie, scelte diverse da prima di Urano nel segno. Luna piena: intuito, chiaroveggenza, sogni premonitori. Un immenso amore.

GEMELLI

Fatti definitivi. Ciò che succede è certezza, non solo proposito o sogno. Un amore che si conferma con questa Luna piena 3 giorni in Sagittario è un rapporto vero. Una nuova storia che sboccerà con il favore di Venere, resterà nella vostra vita come dono di Giove. Nel caso di legami in crisi, la previsione cambia. Ma il cielo di giugno aiuta decisioni e svolte positive.

CANCRO

Un nuovo movimento in campo pratico, un'occasione d'affari, se dovete mettere in sesto le finanze, cosa probabile per Saturno, che insiste su questo e sulle collaborazioni. Una fiamma di ottimismo per il futuro professionale arriva da Luna piena che si forma in Sagittario, segno del vostro lavoro, importante per questioni domestiche, finanziarie, legali (occhio!). Amore, Marte propizia incontri.

LEONE

Allungate il passo per il matrimonio, se avete già trovato l'amore e non importa la vostra età. Tre giorni di Luna piena congiunta a Giove in Sagittario, settore dell'amore e fortuna, ringiovaniscono tutti voi. Marte è in posizione laterale, ma non negativo, Venere è una farfalla innamorata che vi vola intorno. Colpi di fulmine anche in viaggio, all'estero, troverete occasioni anche per gli affari.

VERGINE

E se la prendete con divertimento questa Luna piena di giugno? Pensando magari alla prossima tra un mese in Capricorno. Cosa non si fa per un po' di pace in famiglia, lavoro, affari, carriera, potere, guadagni, tasse, firme. C'è tutto nel vostro cielo, e vuol dire che c'è fermento positivo, siete pronti a prendere nuove strade. Saturno è coraggio e bravura, Urano amore come se lo conosceste oggi.

BILANCIA

Rose, rose, rose. Venere prende completo possesso del vostro week end, 3 giorni sarà in rapporto di amore-odio con Luna e Giove. Ma si tratta della Luna piena, quella che ogni innamorato aspetta con ansia, fase che si inserisce anche nel matrimonio, ma fa vincere l'amore, il sentimento, la passione vera. Lavoro e soldi sembrano al sicuro dal transito di Mercurio in Pesci (10 febbraio-17 aprile).

SCORPIONE

Uscita dal vostro segno, Luna sarà per 3 giorni in fase di plenilunio in Sagittario, influsso che avrà effetto positivo pure per le finanze. Infatti Luna e Giove insieme raggiungono settore lavorativo e successo, in più avete l'assistenza eccezionale di Saturno-Nettuno, in aspetto diretto tutto giugno Impegnatevi, ovunque, non perdete l'occasione di avere di più, andare oltre. Con il vostro amore.

SAGITTARIO

Notte di Luna piena nel segno, notte d'amore e passione. Innamoramenti a prima vista anche nell'ambiente di sempre, ma durante un viaggio, gita, finta trasferta di lavoro, le cose assumono significati più eccitanti. Guardatevi però dalla fretta, dal voler tutto e subito, Giove ci fa credere che tutto ci è permesso. Luna vi protegge dall'aspetto Giove-Nettuno, evitate situazioni non limpide.

CAPRICORNO

Buongiorno, gigante della montagna ! La diretta opposizione con Marte è passata, ma fino a luglio è ancora in Cancro, cautela consigliata sempre. Ora Saturno forma un influsso diretto con Nettuno in Pesci fino al 30, che migliorerà molto la vostra immagine professionale e umana. Sarete apprezzati nel lavoro, più contenuti nelle richieste, ispirati, nuove idee, profonda comprensione della vita.

ACQUARIO

Per molti i 3 giorni più belli della stagione grazie alla fiamma di ottimismo, voglia di agire e pure occasioni per arrivare al successo e per amare. Magnifica anche per voi Luna piena congiunta a Giove, in Sagittario, simbolo di fortuna e viaggi, con il corpo e con la mente, tutto sostenuto da Venere in Gemelli, ideale per ogni amore. Decidete il matrimonio, cercate la vostra anima gemella.

PESCI

L'importante è rilassarsi in posti che vi piacciono, con persone che vi comprendono e amiche. Nulla vi proibisce di continuare con l'attività e i vostri infiniti affari, ma dovete stare attenti all'ambiente professionale, collaborazioni, autorità. Luna piena legata al potere, possibili scontri. Ma siete anche al centro di transiti eccezionali pure per amore e famiglia, farete tanto e presto, passata Luna piena.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca sul Corriere Adriatico
Outbrain