L'oroscopo di Luca

Domenica 16 Dicembre 2018

ARIETE, ARIA POSITIVA

21 Marzo / 20 Aprile

Buona domenica, Ariete! Andrete e arriverete lontano! Questo il messaggio della Luna nel segno, fase crescente, probabilmente la più bella di tutto l'anno, così potente da poter propiziare anche un nuovo amore. Potrebbe essere un amore duraturo, per sempre, specie per le donne sole fino a questa domenica. Giove eccezionale per la famiglia. Inoltrate cause adesso, vincerete l'anno prossimo. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Dove vi trovate, chi avete accanto in questa radiosa domenica? Le stelle stanno arrivando al finale del transito attraverso il 2018, dicono che pure voi avete perduto qualcosa nei mesi passati, ma il nuovo che vi porta Giove, e che vi porterà l'anno prossimo, è come un regalo della fortuna. Grande fortuna in amore: le stelle propiziano intesa coniugale, conquiste, sex appeal

TORO

Mantenete un ritmo lento e costante, come vostro stile, meditate su cosa vi conviene fare, ma non anticipate i tempi. Attendete l'arrivo di Luna nel segno, martedì fase crescente che vi aiuterà a concludere l'autunno con successo, a iniziare l'inverno, di conseguenza il nuovo anno con spirito diverso. Esaltanti nuove relazioni in arrivo (Marte, Venere). Matrimonio migliora col tempo.

GEMELLI

Mercurio potrebbe creare ritardi e intoppi durante i viaggi, ma non dovete rinunciare a incontri e spostamenti programmati, Luna è tornata molto positiva in Ariete, rende nobile la domenica. Avvenimenti, personaggi, notizie, emozioni. Vi sentite vivi, pronti alle battaglie professionali, disponibili per la famiglia, attaccati al coniuge come non mai. Siete una sorpresa per chi vi ama.

CANCRO

Innamorati e ricambiati con passione, nessuno può togliervi ciò che ha portato Giove,Venere, Marte, ma non esagerate con insistenti richieste. Sì, il coniuge ha sempre bisogno della vostra assistenza, ma pure voi quando vi ci mettete non siete da meno. Succede quando Luna picchia forte, come oggi, esaltata in Ariete. E' solo un fatto di misura, calcolate le azioni, guadagnerete pure.

LEONE

Anticipazione: Natale con Luna in Leone! Ma è meravigliosa pure questa Luna in Ariete, in aspetto intenso con Sagittario dove sono Sole, Mercurio e Giove. Ricercati dalla fortuna. Influssi che rendono indimenticabile questo periodo per amore e professione, scalata al successo, imprese finanziarie ad alto livello. Nessun ostacolo complicato, solo Venere disturba un po' la forma fisica.

VERGINE

Attività mentale sollecitata da Luna in Ariete, risveglia lo spirito ottimista e guerriero, nel lavoro. In concreto mancano appoggi e occasioni valide, siate più selettivi nelle ricerche, scelte, sarebbe più saggio aspettare il Sole in Capricorno, tra pochi giorni. In amore non fatevi desiderare troppo, ogni attimo è quello giusto. Sorpresa: corteggiamento. Nuovo annuncio di Venere per le coppie sposate.

BILANCIA

Non potete avere un rapporto tranquillo con Luna in Ariete, ma è arrivata al momento giusto, dovete fare delle verifiche nelle collaborazioni, associazioni, rapporti nati dallo scorso dicembre, con l'inizio di Saturno in Capricorno. Professionalmente avete intrapreso una strada nuova, un ruolo diverso dal solito? Ecco, ora si vedrà la verità. Concludete l'anno regalandovi un viaggio felice.

SCORPIONE

Meravigliosa domenica. Partiamo sempre da Venere ora davvero regina del vostro segno, della vostra vita, perché la sua eccezionale protezione, dura fino alla Befana, quindi per tutte le feste, si espande anche a professione, studio, affari, casa, famiglia, relazioni sociali. Ai fidanzati diciamo di pensare seriamente al matrimonio, pure subito, le occasioni di felicità e fortuna vanno prese al volo.

SAGITTARIO

Luna più camaleonte di voi, cambia aspetto nel giro di una notte, oggi in Ariete, totalmente diversa dal primo quarto di ieri, Pesci. Aveva ragione Giulietta: Romeo, non ti fidare della mutevole Luna! Ma quando è in fase crescente nel campo della fortuna, in trigono a Giove e Mercurio, bisogna crederle, seguirne l'invito all'azione, all'amore. Nascite in famiglia Pure fuori del matrimonio.

CAPRICORNO

Stress in aumento, discussioni in casa, nel lavoro, questo potrebbe generare lo scontro tra Saturno e Luna, ma si tratta di inconvenienti che non risparmiano nessun segno, abbiamo tutti qualche Luna impulsiva. Non lasciate che vi rovini la vostra bella domenica! Troppo bella Venere per incontri sociali, musica, feste, Marte risveglia l'uomo Capricorno - tornerà in letargo a gennaio, semmai.

ACQUARIO

Siamo soddisfatti di poter trasmettere previsioni positive, ottimiste, molto promettenti per le iniziative d'affari o qualche clamorosa decisione professionale (collaborazioni da chiudere, da iniziare), soluzioni pure nelle questioni domestiche. Le stelle girano da un anno intorno alla vostra casa. Luna congiunta a Urano, un fuoco che si accende prima di raggiungere la stanza da letto

PESCI

Sensibili, come tutti, ai disturbi stagionali. Attenti a non prendere l'influenza ora che avete davanti giorni positivi per attività, affari. Ci sono litigi, dispetti, creati da Mercurio in Sagittario, pericolosa la fretta con cui vorreste concludere subito, ma Saturno, signore del tempo, suggerisce un lavoro lento, approfondito. Così per la Befana il sacco sarà colmo. L'amore l'avete, ma non basta mai.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca sul Corriere Adriatico
Outbrain