L'oroscopo di Luca

Lunedì 20 Maggio 2019

SAGITTARIO, FELICITÀ A PORTATA DI MANO

23 Novembre / 21 Dicembre

Buongiorno, Sagittario! Ancora una notte con lei... Luna fino a domani mattina nel segno, congiunta a Giove, crea l'atmosfera giusta per giuramenti d'amore, propizia nuovi incontri che prendono all'istante. E' importante dare più attenzioni anche alla famiglia perché le prossime quattro fasi, sotto i Gemelli, non saranno così disponibili. Cogliete ogni attimo felice, le rose di maggio sono aperte, ma il giardino richiede paziente e costante manutenzione. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Dovete prendere seriamente questa settimana perché le stelle vi danno possibilità e occasioni per progredire e guadagnare. Dovete però chiarire i rapporti con i collaboratori e con l'ambiente professionale, definitivamente. Le previsioni si basano sul passaggio, domani, di Sole e Mercurio in Gemelli, punto ideale per impostare pure rapporti con famiglia e figli. Nozze, nascite. Amore.

TORO

Sono tempi di Urano, pianeta che cerca e approva tutto ciò che è nuovo nella vostra vita, anche se il percorso non vi è ancora del tutto chiaro. Lo scoprirete in seguito, i grandi pianeti hanno bisogno di tempo per rivelarsi bene. Intanto il mese del compleanno si conclude domani con l'uscita del Sole e Mercurio, ma le occasioni di successo proseguono. Amore ok. Salute, cautela.

GEMELLI

Comprendiamo la vostra insofferenza, quando siete vicini al risultato, qualcosa si mette sempre di mezzo. Piccoli ritardi provocati dalla Luna pure oggi opposta dal Sagittario, ma già domani la situazione cambia, rilassatevi e aspettate. Domani con l'arrivo del Sole nel segno parte il vostro mese zodiacale che inizia bene con Mercurio nel cielo. Scoperte incredibili su collaboratori.

CANCRO

Gli avversari professionali, i concorrenti d'affari, non sono così forti come sembrava, ma ci sono e dovete tenerne conto nell'impostare le iniziative. Cresce lo stress, domani Sole esce dal Toro e va in Gemelli, aspetto che non vi raggiunge diretto ma c'è di energico Marte nel segno, non disperdetevi in troppe direzioni, volete sempre fare tutto. Venere ok, sorpresa dagli amici. Uscite allo scoperto!

LEONE

Luna predilige i segni di fuoco, voi per primi, ma sarà interessante anche nei prossimi giorni, per attività e incontri professionali o di altra natura. La schiarita è annunciata pure da Sole che domani va in Gemelli, con Mercurio, si chiude così il periodo più movimentato, se non più difficile della stagione. Sentitevi liberi, avete già fatto molto per gli altri e per la famiglia, centro del vostro cielo.

VERGINE

La salute è la prima a risentire dell'agitazione in famiglia, pare che i componenti del vostro clan siano concordi nel dirvi che qualcosa non va e sono guidati dal coniuge! Controllate azioni e parole, domani inizia il disturbo di Sole e Mercurio dai Gemelli avrete da discutere nel lavoro, affari. Proseguite le iniziative avviate in Toro, valgono. Da rivedere vecchie collaborazioni. Amore felice.

BILANCIA

Qualcosa di nuovo comincia a brillare nel cielo, iniziamo con l'attività professionale, visto che domani inizia il transito di Sole e Mercurio in Gemelli, fortissimi per nuovi incontri. Considerando che Mercurio sarà rapido (fino 3 giugno) in quel settore, importante anche per decisioni in famiglia, cercate di essere precisi, asciutti, determinati. Obiettivo: futuro. Famiglia pesante, divergenze.

SCORPIONE

Dite che non vi è successo nulla nelle ultime quattro settimane in Toro? Meglio, anche se pensiamo il contrario, intanto avete superato il primo esame di Urano congiunto al Sole, opposizione. Questa settimana, oggi stesso, riprendete le ricerche. Lavoro, affare, collaborazione, casa, amore, ciò che vi serve. Domani doppio ingresso in Gemelli: rinascita. Start professionale domenica. Un viaggio.

SAGITTARIO

Le notti di maggio, anche con neve e pioggia, sono sempre notti di maggio: passione e amore. Luna nel segno congiunta a Giove farà di voi quello che vuole, ma sarà un bene, metterete un po' da parte le questioni pratiche e cercherete di riempire il vuoto provocato da Marte in Gemelli. Ora il pianeta è in aspetto passionale. Domani entrano due nuove opposizioni, Sole e Mercurio, chiarite tutto oggi.

CAPRICORNO

Questa settimana è vostra. Luna alle spalle, serve per fare un programma dettagliato per i prossimi giorni, tutto va fatto con precisione. E' necessario causa la forte opposizione di Marte in Cancro, che avrà pure effetti positivi: conclude rapporti insoddisfacenti. Ben vengano novità! In amore già domani Luna portafortuna, in affari-lavoro Sole e Mercurio in Gemellia volte il doppio gioco...

ACQUARIO

In carrozza signori si parte! Dal binario numero 5, quello associato a fortuna e amore, parte domani un nuovo treno: Sole e Mercurio in Gemelli. La pressione arrivata nelle ultime quattro settimane per la presenza di Urano e Sole in Toro è oggi meno pronunciata, grazie alla Luna in Sagittario congiunta a Giove, fatevi avanti in ogni ambiente, siete facilitati nei rapporti con le autorità.

PESCI

Tempo di esami nelle scuole, prove scritte e verbali per i segni zodiacali, il vostro inizia domani un confronto non facile ma esaltante in campo professionale e affari. Sole e Mercurio entrano in Gemelli, nasce opposizione con Giove, aspetto che richiederà attenzioni a questioni legali, associative, produttive. Dovrete forse rimandare iniziative all'ultimo momento. Amore, vi dà forza.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca sul Corriere Adriatico
Outbrain