L'oroscopo di Luca

Lunedì 25 Marzo 2019

SEGNO DELLA VERGINE FAVORITO DAGLI ASTRI

24 Agosto / 22 Settembre

Buongiorno, Vergine! Fa bene al cuore ricordare di tanto in tanto sia le esperienze che gli amori del passato, ma questa Luna nel segno è un invito a guardare con fiducia al futuro. Balla da sola nel vostro cielo, e ballando ballando, arriva la primavera. L'equinozio significa per voi Sole positivo, iniziate la nuova stagione con Marte e Saturno in aspetto passionale, dopo tante corse e rincorse, l'amore si accende di nuovo. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Un giorno equilibrato. Azione energica nel lavoro e nell'attività, porta risultati pure nelle finanze, ma non mancano uscite per esigenze di famiglia, figli. In aumento spese personali, preparativi per le nozze? Giove se lo augura per la vostra felicità nella vita di coppia, dovete sposarvi se si può entro dicembreSe soli e over 40, Marte inizia domenica la ricerca d'amore.

TORO

Domani sera, col passaggio di Venere in Pesci, inizia un periodo straordinario per tutte le cose della vita, fino a luglio non ci sono pianeti negativi! Ogni tanto Luna si mostrerà dispettosa ma le alte montagne della fatica, stress, sono alle spalle. Marte domenica esce dal segno, inizia un energico influsso per affari. Nuovi fermenti nel lavoro, viaggi produttivi. Complicità coniugale.

GEMELLI

Ostacoli sulla strada del successo, per questo i rapporti con gli altri richiedono disponibilità, cortesia, generosità. Ogni vostra buona azione sarà ripagata da Mercurio, Marte entra domenica nel segno e con lui una nuova energia battagliera. La primavera comincia a cambiare paesaggio anche nella vita sentimentale, domani Venere in Pesci, non iniziate discussioni coniugali. Tosse.

CANCRO

Grande intuito per affari e una straordinaria lucidità mentale possono farvi fare un balzo in avanti. Nella professione, lavoro e studio, invitiamo soprattutto i giovani universitari a impegnarsi molto, è la loro stagione. Il successo non è solo un sogno, arrivano anche frequenti aiuti della fortuna, grazie alla nuova Venere che domani entra in Pesci, accanto a Mercurio. Viaggi speciali, incontri...

LEONE

Ultimamente siete stati gelosi o incostanti, poco disposti al dialogo nel matrimonio, ma capaci di slancio, tenerezza. Come è nella vostra natura. Non è facile fare gli innamorati persi, con Venere e Marte contro, una congiura! Bene, domani Venere entra in Pesci, Marte domenica sarà nell'aria leggera dei Gemelli, Giove è in azione per il successo. Progressi economici, controllate i conti.

VERGINE

Il vostro legame poggia su basi solide, però con l'arrivo di transiti agitati di Venere prima e Marte poi, sentirete nascere il desiderio di andare via, di seguire altri volti ed emozioni Questo cambiamento del cielo, temporaneo, indica la possibilità di nuovi impedimenti nelle attività che hanno a che fare con guadagni, attenti nelle collaborazioni. C'entra il coniuge? Forse un po' sì.

BILANCIA

Per voi, segno delle buone maniere, buon gusto, stile, eleganza, non è facile vivere e lavorare in questo tempo di cianfrusaglie, ma non deridetele. Questa settimana entrate in primavera, crediamo che entro il 17 maggio sarete in grado di ottenere molto nel lavoro e in affari, Venere da domani sera in aspetto professionale, Marte inizia domenica un bel transito in Gemelli, le vostre passioni.

SCORPIONE

Troverete la pista giusta verso un periodo emozionante, un cambiamento positivo nei rapporti coniugali e legami importanti. Dicevamo che sarebbe finita questa doppia guerra di Venere e Marte, iniziata a San Valentino. Il vostro amore sembrava un giallo, ricco di suspense, ma avete capito che tanto è dipeso da voi. Domani la stella dell'amore entra in Pesci, poi Marte in Gemelli amore.

SAGITTARIO

Importante: se dovete concludere una trattativa, transazione, o dare il via a nuove intese firmate oggi e domani, con Luna nel vostro segno. Avrete la possibilità anche nei giorni seguenti, ma è bene sfruttare il passaggio della Luna quando è in aspetto super fortunato con Giove e Sole. Si discute di proprietà, case, uffici, Cina, America, Franciaquando avrete tempo per discutere sul serio in casa?

CAPRICORNO

Quasi ricchezza. Molto dipende dalla situazione personale, età, ma tutti potete contare sulla assistenza generosa dei pianeti che incidono su affari finanziari, lavoro e professione. Soprattutto con persone nuove! Se c'è un problema viene dal passato, Saturno contrario al Sole, agita le relazioni con persone autorevoli. Sistemerete tutto. Luna importante il 28, famiglia. Visita medica.

ACQUARIO

Dovete riprendervi dalla Luna degli ultimi giorni, col passare delle ore comincerete a sentire il venticello caldo dal Sagittario, dove Giove e Luna si uniscono per farvi vincere tutte le gare che volete! Peccato per Marte ancora in Toro (fino a domenica), vi fa spazientire e la famiglia non vi aiuta, pretende... Ma voi siete capaci di grandi gesti generosi, per amore, in nome dell'amore!

PESCI

Molto agitato l'ambiente professionale, Luna passa in Sagittario. In primo piano cose legali, iniziative o urgenze nel settore beni immobili. Forse i giovani sono alla ricerca di una casa, ma per tutti è in arrivo l'aiuto di Venere che entra domani sera nel segno e porterà fortuna. Giovedì Luna positiva in Capricorno, programmate incontri, contatti con chi serve. Viaggio, tornerete vincitori.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca sul Corriere Adriatico
Outbrain