L'oroscopo di Luca

Lunedì 18 Febbraio 2019

SEGNO DEL CANCRO VINCE LA PASSIONE

22 Giugno / 22 Luglio

Buongiorno, Cancro! Serenata sotto la Luna, la prima veramente romantica, nell'anno di Saturno Bellissimo anche Marte, passionale in Toro, propizia nuovi incontri anche durante i viaggi. Novità sentimentali pure per le persone in là con gli anni, ma bisogna precisare che voi non invecchiate mai, il cuore resta sempre fanciullo. Conquiste facili, basta un lampo di luce nei vostri occhi. Poi bisogna insistere Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Bella partenza di settimana che ci porta dall'Acquario ai Pesci, Luna in Leone è in trigono con Urano nel vostro segno e Giove in Sagittario, mille strade aperte davanti a voi. Siete nello spirito giusto per iniziare grandi imprese, come vostro stile, sfruttate questo momento magico per l'amore, sposatevi, andate alla ricerca se siete soli. Fate società con chi condividete ideali.

TORO

Ricorderete questo febbraio come una buona palestra per la mente, avete ritrovato l'originalità di pensiero e le vostre intuizioni, che sembravano mancare all'inizio dell'anno e ora permettono di iniziare la scalata al successo, inventare nuovi affari. Domani il Sole torna attivo per le ricerche da fare, ma oggi siete ancora un po' disturbati dalla Luna, mette sottosopra la casa, il cuore.

GEMELLI

Quando il Sole passa da un segno all'altro siamo tutti sottoposti a cambiamenti, positivi o complicati, dipende dal settore che va a occupare. Nel vostro caso mette in luce l'ambiente di lavoro e accende un riflettore sulla vostra persona. La personalità unica dei Gemelli si impone sempre, ma ora state attenti a quel che si dice di voi. Luna serve per tutte le cose scritte.

CANCRO

Molti hanno fiducia in voi, altri meno. Ora, con Sole in Pesci, tutto vi sarà più chiaro, entro Pasqua farete le vostre scelte rivoluzionarie. Vi dovete misurare pure con un difficile Saturno opposto, che può mettere in discussione le collaborazioni professionali, ma grazie all'aiuto di Marte e Mercurio siete già avviati su una strada nuova. In amore curate ora le rose se volete coglierne in maggio

LEONE

Oggi alla vigilia del Sole in Pesci, i segni di fuoco come voi hanno due aspetti considerati tra i più fortunati: Luna crescente nel segno e il trigono con Urano in Ariete, Giove in Sagittario. Partiamo dall'amore perché i transiti possono propiziare incontri per la vita, stimolano i giovani sposi, annunciano nascite. Effetto super sulla sfera finanziaria, grazie a Urano. Restate attivi tutto giorno!

VERGINE

Le opposizioni astrali non sono risparmiate a nessuno, ora tocca a voi quella del Sole, tra un mese toccherà alla Bilancia, e così via. Preparatevi a divergenze con colleghi, collaboratori, soci, coniuge. Se vi sentite in vena rovesciate situazioni che non vi soddisfano, non corrispondono ai vostri ideali. Ci sono nodi da sciogliere ormai da tre anni. Ma, un amore così è la vittoria di questo cielo.

BILANCIA

Il messaggio di Saturno, pianeta che scandisce le stagioni della vita, è ogni giorno più chiaro: questo è periodo di conclusioni e nuovi inizi. A volte non c'è bisogno di provocare novità, arrivano da sole. Oggi per dire sono significativi i cambiamenti che interessano attività professionale o finanziaria, il Sole viaggia nel punto giusto. Ma non aspettatevi che tutti vi comprendano, sarebbe troppo facile.

SCORPIONE

Luna indaga sul vostro passato, recente o lontano (dipende dall'età), ma se vi trovate a un bivio l'influsso indica la direzione da prendere. L'immaginazione è accesa, favorisce le attività creative e artistiche, ma non deve prendere troppo la mano nelle questioni finanziarie. Mani bucate. Però ci sono delle spese inevitabili, regalatevi pure qualcosa di bello anche se inutile. Un viaggio è utile.

SAGITTARIO

Prendete più che potete! Lunedì illuminato da pagliuzze d'oro, Sole ancora in Acquario forma un aspetto produttivo con Urano, portate in luce ogni vostro talento! Luna in Leone in trigono con lo stesso Urano e con Giove in Sagittario, invito a nozze per chi è ambizioso, sicuro, impavido. Urano esce in marzo dall'Ariete dove tornerà non prima di 70 anni Al top passione amorosa. Eredi.

CAPRICORNO

Mentre i segni di fuoco cercano di sfruttare al massimo il potere di Urano (in affari), voi contate i giorni che vi separano dal suo ingresso in Toro. Mancano due settimane, ma già domani, oggi stesso, potete contare sull'ottima protezione di Mercurio in Pesci. Atti legali e notarili, questioni scritte protetti. Viaggi illuminati, magari una vacanzaAmore in trionfo, giova a uomini e donne.

ACQUARIO

Magari la vostra stagione astrale finisce con un botto di fortuna, non si può mai sapere con la Luna, è davvero imprevedibile. Comunque in Leone lancia una freccia a voi sposati, vuole smuovervi dal torpore in cui vi siete lasciati andare, prima che Marte agisca a modo suo. Il settore del lavoro è ben rappresentato nel vostro cielo, ma il vostro ruolo non ben definito. Divisioni, spartizioni in atto.

PESCI

Ancora una forte Luna in Leone, campo della salute e lavoro (decisioni importanti), ma pure il plenilunio domani pomeriggio, appena inizia la vostra stagione, è un richiamo alla cautela. Mercurio nel segno si congiunge a Nettuno, aspetto ispirato e creativo, che in contrasto con Giove può indicare situazioni ingannevoli. Ma i pianeti dell'amore Venere e Marte sono con voi.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca sul Corriere Adriatico
Outbrain