L'oroscopo di Luca

Mercoledì 24 Aprile 2019

TORO, SETTIMANE IN DISCESA

21 Aprile / 20 Maggio

Buongiorno, Toro! Siamo alla vigilia del vostro mese astrale diciamo siamo perché le magnifiche influenze porteranno vantaggio, nel lavoro e in affari, anche a noi. Ma soltanto voi siete nell'invidiabile condizione di avere unicamente pianeti positivi fino alla fine di giugno, non accadeva da anni. Potete programmare nuove iniziative in famiglia, organizzare il matrimonio per maggio, con le rose. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Luna è passata in Capricorno e mette in evidenza affari e professione, siete capaci di fare sforzi enormi ma siete vulnerabili. Potenti pressioni dal vostro ambiente, persone autorevoli chiedono conto del vostro operato o muovono contestazioni. Ostacoli che siete in grado di superare, il vero problema è la vostra eccessiva sensibilità e ciò provoca malintesi. Salute: Luna, stomaco.

TORO

Gli andamenti del mercato finanziario indicano miglioramento delle azioni del Toro, secondo le possibilità e il ruolo che occupate, ma tutti i nativi del segno possono aumentare, costruire, realizzare, amare. Soprattutto amare, siete governati da Venere che vi prepara la prossima notte felice. Bussate alle porte di un cuore, Luna in Capricorno in trigono a Urano, grandioso!

GEMELLI

L'amore ritrova molto dello slancio perduto, i pianeti che si mostravano cattivi sono ora in aspetto gentile, anzi di fuoco. Marte nel segno è associato a energia e passionalità focosa, aggiungete Venere e Mercurio in Ariete, Luna vostra complice pure in affari sono giorni di fortuna, basta sfruttarli con intelligenza. Controllate la vostra abitudine di parlare e dire troppo.

CANCRO

Luna contro per due giorni e qualche ora C'è il rischio di ridere poco e sospirare molto in amore, soprattutto di parlare a sproposito, tornare su vecchie questioni. Stessa inclinazione nei rapporti di lavoro, affari, collaborazioni. Tutto deve essere chiaro nella mente e sulla carta. Le indecisioni saranno penalizzate da Saturno, trovate dunque il coraggio di dire sì o no. Luna - rimandate affari.

LEONE

Sensazioni intense, insolite. Approfittate dello slancio focoso che le stelle forniscono a piene mani per rimettere in piedi o rafforzare legami che non dovete perdere. Ce la farete pure in campo pratico e professione, Luna in Capricorno è un'imprenditrice d'assalto, Giove vi vuol potenti, come lo vuole Marte in postazione di cacciatore di ghiotte prede. Ma tutto va fatto con attenzione alla salute.

VERGINE

Dopo l'agitazione degli ultimi due giorni, Luna va in Capricorno, transito meraviglioso per l'amore e l'attività, non può invece fermare gli influssi pesanti di Marte, sempre in guerra con voi. Seguite le indicazioni del medico, concedetevi momenti di relax, ma cercate pure di essere al centro delle questioni professionali e di affari, un incarico nuovo, una collaborazione, è sempre più vicina.

BILANCIA

I giorni passano in fretta, passeranno pure questi due di Luna in Capricorno, ben contraria alla Bilancia. Non è la Luna ad avercela con voi, ma qualche persona vicina, più d'una, se avete un ruolo di responsabilità. Andrete avanti e arriverete dove deciso, prima di fine stagione, ma non trascurate la salute. Regalatevi una pausa da gran signori. E' la fortuna che vi corre dietro

SCORPIONE

Sole in Toro, certo un'opposizione delicata anche senza la presenza di Urano, ma molto stimolante per professione e lavoro, molto eccitante per l'amore. Voi e il Toro siete considerati gli amanti più sensuali dello zodiaco e con questa Luna folle in Capricorno vivete momenti di accesa passionalità. Non escludiamo nuove storie per chi è solo, con un che di proibito ( quadratura Luna-Venere).

SAGITTARIO

Dopo la Luna arriva il favore di Venere, che resta in quella posizione, Ariete, fino al 15 maggio, non rimandate le nozze, o andate in cerca se siete soli, questa è una primavera quasi irripetibile per Sagittario, Giove torna nel segno ogni dodici anni. Pure la professione raggiunge il culmine, ma apparite un po'lenti nelle decisioni, forse pensate ai ponti festivise potete firmate prima di partire.

CAPRICORNO

Il problema del Capricorno sta nel fatto che centra l'attenzione su se stesso, a volte viene preso da un'ossessione quasi nevrotica per ciò che lo riguarda. Succede ad esempio quando Luna nel segno si scontra con Venere in un'altra parte del cielo, ma non è una quadratura così pericolosa, basta solo dare un po' di più. Questo è un momento d'oro per tutto voi, puntate a obiettivi alti. E' fortuna.

ACQUARIO

Lunedì di Pasquetta abbiamo avuto tutti dopo decenni la congiunzione Sole-Urano in Toro, aspetto che continua a mettere in primo piano il vostro mondo più intimo e le relazioni a cui tenete di più. Il prossimo incontro con Urano è nel week end e sarà con Luna ultimo quarto nel segno, un nuovo capitolo familiare si apre. Novità nella vita dei figli, slancio in amore, occasioni d'affari, viaggi.

PESCI

Luna oggi non si comporta da matrigna anzi, oggi e domani in Capricorno, ha influssi benefici su lavoro e carriera, studio, affari, commercio. Evidenziate le scienze legate alla tecnologia di Urano in Toro, Saturno apre la strada a un vero successo che proseguirà nel tempo. Le stelle confermano che il 2019 è il vostro anno, uno dei migliori della vita. Come in un film. Ma la vostra vita è un film.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca sul Corriere Adriatico
Outbrain