L'oroscopo di Luca

Mercoledì 14 Novembre 2018

BILANCIA, USARE L'ESPERIENZA

23 Settembre / 22 Ottobre

Buongiorno, Bilancia! È il giorno di Mercurio, pianeta dei commerci e dei mercati, per voi nella migliore postazione, vicino a Giove. Significa che c'è una buona porzione di fortuna nelle vostre conquiste, ma anche ovviamente una seria preparazione professionale, esperienza (delle cadute passate). Ciò che affascina di più è il vostro incontestabile senso dell'eleganza, unito al proverbiale sex appeal, vi rende vincenti. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Giorno buono. Luna in Acquario è molto incisiva perché crescente, dà grande forza intuitiva, capacità di adattamento e comprensione, generosità, umanità. Non è una Luna molto disponibile a grandi transazioni finanziarie, ma con Urano e Mercurio in aspetto molto felice, potete fare soldi. Conta ancora di più la capacità di mediazione tra le parti. Amore eccitante. Conquiste.

TORO

Se volete celare qualcosa, nel lavoro e affari, non sarà un compito facile, questa Luna-Acquario tradisce. Le questioni professionali e finanziarie sono sì in primo piano, ma nel caso di grosse imprese sarebbe meglio attendere Luna di venerdì e soprattutto Marte, in Pesci. Qualche nemico si può stancare in due giorni Se invece vi proponessero affari da favola, mostratevi scettici.

GEMELLI

Nella ricerca della vostra strada non dovete mostrarvi aggressivi, Giove sarà più severo quando avrà il contrasto con Marte, aspetto che manda in tilt pure nel privato. Siate meno impulsivi, almeno. Oggi il problema non c'è, dal lontano Acquario arriva il sostegno di una Luna efficace per incontri di lavoro e affari, imperdibile per l'amore. Venere e Marte, ancora nuove conquiste.

CANCRO

Il vostro segno comincia a difendersi bene sotto questo cielo sempre più nuvoloso, crediamo sia arrivato il momento di farsi avanti. Luna è nel segno delle segrete speranze, arriva un'occasione di lavoro e affari che vi conviene fermare anche se non porta risultati immediati. Entro domenica una soluzione nel settore della casa. Forse un viaggio. P.S. Se lavorate nel cinema o TV, false promesse.

LEONE

Inizio giornata nervoso e l'agitazione aumenterà man mano che Luna cresce in Acquario e si congiunge a Marte. Aspetto associato a muscoli, tendini, mani, collo. In amore, anzi nel matrimonio, avete ragione ma non potete provarlo. Diversa l'influenza sulle persone sole, non importa se non più giovani, trovano un affetto sotto questo cielo. P.S. Non gettate soldi nel fiume

VERGINE

E' bene parlare anche dei problemi che affrontano i nativi della Vergine sopra i 50 (anni di Giove) e i 65 (anni di Saturno). Ora le stelle aiutano a sistemare pensioni, liquidazioni, passaggi di proprietà. Se volete trasferirvi, fatelo, dovete prepararvi alla primavera della vita. Luna positiva sino a domani sera per lavoro-affari, approfittate per un controllo della salute. Precedete l'opposizione di Marte.

BILANCIA

Un premio d'amore per voi. Se c'è un influsso emozionante e fortunato per una relazione amorosa, matrimonio o legame libero, è il trio che si forma nel vostro cielo: Venere, Marte, primo quarto di Luna. Sembra di volare dalla felicità! Fate una promessa e fatevi amare. Impegnatevi, concluderete pure ottimi affari, non si perde con Giove-Mercurio in terza casa zodiacale (commercio etc..).

SCORPIONE

A ciascuno il suo. La bella Luna che oggi vantano altri segni, voi l'avrete venerdì e sabato, potete aspettare? Ovvio che potete e dovete continuare il lavoro iniziato, trattare affari che volete vincere, ma se avete un progetto che è un sogno nel cassetto, allora aspettate pure Marte in Pesci (15). Siete influenzabili, soggetti a cadute di tono (capita), ma certo non vi rendono di brillante compagnia.

SAGITTARIO

Non solo uno, due giorni ben validi per la carriera, quale che sia l'attività che svolgete, Mercurio (lavoro in senso lato) è magnificamente sollecitato da Luna primo quarto in Acquario, ma la differenza la farà Marte, con la sua energia, coraggio, intraprendenza. Vi mostrerete degni del vostro grande astro guida, Giove. E' già una vita nuova, i problemi dati da Saturno si allontanano.

CAPRICORNO

Evoluzione nel lavoro, settore che prende il posto principale, ma persiste qualche situazione noiosa del passato, perplessità su persone vicine. State più attenti se avete un'attività in vista, se vi prende il fuoco creativo non vi guardate intorno. Proteggete la gola dovrete parlare molto. Il primo quarto nel settore dei soldi porta guadagno. Qualche donna del segno non cancella il ricordo di un uomo.

ACQUARIO

Donna Acquario, donna moderna, coraggiosa, passionale, indipendente. Una dell'antica Sparta, per quanto sa essere guerriera un'imprenditrice dei nostri tempi. E' questa donna che le stelle premiano oggi, specie Luna primo quarto, che si ricorda pure dell'uomo, a cui Urano torna a dare abile senso degli affari. Uno dopo l'altro per due giorni. Saluterete la partenza di Marte con esercizi eccitanti.

PESCI

I due pianeti in Sagittario rappresentano un po' il deserto, che voi avete già superato negli ultimi anni (fino a Natale scorso), ma qualche spinoso cactus si troverà sempre sulla strada professionale. Nei rapporti con gli altri dovrete essere più cauti. Solo questo, senza cambiare atteggiamento. Vi sentite irrequieti? Le vostre antenne sensibilissime già sentono la vicinanza di Marte. Amore, sex.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca sul Corriere Adriatico
Outbrain