L'oroscopo di Luca

Venerdì 19 Aprile 2019

TORO, SETTIMANE IN DISCESA

21 Aprile / 20 Maggio

Buongiorno, Toro! Siamo alla vigilia del vostro mese astrale diciamo siamo perché le magnifiche influenze porteranno vantaggio, nel lavoro e in affari, anche a noi. Ma soltanto voi siete nell'invidiabile condizione di avere unicamente pianeti positivi fino alla fine di giugno, non accadeva da anni. Potete programmare nuove iniziative in famiglia, organizzare il matrimonio per maggio, con le rose. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Questa spettacolare Luna piena in Bilancia chiude il mese del compleanno, domattina il Sole passa in Toro, dopo una mattina abbastanza confusa, non si sa se per partenze o arrivi, nel pomeriggio Luna diventa amica. Iniziano importanti influssi per attività e affari, ma ancora più intensi quelli diretti a famiglia e amore. Mercurio e Venere nel segno portano amore e serenità, vedrete gli altri, la vita e voi stessi in modo equilibrato, sarete disposti a dare aiuto se serve. Fortuna, nuove storie d'amore per chi è solo, viaggi favoriti. Città zodiacali: Napoli, Firenze.

TORO

Pasqua solare ma un po' insolita: Luna della mattina romantica, passionale, creativa e ricca dal punto di vista economico e finanziario, ottima per lavori in casa o pure viaggi. Nel pomeriggio compiuto il plenilunio in Bilancia, Luna va in Scorpione fino a domenica, chiaro segnale che c'è anche bisogno di riposo. Domattina alle 10 e 55 arriva il Sole nel segno, inizia il mese più importante dell'anno, per alcuni il più significativo della vita. Le stelle rinnovano la passione nelle coppie di vecchia data, mentre Sole e Urano aprono la porta a nuove esperienze clamorose.

GEMELLI

Giorno d'oro, giorno d'argento. Il Sole è ancora in Ariete fino a domattina quando passa lo scettro al Toro, significa poter dare il via a un cambiamento professionale, nuove collaborazioni, decidere spostamenti e traslochi, anche all'estero. Ancora più diretta e splendida la Luna piena in Bilancia, segno depositario dei segreti d'amore e della fortuna. Per affari finanziari vi protegge Mercurio, in Ariete, con Venere, avete una guida affidabile per i viaggi non solo per turismo. Qualcosa nell'uovo di questa Pasqua fa pensare ai soldiMarte in cerca di conquiste amorose.

CANCRO

Amami sospira Venere sotto questo cielo così impegnato da lavoro, affari di famiglia, discussioni coniugali, contrasti con figli e parenti Agitazione provocata dai pianeti in Ariete, Luna piena che nasce in Bilancia. Nel caso di partenze Luna consiglia di muoversi oggi pomeriggio, quando offrirà un'immagine ben diversa, spettacolare pure per l'amore e incontri nuovi, ancora meglio domattina: il Sole passa in Toro, un nuovo alleato per i vostri affari, carriera, successo. Il nuovo aspetto Sole-Urano potrebbe avere effetti rivoluzionari nel campo della vita dove urge rinnovare l'immagine.

LEONE

Lasciate volare libere le emozioni, lasciate che i sensi esplodano sotto Luna piena in Bilancia, imbattibile nelle nuove conquiste. Nel pomeriggio va in Scorpione, l'attenzione si sposta su questioni urgenti da sistemare entro domenica, specie in famiglia, prima di partire controllate lavoro e affari, domani entriamo nella stagione del Toro, ci saranno contrasti, sfide, in affari. Pasqua felice per i sentimenti, domenica Luna in Sagittario, accende la passione, illumina nuovi percorsi d'amore, conquiste sicure. Progetti matrimoniali, fortuna e felicità, novità nella vita dei figli, anche sposati.

VERGINE

Pasqua, rinascita. Non solo un augurio, ma una certezza, anche voi dovete essere convinti di quello che va cambiato e rinnovato e in quale settore della vita. Domani il Sole passa in Toro, segno che ha a che fare con situazioni concrete e realizzabili, nel lavoro e in affari. La congiunzione con il tecnico e rivoluzionario Urano è un aspetto mai sperimentato da nessuno di noi, quindi va seguito minuto per minuto, come una radiocronaca. Stamattina Luna piena nel campo del patrimonio finanziario e immobiliare, potete rimandare le controversie coniugali a martedì? Pasqua amorosa!

