L'oroscopo di Luca

Domenica 20 Gennaio 2019

TORO, AGIRE SENZA ACCONTENTARSI

21 Aprile / 20 Maggio

Buongiorno Toro! Tempo di saldi, ma non dovete accontentarvi di soli sconti, dovete puntare al nuovo! Luna nel segno, primo arrivo dell'anno, vi prepara un giorno d'argento, Venere aggiunge il suo rame (oggi metallo prezioso). Il Sole offre qualche pagliuzza d'oro La vita, il destino forse, vi trovano a un bivio. Un attimo incerti sulla direzione, poi prenderete d'istinto la strada del vostro cuore. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Deve essere tenuta sotto controllo la natura impaziente dell'Ariete, siete interessati da influssi importanti per il successo e per ogni vostro affetto, ma anche contrastanti. Oggi è ancora la Luna a creare nervosismo, disturbi nella salute, ma non dovete stare sempre sull'attenti, in mattinata inizia Sole in Acquario, porta nella vostra vita una calda corrente per gli incontri e per l'amore.

TORO

Non bisogna nascondere emozioni, sentimenti, pensieriNon serve, i vostri occhi raccontano la verità, l'insicurezza che avete dentro. Il nuovo aspetto di Sole in Acquario influenza specie la vita professionale, la situazione nell'ambiente, il ruolo che avete, che vorreste raggiungere, i rapporti con le autorità. Ci riuscirete, siete vicini a un bel guadagno. Occupatevi dei contratti.

GEMELLI

Sole in Capricorno è sempre stimolante per la vostra intelligenza professionale ma certo che in Acquario, da questa mattina, diventa più diretto e grande guida per il presente e un'esaltante ispirazione per le mosse future. Non solo nel lavoro e in affari, ma anche per la ricerca di nuovi eccitanti amori, se per caso nel 2018 non foste riusciti a conquistare Provateci stasera

CANCRO

Nel cuore un intenso bisogno di domenica. Di un giorno di relax da trascorrere con le persone che amate e che vi amano, siete vicini all'esaurimento, questi ultimi transiti in Capricorno, per voi, sono stati i più difficili. Luna è con voi. In fase crescente, pronta a diventare piena domani in Leone, forma 6 aspetti con altrettanti pianeti, fatto che conferma l'eccezionalità del momento. Vita nuova.

LEONE

Ora l'opposizione del Sole tocca a voi. In mattinata lascia il Capricorno, vostro settore del lavoro e della salute, passa in Acquario, transito che sarà un disturbo (a volte) per collaborazioni e associazioni, ma che avrà anche una forza positiva per chi vuole e cerca novità, miglioramenti, benessere. Specie in amore. Domani Luna piena nel segno, fase maestosa. Preparate il cuore

VERGINE

Sole passa in mattinata nel settore del lavoro, intendiamo le iniziative personali e i conti che servono al successo e a un miglioramento generale della professione. Siete all'inizio di un nuovo percorso, non badate tanto a vecchie opinioni, idee tradizionali, Urano vi sta portando in un'epoca nuova. Venere sarà negativa, ma non impedisce un morso a qualcosa che sembra proibito. Viaggi.

BILANCIA

All'inizio del mese acquariano ci piace ricordare il romanzo di Françoise Sagan: Un po'di sole nell'acqua gelida. Titolo, atmosfera e narrazione si adattano perfettamente al vostro attuale oroscopo il Sole, da questa mattina, inizia a transitare in Acquario, insieme a Giove porta una nuova e più favorevole influenza soprattutto per la vita affettiva, famiglia, figli, amore. Da domani.

SCORPIONE

Si possono impiantare bulbi per il prossimo mese, tulipani, giacinti, mughetti, narcisi Gennaio però è il mese del bucaneve, fiore che spunta dalla neve e ricorda il riflesso di questo bianco Sole in Acquario, influsso che da questa mattina coinvolge la famiglia in situazioni del tutto nuove, impegnative anche sotto il profilo finanziario. Riunite la famiglia per mettere a punto le cose.

SAGITTARIO

Meravigliosa fotografia astrale per il vostro amore. Dopo un'attesa impaziente, Sole entra in diretta con i vostri due pianeti, dall'Acquario, Luna si avvicina al Leone dove domani esploderà in un bel plenilunio, un classico per i colpi di fulmine. Per la situazione così intensa, anche per il successo professionale, è necessario seguire tutto con prudenza. Marte esaltato e positivo rende imprudenti.

CAPRICORNO

All'uscita del Sole, tutti i segni devono osservare prudenza, è un'energia che viene a mancare all'improvviso. Dopo si riprende tutto, ma oggi siete ancora avversati da Luna in Cancro, opposta a Mercurio. Il pianeta è associato a respirazione, voce, spalle Ma già domani Sole in Acquario inizia a creare nuove situazioni professionali, di affari, un miglioramento, inizio di futuro successo.

ACQUARIO

Primi, perché il Sole è forza prima di tutte le energie in un oroscopo, inizia a transitare nel segno alle 10, mentre Luna, altro luminare importante per la vita personale, transita in Cancro, segno del lavoro e salute. Inizio di stagione salutato anche da Venere, Marte, Giove, Urano Persino troppe sollecitazioni, concentratevi su famiglia e voi stessi, fate un programma per domani, Luna piena.

PESCI

L'entrata del Sole in Acquario, vostra dodicesima casa astrale, significa che il vostro anno personale sta per concludersi e che un nuovo inizio partirà tra un mese. Intanto, che fare? Guardatevi intorno, c'è tanto da fare nel lavoro, professione, in casa e nel cortile diciamo noi gente di campagna, ma voi siete gente di mare, chissà dove getterete la vostra rete d'oro che tutto pesca, amore compreso.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca sul Corriere Adriatico
Outbrain