L'oroscopo di Luca

Lunedì 19 Novembre 2018

INFLUSSI SPECIALI PER IL LEONE

23 Luglio / 23 Agosto

Buongiorno, Leone! Una pepita d'oro è nascosta da qualche parte, a voi il compito di trovarla nel giro di 48 ore, quanto resta la Luna in Ariete. Un influsso speciale che si unisce a quello di Giove e Urano, astri della fortuna improvvisa, magnifico per le proprietà immobili. Tra gli acquisti suggeriti da Venere c'è anche l'anello di fidanzamento, che per tradizione si acquista nelle famose botteghe di Ponte Vecchio a Firenze, ma lo troverete anche vicino casa. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Piccole nostalgie accompagnano il risveglio, non fateci caso, presto sarete distratti dalle novità nel lavoro e dalle occasioni inaspettate che si presentano per migliorare la vostra situazione finanziaria e, come già accennato, in questo periodo il ricco pianeta Urano, di ritorno nel segno, vi fa desiderare cose lussuose, costoseAccanto a voi però risplende già una gemma preziosa

TORO

Una piacevole sensazione di vigilia mentre la Luna si fa sempre più splendente e il Sole è ormai prossimo al Sagittario. Si comincia a ragionare. Fate un po' di autocritica se necessario e tagliate ciò che va tagliato, perché portare inutili fardelli sulle vostre belle spalle. Raccogliete le forze e datevi da fare. Con la vostra energia positiva, la vostra ironia. Tendete la mano a chi vi ama.

GEMELLI

Luna si presenta oggi nelle vesti di generosa protettrice, vi mette in contatto con le persone che possono capire, approvare, sostenere le vostre ambizioni. L'intuito e il senso pratico sono sviluppati al massimo, potete battere gli altri sui tempi, vincere la gara (appalto) che vi interessa. Ma non stancatevi troppo. L'amore, dopo una faticosa rincorsa si farà.

CANCRO

Fuori la grinta! Anche se la resistenza fisica è messa alla prova dalla Luna in Ariete e Saturno faticoso soprattutto per gli uomini, poco indicato per praticare sport. Ma non per questo dovete perdere la vostra socievolezza, le relazioni di lavoro sono in un passaggio importante e nello stesso tempo molto delicato. Finanze non nello standard abituale, ma bisogna proseguire.

LEONE

Per amore o per sport dato che avete un super Saturno per gli affari, più una bella Luna riuscirete anche oggi a realizzare uno di quei successi fulminanti che vi rendono famosi nello zodiaco. Questo per dirvi che le stelle vi offrono pure la protezione della fortuna per tutti gli affari finanziari. Ma si può dire che l'intero campo professionale è ben illuminato. L'amore c'è e aspetta.

VERGINE

Luna nuovamente amica, oggi si torva nel punto dell'oroscopo che stimola la creatività mentale, chissà le idee del sbocceranno con una Venere così intuitiva e concreta nello stesso tempo! Transiti che certo non lasciano vuota la pagina sentimentale, l'amore si avvicina al massimo del calore quanto a intensità erotica. Non fatevi stressare da piccole noie di quotidiana amministrazione.

BILANCIA

Più che agire e intraprendere, con questa Luna davvero cattiva in Ariete, sarà meglio mettersi da una parte e osservare le azioni degli altri. Anche del caro coniuge, dei figli, dei parenti. Voi pensate di essere in vena e di poter fare qualunque cosa, ma in realtà si tratta di una sensazione ingannevole provocata da voi stessi, e da qualche influsso birichino. Prendete tempo.

SCORPIONE

Senza frontiere. Il cielo si sta aprendo su un paesaggio totalmente nuovo. Interiore ed esteriore. Marte così disponibile vi aiuta a procedere in qualsiasi direzione vogliate andare. Il solo problema è che potreste essere troppo modesti nelle vostre aspirazioni, vi accontentate di un premio di consolazione quando potreste ottenere il primo. E allora che fate? Ve lo diciamo noi: Azione!

SAGITTARIO

Lieti di poter annunciare una splendida Luna nel campo dell'amore. E aggiungiamo, lieti di prevedere anche circostanze create dalla fortuna ma se proprio tutto non dovesse succedere oggi, anche domani la Luna sarà in trigono a Giove e voi avrete altre occasioni. Forse anche proprio quella che state aspettando da questa estate. Mercurio signore dei sogni che si realizzano

CAPRICORNO

Parole. Mercurio che governa il nostro linguaggio è in società con la Luna in Ariete, e quella signora parla, parla e parla, anche a sproposito. Voi siete notoriamente maestri della parola e del pensiero ma oggi e domani rischiate di cadere in una delle vostre gaffe da cui è difficile uscire. Se non siete rauchi o influenzati, potete cantare ai soci parole, soltanto parole tra noi.

ACQUARIO

Sole in Scorpione è demoralizzante qualche volta, ma solo per le persone che rinunciano a priori alle battaglie, ai confronti, alle competizioni. Guarda - gentile Acquario - che la tua vita nel 2019 sarà una fiera. Oggi con Luna nel campo dei soldi, il mercato chiuderà a tuo favore. Intanto l'animo si solleva incuriosito e stimolato dai mille interessi di Mercurio amico. E l'amore? Cambia musica.

PESCI

C'è del buono e del meno buono nei propositi di questo cielo astrale, ma quando si tratta di voi, mutabili Pesci, il gioco si fa eccitante perché chi meglio di voi sa confondere le acque, sparire e ricomparire, mutare opinione, interesse, umore, propositi, senza colpo ferire. E alla fine vincere pure. Ma oggi parlate poco e impostate molto. Il successo è in arrivo. L'amore già c'è

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca sul Corriere Adriatico
Outbrain