L'oroscopo di Luca

Giovedì 17 Gennaio 2019

TORO, AGIRE SENZA ACCONTENTARSI

21 Aprile / 20 Maggio

Buongiorno Toro! Tempo di saldi, ma non dovete accontentarvi di soli sconti, dovete puntare al nuovo! Luna nel segno, primo arrivo dell'anno, vi prepara un giorno d'argento, Venere aggiunge il suo rame (oggi metallo prezioso). Il Sole offre qualche pagliuzza d'oro La vita, il destino forse, vi trovano a un bivio. Un attimo incerti sulla direzione, poi prenderete d'istinto la strada del vostro cuore. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Questo cielo vi piacerà, è abbastanza duro da svegliare il pioniere che è in voi. Marte vi consente di trovare la grinta, la capacità di scalare le montagne più alte. Qualche problema con persone dell'ambiente professionale, conflitti con autorità, ma due giorni di Luna in Gemelli sono segnati da significativi progressi, risultati. La fetta di torta più grande sarà con Sole in Acquario. Amore.

TORO

Gli ultimi tre giorni con Sole in Capricorno e tre pianeti che proteggono le vostre questioni finanziarie, professionali, sono preziosi per partire alla conquista dell'ambizioso traguardo in programma per la prima metà dell'anno. Ce la farete, ma dovrete prima superare qualche rallentamento provocato da Sole in Acquario. Luna oggi in Gemelli: denaro. Prendete tutto!

GEMELLI

La prima Luna dell'anno annuncia amore e successo, ma aspettatevi opposizioni e contrasti. Sono una costante della vostra vita, il successo è frutto di lungo e duro lavoro. Siete come dei rappresentanti, bussate di porta in porta, ma riuscite anche a vendere tutta la mercanzia! Bene le vendite, transazioni, scambi, prudenza nelle iniziative domestiche. Venere agita il matrimonio.

CANCRO

E' arrivato il momento di parlare di futuro, studiare nuovi piani per la professione, trucchi per facilitare il successo, sollecitare l'aiuto di esperti. Il Sole comincia girare verso un segno amico, Luna è buona per questioni scritte, informazioni legali (problemi creati pure dal vicinato abitativo), bancarie. Affari, ci vuole più ambizione. Mettetevi sul piede di guerra se serve. Amore, una ritirata.

LEONE

Forse ritorneranno i contrasti con collaboratori, discussioni nel matrimonio, brevi periodi di stress e svogliatezza, Sole inizia domenica il transito in Acquario. Luna però è cambiata, oggi risplende in un punto felice del vostro cielo, con Venere e Marte illumina il vostro amore, con Giove propizia la nascita di nuove belle storie, durature. Oggi e domani successo nei lavori con il pubblico, banche.

VERGINE

Quello che dovete ottenere, prima di tutto, è libertà d'azione. Voi avete un metodo tutto vostro di lavorare, una tecnica di approccio alle novità diversa dagli altri, le stelle ora vi seguono con affetto, potete arrivare con il vostro solo ingegno. Non date importanza alle chiacchiere dell'ambiente, oggi e domani siete nel mirino di una Luna falsa e bisbetica, che va contro Venere e Giove. Rilassatevi.

BILANCIA

Quando si dice le sorprese della vita! Inaspettatamente avete davanti due possibilità di successo, due direzioni diverse in affari, in qualche caso anche due pensieri d'amore. Succede, quando la Luna transita in Gemelli, doppio per definizione, e contrasta Nettuno nel doppio Pesci. Vedo nudo, dice Venere. Ci piace questo intervallo allegro che le stelle hanno programmato, inizia Carnevale.

SCORPIONE

Possiamo già parlare del passaggio dal Capricorno all'Acquario, Sole cambia domenica, ma questi giorni saranno sotto la forte influenza della Luna, quindi dovete cercare di privilegiare il mondo personale, familiare. Seguite i pensieri che nascono in testa, metteteli in ordine, al riparo da qualche tempesta provocata dalla prossima Luna piena in Leone. Poi, con Mercurio nuovi obiettivi.

SAGITTARIO

Le persone che amate sono le prime a fraintendervi e da ciò nascono disaccordi. Però è pure colpa vostra, parlate troppo nel desiderio di piacere a tutti, in casa e nel lavoro. Quando la Luna transita in Gemelli, segno di Mercurio e del linguaggio, meglio non parlare troppo, specie se amore e successo vi portano all'esaltazione. Nettuno in Pesci suggerisce acqua in bocca e tutto andrà bene. Relax.

CAPRICORNO

Il Sole si avvicina all'orizzonte del segno, fra tre giorni entra in Acquario ma sarà sempre ottimo per i vostri affari, che sono pure oggi ben illuminati da Luna e i tre pianeti in Capricorno. Sottovoce vi annunciamo che vi state avvicinando a ciò che più vi interessa ed esalta: il potere. Restano da sistemare questioni familiari, personali (visite mediche), ma le stelle (tranne Marte) cantano per voi.

ACQUARIO

Sono giorni di attesa, il Sole risplenderà nel segno domenica, intanto splende la Luna in Gemelli, segno della vostra fortuna. Di grande importanza l'aspetto che si forma in questi due giorni con Urano e Marte, Venere e Giove. Affari in movimento, pure in posti lontani, puntate sui metalli. Straordinarie conquiste passionali, anche con differenze d'età, di posizione sociale, economica.

PESCI

Cautela nella salute, suggerimento necessario per via di Luna due giorni in Gemelli. Non è un influsso che interessi questo campo, ma quadra Nettuno (medicina, farmaci, cibo) e si oppone a Venere e Giove. Tenete sotto controllo le spese domestiche, Saturno annuncia lavori in campo beni immobili, rinnovamenti entro primavera, forse cambio di casa. Mantenetevi nel budget. Amore.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca sul Corriere Adriatico
Outbrain