L'oroscopo di Luca

Martedì 13 Novembre 2018

VERGINE, LA FORTUNA DURERÀ A LUNGO

24 Agosto / 22 Settembre

Buongiorno, Vergine! Mercurio fa accadere le cose a ritmi molto serrati, ma è necessario seguire sino in fondo le attività e concludere, siglare, prendere impegni finanziari e lavorativi, possibilmente sotto il primo quarto in Acquario. Fase lunare benaugurante per l'amore, perché nasce accanto a Marte e in aspetto con Venere. Sarà proprio questa stella chiamata piccola fortuna a darvi sostegno fino alla fine del 2018. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Mattinata irrequieta, Luna ancora in Capricorno, iniziate con leggerezza, ascoltando musica, una sosta al bar, pochi contatti diretti, pensate... Dopo pranzo Luna va in Acquario, inizia la bella fase del primo quarto, più positiva perché in aspetto con Marte, Mercurio, Giove, potete fare un capolavoro. Nessun capolavoro se non c'è amore. P.S. Calma, se non c'è ancora quella cifra.

TORO

Alle cinque della sera non c'è il toro nell'arena, sentirete crescere agitazione e stanchezza fisica, è la Luna in cambiamento di fase in Acquario, accanto a Marte. Disturbano le collaborazioni, rapporti con soci, provocano liti, ma non toccano i rapporti con il lontano e le amicizie. Al contrario, da un amico arriva un aiuto che risolve tutto! Amore: un ritardo, a volte è fortuna.

GEMELLI

Venere e Marte sono in aspetto formidabile sino a giovedì, illuminati da Luna in Acquario che diventa un magnifico primo quarto, non perdete questa occasione per essere innamorati e felici! Quello che impostate sotto questa Luna crescerà, vi conviene creare un vostro clan, gruppo di persone fidate, che vi servirà nei momenti di tempeste professionali, in arrivo.

CANCRO

Aumentano le possibilità in ogni campo, ma gli atteggiamenti sono incostanti, la mattina Luna ancora contro. Ma che viso cupo! Siete più affascinanti se sorridete. In caso di incertezza fatevi guidare da una figura maschile, padre per i giovani, marito per le donne. Atmosfera più chiara nel pomeriggio, Luna in Acquario, i vostri sogni. Quando Cancro riprende a sognare è capace di tutto.

LEONE

Pochi uomini sono stati ammirati dalle persone di famiglia, ironizzava Montaigne, e voi questo autunno non avete ottenuto trofei, neanche dai figli, che pur vi dovrebbero qualcosa. Uno scontro diretto, pure con il coniuge, nei tre giorni di Luna-Acquario. Luna a doppia faccia in aspetto diretto con Giove-Sagittario, Mercurio e Urano, Venere, sarà pure voce della fortuna! Attenzione ai cibi.

VERGINE

Bisogna spremerla il più possibile questa Luna in Capricorno, congiunta a Plutone, ottima per le questioni domestiche, e sexy per l'amore, poi invece andrà nel settore del lavoro, Acquario, fino a giovedì. Dunque va spremuta nella sua sostanza positiva e creativa, fate tesoro dei suggerimenti che arrivano dall'alto. Controllo legale. Programmate razionalmente qualsiasi attività fisica.

BILANCIA

Al tramonto, ora di Venere, mentre compare la Luna, fatevi guardare. Siete da sposare! Se ancora non avete un amante, il primo quarto nascerà accanto a Marte, punto della fortuna e dell'amore, un incontro speciale ci sarà di sicuro. Quest'onda sentimentale farà bene anche alle coppie, prima che ognuno si concentri sui propri interessi. Bilancia a volte esagera con la separazione dei beni.

SCORPIONE

Disciplina, cautela, controlli, costanza nelle cure. Luna, che inizia a crescere nel pomeriggio nel settore della famiglia, si congiunge a Marte ancora tre giorni in Acquario: attenti e prudenti, anche alla guida, in viaggio. Trovate il vostro ottimismo, la voglia di fare e di amare, consci che questo è l'ultimo periodo critico dell'anno! Il Sole è ancora con voi, l'amore deve essere da qualche parte.

SAGITTARIO

Sarà bellissimo il primo quarto in Acquario, si forma tra oggi pomeriggio e giovedì, accende una luce nei rapporti di vecchia data, propizia incontri alle persone sole di ogni età. Gli amori che si presentano sotto questi influssi, Giove e Mercurio, sono caratterizzati da forte sensualità. Fortuna nelle questioni pratiche, ma non sottovalutate anche le piccole noie legali. Nascite in famiglia.

CAPRICORNO

Bellissima partenza, con Luna ancora nel segno, ma c'è pure il pericolo di un improvviso scatto di nervi e quindi qualche piccolo incidente, causa Urano agitato in Ariete. Il nascente primo quarto in Acquario, invece, irradia una luce molto positiva sulla sfera finanziaria, specie per le nuove idee. Nelle trattative fate una richiesta alta, poi tornate a discutere. Recuperate il sonno perduto.

ACQUARIO

Si presentano tre giorni ottimi. Amore, famiglia, figli, genitori. Tutto il mondo degli affetti sarà gratificato dal primo quarto, che inizia questo pomeriggio e si completa giovedì alle 15, poche ore prima dell'uscita di Marte. In quel momento parte anche la pagina più ricca della vostra attività, affari, lavoro, nuove proposte e opportunità anche da posti lontani. Venere con voi sino a fine mese.

PESCI

Una nuova proprietà o un nuovo amore? Insistete con quel progetto e quel sogno, Saturno agisce con lentezza ma alla fine aiuta a realizzare i sogni. Ma non illudetevi, le cose non saranno facili come una nuotata in piscina, dovrete marciare nel lavoro e affari come il soldato Marte. Giove e Mercurio che governano il vostro successo parlano di necessità di prepararsi alle grandi manovre.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca sul Corriere Adriatico
Outbrain