L'oroscopo di Luca

Giovedì 15 Novembre 2018

GIOIA E BENESSERE PER L'ACQUARIO

21 Gennaio / 19 Febbraio

Buongiorno, Acquario! Guardate ciò che succede intorno, schiaritevi la voce e nel pomeriggio-sera rispondete. Alle critiche, alle contestazioni, ai rimproveri delle persone vicine. Nasce il vostro magnifico primo quarto, fase associata alla fortuna, alla gioia di vivere, al benessere fisico e materiale. Siete indubbiamente bene avviati sulla strada dei personaggi vincenti, ora dovete solo rendere più morbido l'atteggiamento, meno saputello. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Come un viaggio sentimentale nel passato, Luna primo quarto nel pomeriggio si compie in Acquario, mentre Marte inizia il passaggio in Pesci, sentirete nel cuore un delizioso brivido. Si fa sentire pure il felice aspetto di Mercurio, aumenta contatti sociali, incontri professionali, ottimi per vendite e acquisti. Sentite che andrà tutto bene? Non è solo sensazione, realizzerete molto.

TORO

Per quanto nervosa o pesante Luna primo quarto, disarmonica con il vostro segno, va considerata positiva, con questa fase si conclude il contrasto nella professione e altre iniziative pratiche, iniziato con l'ingresso di Marte in Acquario il 9 settembre. Non è poco. Anche Marte stasera raggiunge la postazione amica, domani altra Luna, altro giorno. Andate sempre fino in fondo!

GEMELLI

Siete ora tra i segni più visibili, in positivo e anche agli occhi di chi cerca difetti nel vostro operato. Potete andare avanti con progetti e iniziative e ci arriverete, ma d'ora in poi prestate più attenzione alle opinioni degli altri. Stasera Marte va in Pesci, provocherà rumore nell'ambiente di lavoro, approfittate della fortuna del primo quarto, mettete tutti davanti al fatto compiuto.

CANCRO

Annuncia un futuro migliore primo quarto di Luna che si forma nel pomeriggio in Acquario, favorisce e sollecita cambiamenti fondamentali, naturalmente molto positivi. Voi inizierete dal lavoro e dalle finanze, oggi vi conviene visto l'eccezionale fermento in Sagittario, dove spicca un generoso Giove. Una mano dalle autorità, persone importanti. Sera tra le braccia dell'amore: Marte!

LEONE

Straordinario come i transiti che interessano il vostro segno possano essere misurati e divisi in ore, quest'autunno siete in sintonia con il cielo astrale, questo ci fa pensare che vi riconoscete nelle nostre previsioni. Dopo lo stress di Marte, partito il 9 settembre, con Giove in Scorpione, l'odierna Luna primo quarto chiude la parte più difficile del vostro anno, domani un'altra vita, amore

VERGINE

Prima di sera cercate di ottenere garanzie per le proposte che vi sono state fatte in questo periodo, che voi stessi avete lanciato e sono state accettate. E' il terzo giorno di Luna crescente in Acquario, punto astrale giusto per lavoro, studio, affari, come per creare nuove collaborazioni e società. Domani, con Marte opposto, i rapporti stretti potrebbero essere meno scorrevoli. Famiglia, figli.

BILANCIA

Ecco l'occasione per una ripresa, affermazione, amore nuovo, matrimonio! Luna cresce nel segno della vostra fortuna (figli, amicizie) e nel pomeriggio risplende in primo quarto. Fase portatrice di bene e gioia, pensate quanto può dare unita a Marte e in trigono a Venere nel vostro segno. Se siete soli e qualcuno volesse portarvi via con sé, lasciatevi prendere. E' l'occasione più bella del 2018.

SCORPIONE

Questa Luna in Acquario, forte più del solito perché crescente, provoca dolori reumatici, nevralgie, vertigini alle donne, per non parlare dell'agitazione che riesce a portare in famiglia. Ma per quanto fredda porta con sé un bellissimo messaggio: è finita la guerra con Marte! Domani il vostro pianeta di riferimento vi saluterà dai Pesci, insieme a Luna, porterà caldo nel cuore, scorderete gli sgarbi

SAGITTARIO

E' un amore fatto per voi quello che illumina questo magico primo quarto in Acquario, accanto a Marte e in aspetto con Venere e i vostri due pianeti. Le nuove relazioni che partono sotto questo cielo prima di domani, sono per la vita, secondo la tradizione. Stessa felice sorte per nuovi rapporti di collaborazione, investimenti finanziari a lungo termine. Ricaricatevi, da domani Marte in Pesci.

CAPRICORNO

I due pianeti in Sagittario, Mercurio e Giove, hanno la loro importanza, aprono a nuove idee che vi aiutano a risolvere vecchi problemi nella gestione familiare, rapporti di lavoro. Quando Capricorno ritrova tutta la forza delle idee, pochi possono competere. Generosa Luna nel settore del patrimonio, banche, mercato finanziario. Contattate istituti stranieri per investimenti a lungo termine (Spagna).

ACQUARIO

Forse questo Marte entrato nel segno il 9 settembre vi ha creato più problemi che vantaggi, ma vi ha nutrito di energia e siete stati all'altezza del compito. Ora però dovete impegnarvi a guadagnare di più (i conti confermano). Ma, imprevedibili come la Luna, chissà che questo primo quarto non vi mandi un'occasione inattesa! Certo arriva l'amore! Saluterete Marte con un abbraccio passionale.

PESCI

Da marzo mancano ingressi planetari nel vostro segno, da qui l'impressione di poco movimento, però ci sono stati appoggi eccezionali da parte di segni amici, Scorpione e Capricorno in particolare. Stasera il primo arrivo importante, Marte entra in Pesci e darà il via a un periodo movimentato per il lavoro, appassionato per l'amore. Dunque: perché faticare oggi quando domani sarà più facile?

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca sul Corriere Adriatico
Outbrain