L'oroscopo di Luca

Martedì 15 Gennaio 2019

TORO, AGIRE SENZA ACCONTENTARSI

21 Aprile / 20 Maggio

Buongiorno Toro! Tempo di saldi, ma non dovete accontentarvi di soli sconti, dovete puntare al nuovo! Luna nel segno, primo arrivo dell'anno, vi prepara un giorno d'argento, Venere aggiunge il suo rame (oggi metallo prezioso). Il Sole offre qualche pagliuzza d'oro La vita, il destino forse, vi trovano a un bivio. Un attimo incerti sulla direzione, poi prenderete d'istinto la strada del vostro cuore. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Bene così! Siete partiti con il piede giusto, mantenete l'entusiasmo portato dal primo quarto, andate avanti con progetti e proposte, quello che impostate sotto Luna in Toro, settore dei soldi, crescerà. L'argomento finanziario deve essere affrontato pure in famiglia, non per la crisi ma perché bisogna progettare spese e investimenti in modo razionale. Guadagni con l'estero.

TORO

Un brindisi alla prima Luna del 2019! Importante per famiglia e vita personale, vi rende ancora più affettuosi con le persone vicine, più attenti alle questioni del coniuge, risveglia la passione. Il segnale non è ancora forte, parliamo di Venere, ma ci sono le prospettive di un prossimo trasferimento, anche nel lavoro novità quasi inattese. Proprietà lontane o ereditate, buoni affari.

GEMELLI

Senza trascurare forma fisica e salute, in questo momento c'è un influsso pesante tra Giove e Nettuno, ma dovete essere sempre al centro degli avvenimenti nell'ambiente professionale. Riguardano il vostro futuro e tra un mese Mercurio sarà in un'altra posizione, Pesci, ecco perché bisogna sistemare subito anche le associazioni. Siete vicini alla riscossa. Colpi di testa in amore.

CANCRO

Vacanza finita. Luna diventa non solo positiva, ma fondamentale per iniziare una nuova strategia professionale, dal Toro vi manda una buona dose di saggezza e pragmatismo che mancavano ultimamente, al suo fianco avete anche Giove che vi aiuta con le autorità. Visti i tanti ritardi, non si sa da dove ricominciare, Mercurio suggerisce il campo bancario e immobiliare. Controllo carte.

LEONE

Le orecchie cominciano a fischiare non solo perché qualcuno lontano vi pensa, ma pure per Luna che è passata in Toro (due giorni), delicata per orecchie, naso, gola. Attenti specie se dovete alzarvi presto la mattina, il freddo e l'umidità non fanno bene al vostro segno di fuoco. Ma dal fuoco del Sagittario arriva la fiamma della fortuna professionale, finanziaria; carriera altre proposte in arrivo.

VERGINE

Luna bellissima per due giorni in Toro, contatti e amicizie, nuove conoscenze avranno un ruolo importante per carriera e affari. Ma è proprio in campo finanziario che oggi dovete stare attenti, nasce una quadratura, aspetto ambiguo, tra Giove e Nettuno. Eccesso di aspettative o pericolo di inganni. Onde evitare incognite, meglio tenere separati gli interessi. In amore, non ci sono inganni.

BILANCIA

Lotte difficili ma di successo. Luna esce dal fuoco dell'Ariete e si posa sulla buona terra del Toro, potete iniziare la vostra semina. L'importante è mantenere vivo il senso pratico, non andate troppo in là con immaginazione, idealismo, fantasia, sogno. A questo infatti potrebbe spingervi l'aspetto tra Giove e Nettuno, troppo bello per essere vero. Miglioramenti, il Sole si avvicina all'Acquario.

SCORPIONE

Luna cambia posizione, per due giorni in Toro, richiama l'attenzione su matrimonio, collaborazioni. Avete però altri sostegni astrali che consentono di ottenere, per così dire, giustizia. Considerando però gli effetti un po' cattivi, invidiosi, che può produrre la Luna, fatevi i fatti vostri in silenzio. Parlerete se vorrete con il bottino in mano. Certe cose non vanno anticipate neppure al coniuge.

SAGITTARIO

Qualche contrattempo può capitare quando Giove si scontra con Nettuno, sarete coinvolti in qualcosa che succede nel lavoro, nei rapporti con le persone vicine. Per quanto riguarda il vostro comportamento, le vostre azioni, non fidatevi troppo degli altri. L'influsso è ingannevole porta a idealizzare chi non merita. Disturbi nella salute, digestione. Nonostante tutto, l'amore è in trionfo.

CAPRICORNO

Oggi si ricompone la geometria astrale, grazie a Luna in Toro, due giorni, poi altri due in Gemelli, sabato avrete in mano ciò per cui lavorate e lottate. L'uomo riesce a tagliare pietre e diamanti, lavorare i metalli più duri (il vostro è il piombo), figuratevi se non sarete capaci di buttare giù il muro di mattoni che qualcuno vi mette davanti! Siete fortunati nelle ricerche di fondi, soci, lavori.

ACQUARIO

Come sempre quando la Luna va in Toro, famiglia e casa, figli e parenti vicini e lontani. Nel clan familiare è l'Acquario, di solito, che tiene in mano i fili della giostra e lo fa con il cuore. In fondo, anche voi giovani del segno avete il desiderio di creare un vero clan familiare, e con questo bellissimo, fertile Giove ce la potete fare. Più che l'agitazione esterna, vi disturba quella interiore.

PESCI

Benissimo attività e affari. Dipende da come avete impostato le cose durante il mese, e soprattutto insieme a chi, ma questa Luna in Toro vi permette di fare qualcos'altro, anche più prestigioso. Ma dovete stare attenti a chi cerca di approfittare della vostra natura altruistica, Nettuno e Giove sono in contrasto diretto, ma se saprete indirizzare per il verso giusto il vostro talento, l'esito sarà ottimo.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca sul Corriere Adriatico
Outbrain