BILANCIA

Quelli che SaturnoIl pianeta del tempo, quello che incide con più forza sui cambiamenti che si verificano nella vita in diverse stagioni esistenziali è per il secondo anno presente nella nostra Pasqua, proseguono i segni cambiamento che possono condurre a una vera rinascita. Quest'anno avete però la magnifica protezione di Giove, significa che l'odierna Luna piena nel segno stamattina è sostenuta nelle iniziative domestiche, professionali e di affari, anche dalla fortuna. Imperdibile il trigono con Marte in Gemelli per le relazioni d'amore, vecchie e quelle che stanno sbocciano ora.

SCORPIONE

Quello che ci riserva la congiunzione di Urano con il Sole in Toro, aspetto che inizia domattina, lo scopriremo vivendo Se c'è un segno che più degli altri intende il vero spirito della Pasqua come rinascita primaverile è il vostro. Segno della fenice che rinasce, il cambiamento parte (se lo volete, dice Saturno, perché è indispensabile le vostra collaborazione) questo pomeriggio con l'arrivo della Luna nel vostro segno. Splendida, creativa, romantica, passionale, esuberante, energica, guerriera, astuta e allo stesso tempo incosciente, illumina questa inedita Pasqua che resterà nella memoria.

SAGITTARIO

Vi sposerete a Pasqua? Vi conviene (per dire), il cielo astrale è una miniera di occasioni felici, promosse già stamattina da Luna piena che nasce in Bilancia, settore dei grandi eventi, un festival di occasioni fortunate pure nel lavoro, affari, famiglia. Stavolta il nostro oroscopo batte il vostro ottimismo per l'aspetto che nasce a Pasqua e Pasquetta con Luna nel vostro segno congiunta a Giove, in trigono a Venere e Mercurio. A voler cercare una piccola ombra, qualcuno vi pensa con rancore, o voi non riuscite a dimenticare chi vi ha provocato, deluso. Un bel viaggio e passa!

CAPRICORNO

Non è garanzia di buonumore Luna piena in Bilancia, che apre stamattina il weekend di Pasqua. Le stelle hanno un loro calendario e possono essere attive anche quando tanti riposano, ma in questo passaggio del Sole al Toro, pure voi avete bisogno di relax. Magari in posti che vi piacciono, dove ritrovare voglia d'amore, ma anche una meta nuova può funzionare, tornerete martedì rinati, pronti a vivere quella che si annuncia una grande avventura di vita, Urano e Sole congiunti in Toro, campo della fortuna e dell'amore, in trigono con Saturno e Plutone nel segno, più Nettuno metamorfosi.

ACQUARIO

Pasqua turistica, diciamo così perché avete solo voi il privilegio di poter contare su due pianeti dei viaggi, Mercurio e Giove, nell'aspetto migliore. Transiti più che positivi per affari e ricerche di opportunità professionali, nuove associazioni si formano come per incanto con persone originali come voi, anche durante incontri mondani. Venerdì ha l'oro in bocca, Luna piena si forma in mattinata in Bilancia, porta amore e fortuna, il suo influsso viene potenziato da Marte in Gemelli, segno spesso presente nella vostra vita che vi aiuta con la famiglia. Amori funzionano: Sole-Urano.

PESCI

Non è facile staccare il pensiero dal settore professionale, affari, questioni e rinnovamenti in casa, in verità, parecchie stelle insistono sul mondo pratico - Giove nel segno che incide sul vostro grande successo, Sagittario, è fissato sulle gratifiche, dice che è il momento di studiare un rivoluzionario sorpasso. Domani, Sole e Urano in Toro, possibilità e occasioni di guadagno aumentano molto. Ma l'amore, il matrimonio, la vita di coppia, le conquiste passionali? Impegnatevi di più, non potete pretendere che siano sempre gli altri a fare la prima mossa, rapiti dai vostri occhi. Intraprendenza!

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca sul Corriere Adriatico
Outbrain