L'oroscopo di Luca

Giovedì 21 Marzo 2019

SEGNO DELLA VERGINE FAVORITO DAGLI ASTRI

24 Agosto / 22 Settembre

Buongiorno, Vergine! Fa bene al cuore ricordare di tanto in tanto sia le esperienze che gli amori del passato, ma questa Luna nel segno è un invito a guardare con fiducia al futuro. Balla da sola nel vostro cielo, e ballando ballando, arriva la primavera. L'equinozio significa per voi Sole positivo, iniziate la nuova stagione con Marte e Saturno in aspetto passionale, dopo tante corse e rincorse, l'amore si accende di nuovo. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Un debutto primaverile frenetico. Il Sole è arrivato ieri sera, ma per la tradizione diciamo oggi: benedetta primavera! Subito dopo l'equinozio, Luna in Bilancia si è trasformata in una potente Luna piena che oggi e domani inizia a ispezionare l'ambiente professionale, collaborazioni, matrimonio. Avanti con guadagno e potere, ma più premure per chi amate. Un matrimonio?

TORO

Inizia la primavera, voi siete i principali testimoni del risveglio della natura perché i fiori più belli esplodono nella vostra stagione, deliziosi i primi frutti offerti dalla natura. Prima di ogni cosa leggete una missiva da parte di Venere: caro Toro, arrivo il 26. Oggi potete contare sulla Luna, attiva per affari, lavoro, ciò che seminate crescerà. Bellissimo il mese prossimo, amore.

GEMELLI

Siete tra quelli che guadagneranno questa primavera, ma ricordiamo che Mercurio continua con il transito in Pesci. Tutte le attese più ambiziose, importanti non solo per voi ma per la famiglia, vanno proiettate verso aprile, avrete Marte nel segno. Luna piena in Bilancia, inizio di stagione sotto un grande auspicio: l'amore troverà il suo posto tra le fragole dopo qualche contrasto.

CANCRO

Il primo mese di primavera non è mai facile per voi, Sole e altri pianeti bruciano in Ariete, mettono alla prova nel lavoro, Ariete rappresenta le vostre capacità di farvi strada anche in ambienti ostili. Per rimanere all'altezza delle vostre ambizioni, per realizzarle, bisogna contare su altri pianeti, e ci sono. Giove e Mercurio in Pesci, tra un po' anche Venere, Marte in Toro. Riuscita. Oggi prudenza.

LEONE

E' già iniziato quello che l'astrologia considera l'aspetto massimo per ogni situazione dove sia richiesta fortuna, Giove trigono al Sole. Abbiamo Sagittario e Ariete, il primo governa famiglia e affetti cari, l'altro persone e avvenimenti lontani dal vostro ambiente. La primavera scoppia immediatamente, grazie a Luna piena in Bilancia, che equilibra questioni finanziarie, immobiliari.

VERGINE

Il primo giorno di primavera, ovvero il Sole di nuovo amico, ha un andamento armonico, ne resterete sorpresi. Ancora qualche battaglia nella vita di coppia, da non portare troppo per le lunghe (Marte si avvicina ai Gemelli), nelle collaborazioni, ma si può già parlare di risveglio, dopo intoppi e inconcludenze delle ultime settimane. Stimolata l'attività mentale. Cresce il desiderio d'amore.

BILANCIA

Gran varietà. La primavera inizia sempre con qualche tormento, strane allergie, siete così sensibili al cambio di stagione. Forse siete allergici anche a certe persone, che pur dovete trattare per interesse, o per quieto vivere. Dalla primavera 2018 molto è cambiato: un nuovo amore, un'altra attività, un'eredità. Oggi inizio con spettacolare Luna piena nel segno, trigona a Venere: passione.

SCORPIONE

Quelle prove di febbraio, iniziative, che non sono state superate, saranno affrontate con grinta vincente da subito. Anche l'amore, ora maltrattato da Venere e Marte, sentirà il richiamo della primavera. Il primo mese si concluderà con felicità. Gli astri cominciano a suonare musica nuova con la prima Luna della stagione, sabato, In viaggio con Daisy', anche voi protagonisti di un film.

SAGITTARIO

Signori, fortuna. Inizia con l'arrivo della primavera, l'aspetto astrale più ambito da tutti, da sempre: Giove in Sagittario, Sole in Ariete. Certo che anche voi dovrete tener conto di alcuni ostacoli da parte dei pianeti in Pesci, Marte il 31 va in opposizione nel settore del matrimonio, già agitato. Si può superare le crisi? Sì, eccome! Oggi stesso, Luna piena e Venere mandano incontro una persona.

CAPRICORNO

Dove la vostra pazienza ha fatto il pieno, oggi scoppierà. Meglio, almeno sarete liberi (anche di qualche vostra ossessione di cui gli altri non hanno colpe), il primo giorno di primavera. Vuol dire che Sole e altri pianeti entrano in Ariete, quindi in quadratura, transiti che vanno verso il campo della famiglia. I rapporti con le persone vicine sono disturbati da Luna piena in Bilancia, relax.

ACQUARIO

Baruffe chiozzotte, sono le litigate tra Venere e Marte, oggi in quadratura perfetta. La prima è nel vostro cielo, bella; l'altro passeggia sui prati del Toro, vi provoca, la sua sfida è molto eccitante. Il sesso è chiamato anche dalla Luna in Bilancia, e dal primo raggio di Sole in Ariete, segno che favorisce la vostra partenza. Partite verso dove? Voi trovate sempre un porto dove gettare l'ancora.

PESCI

Se non oggi, presto accuserete stress e stanchezza, perché l'uscita del Sole da un segno lascia una sensazione di abbandono. Forze fisiche da non maltrattare, marzo chiude con un nuovo influsso non riposante, Marte opposto a Giove. E' la forza dell'amore a tenervi su, ma anche le provocazioni nel lavoro esercitano effetti stimolanti sulla lotta per il successo, dura ma vincente. Passione.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca sul Corriere Adriatico
Outbrain