L'oroscopo di Luca

Martedì 19 Marzo 2019

GEMELLI, FAVORITE LE NUOVE IMPRESE

21 Maggio / 21 Giugno

Buongiorno, Gemelli! Si stava preparando da tre giorni ed eccolo il primo quarto nel vostro segno alle ore 17! Il tramonto avrà il colore verde di Venere direttamente coinvolta nell'influsso lunare, aspetto in grado di propiziare nuovi amori e di aumentare lo slancio passionale in quelli esistenti. Tutte le professioni che portano a contatto con la gente sono favorite, nascono bene le nuovissime imprese e collaborazioni. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

E' un bel giorno, Sole e Luna vi aiutano a trovare profonda complicità con la persona amata, prospettive luminose per carriera, affari. Venere nel segno il 20 aprile, come sorpresa per Pasqua, ma il Sole è alle porte e domani sera darà il via alla vostra nuova primavera, nuova perché sono anni che non avete Giove nella magnifica posizione in Sagittario, con lui si vola

TORO

Luna ancora un po' agitata al mattino (crampi, stomaco), ma appena si sistema in Vergine, campo della fortuna, tutto diventa più facile, possibile. L'inizio di primavera, parte già domani, sarà all'insegna delle conquiste nella professione (forse inattesa proposta da persone con cui avete discusso da poco, da accettare!). Ancora meglio affari, lavori in casa. Risveglio in amore.

GEMELLI

Tendete ad aggredire, mentre sarebbe più utile alla tranquillità, vostra e della famiglia, andare incontro alla gente. Luna passa in Vergine, agitata per il vostro segno, ma non è tanto lei il problema bensì la quadratura che forma con Mercurio e Giove, aspettate l'ingresso di Sole in Ariete. Curate la dieta, l'appetito aumenta non per mancanza d'amore, ma per insoddisfazione.

CANCRO

Mercurio sempre attivo in Pesci, ma ora in moto retrogrado potrebbe rallentare un po' le trattative avviate o richiamare l'attenzione su qualche vecchio errore di impostazione. Per problemi con burocrazia, legge, Luna in Vergine è positiva come per iniziative in famiglia. Vivace il dialogo in amore, primavera per gli amori di fresca data, Marte e Venere, regalano luce di stelle a voi amanti.

LEONE

E' sempre positiva Luna in Vergine, profumo di soldi. Efficace pure per questioni mediche, ma attenti a non diventare ipocondriaci per un piccolo disturbo, come succede ai nativi della Vergine. Giove mette in primo piano l'attività professionale e finanziaria, conviene seguire il suo influsso, a costo di trascurare l'amore. Marte e Venere ora non si intendono, aspettate Sole in Ariete domani.

VERGINE

Al confine tra una stagione e l'altra, Luna nel segno chiude l'inverno e apre la primavera quest'anno con due ore di anticipo, domani sera. Forma transiti positivi con Saturno e Marte, ma veramente clamoroso potrebbe rivelarsi il trigono con Urano in Toro, che si verifica per la prima volta, attenti alle novità pure da lontano. Tutto diventa importante! E non si sfugge all'amore

BILANCIA

Siete quelli a cui piacciono gli inventari, tenere in ordine maniacale entrate e uscite. Ebbene, il risultato finale dell'inverno, nei confronti di attività e successo professionale, soldi arrivati e investiti, sarà soddisfacente. Non ancora chiariti certi rapporti stretti, specie collaborazioni, alcuni parenti, ex coniugi o soci, ma l'amore vi rende felice. Nonostante tutto, almeno vi dà passione!

SCORPIONE

Quando Luna transita in Vergine, una volta al mese per tre giorni circa, bisogna essere tutti attenti e precisi in campo finanziario. E' un segno che non perdona superficialità nella gestione dei beni, ma se uno segue bene la situazione generale, non tenta voli e resta ancorato alla terra della concretezza, porta a casa buoni risultati. Luna in trigono a Saturno, ama la famiglia, aiuta la ricerca di casa, nido.

SAGITTARIO

Prima di mezzanotte di domani, saremo in Ariete, potete immaginare l'entusiasmo che accenderà il Sole in trigono a Giove, in ogni angolo della vostra vita. Prima però dovrete rispondere alla Luna in Vergine, che riesce ad arrivare anche nell'angolo più nascosto, alla ricerca di errori. Ma chi non ne ha mai commessi? E se è così, ora potete riparare, o orientarvi verso nuove situazioni. Digestione.

CAPRICORNO

Sarà stato discontinuo, ma non potete lamentarvi del vostro inverno e anche la primavera avrà le sue belle occasioni da offrirvi. Certo, Sole in Ariete, un mese in contrasto con Saturno, vi porterà nuove prove ed esami da sostenere, ma la forza di Marte in Toro sarà sufficiente a farvi vincere. Intanto oggi e domani amore! Luna in Vergine è felicità. Attivatevi, viaggiate, fatevi vedere, sarete notati.

ACQUARIO

Il fuoco del Leone si è spento, per ora, Luna va nel segno che vi piace molto, Vergine, per aiutarvi a riprendere il filo del discorso specie in famiglia, matrimonio, dato che Marte insiste sull'argomento. Ma per l'amore, l'inverno vi saluta con Venere e Giove in aspetto fortunato, la primavera partirà con Luna in Bilancia. Nel lavoro un piccolo passo per gli altri, grande per voi. Occasioni all'estero.

PESCI

L'inverno e il vostro mese zodiacale chiudono domani sera, alle 22 e 58. I bimbi che nascono entro quell'ora sono Pesci, con Luna in Vergine. Belli e sensibili, ma anche razionali e matematici come siete voi. Qualcuno infatti non ha capito che sapete fare i conti, Mercurio retrogrado avverte di stare attenti alla burocrazia. Non dovrete fermarvi fino al 31, conviene faticare. Venere arriverà: amore.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca sul Corriere Adriatico
Outbrain