L'oroscopo di Luca

Lunedì 22 Ottobre 2018

ARIETE, COMINCIA UN PERIODO D'ORO

21 Marzo / 20 Aprile

Buongiorno, Ariete! Potete già strappare una pagina del vecchio calendario, inizia un periodo estremamente produttivo, una miniera di opportunità. Ultimo giorno di Sole in Bilancia, domani entra in Scorpione, mentre nel vostro segno splende la Luna crescente. Un amore nuovo è annunciato da Marte, generoso verso la donna Ariete, specie se deve ancora superare la delusione di un amore. Canta Giove: la vita ricomincia ogni mattina. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Il mese della Bilancia termina domani ma si può già parlare di miglioramento della situazione lavoro, professione, affari. La stagione ha già mostrato risvolti positivi e risultati concreti, anche grazie alla continua presenza di Mercurio. Questo giovane, spensierato pianeta vi farà compagnia fino al 2019. Ma ciò che Saturno ha cancellato non si ristampa. Coltivate fresche passioni.

TORO

L'opposizione del Sole ora tocca a voi, domani inizia il transito in Scorpione, mercoledì Luna piena nel vostro segno. Inizio col botto per le collaborazioni? Forse, ma avete ancora Mercurio instabile, il solito Giove (aspetti legali), fate un'analisi lucida della situazione, eliminate progetti che intuite fragili anche se per altri non lo sono. Impegno e misura saranno gratificati. Amore.

GEMELLI

In questo momento siete tra i segni più visibili e ottimamente assistiti dalle stelle nel campo professionale e affaristico, ma sarete pure criticati. In novembre inizia un lungo aspetto di Mercurio in Sagittario, opposizione, ora mettete in chiaro i rapporti di collaborazione, chiarite tutti aspetti legali. Bella questa settimana, Marte e stelle amorose con voi, Luna da favola 27, 28.

CANCRO

Siete abituati a ricevere qualche contrasto con Luna in Ariete, attenti al transito oggi e domattina, poi il Sole entra in Scorpione e sarete di nuovo sulla vostra isola dell'amore. Come precauzione una visita medica se ci sono stati disturbi nell'ultimo mese con Saturno-Sole contro. E fatevi avanti nel lavoro, affari, approfittate di appoggi, date spazio all'intraprendenza. Incontri per chi è solo 24-26.

LEONE

Non fate troppa pubblicità alle iniziative in elaborazione, molte cose sono ancora da approfondire, perfezionare, specie sotto il profilo legale amministrativo. Ma sapete che Giove vi sta inseguendo da un anno? Entro l'8 novembre potrebbe ancora scoprire una mancanza, distrazione, magari del coniuge. Riscuotete simpatia nel mondo esterno, programmate spostamenti per novembre. Gola.

VERGINE

Settimana positiva, ricca, importante per attività professionale, studio, affari. Momento perfetto (fino al 31) per quel che riguarda Mercurio, astro della creatività, contatti, che assume per voi significati più profondi. Domani sarà vicino al Sole in Scorpione, ideale per questioni scritte, conti, spese, lavori in casa, brevi viaggi per lavoro o diporto. Create qualcosa di nuovo, anche in amore.

BILANCIA

Ultimo giorno del Sole nel segno è disturbato da Luna in Ariete, niente stress, Saturno è pronto a farvi dispetti. Se riuscite a non parlare dei vostri successi, imprese ci guadagnerete in simpatia. Ne avete bisogno pure nel lavoro, carriera, affari. Siete davanti a una nuova frontiera professionale, Mercurio dal 31 e Giove dall'8 novembre vi daranno il visto per passare. Donne vicine. Emicrania.

SCORPIONE

Alla vigilia di un nuovo compleanno avete un'intonazione più vitale e brillante, manifestate una mescolanza positiva di misura, buonumore, vivacità. La vita affettiva, grazie a Venere nel segno è vissuta positivamente, si sente esigenza di distrazioni piacevoli. Attività: fondamentale il periodo fino all'8 novembre, un' imperdibile occasione portata da Giove e Sole. Influsso utile per la salute.

SAGITTARIO

Dalla Bilancia il Sole vi saluta e annuncia che avrete nel segno prima del suo arrivo Mercurio il 31 e Giove l'8 novembre. Date già riportate, ma è importante che le teniate presenti per le nuovissime iniziative professionali, affari e conoscenze. Sarete tra i più frequentati dalle stelle e dalla gente, nei prossimi periodi. E se qualche amore negli ultimi tre anni se ne fosse andato, ne arriva uno nuovo

CAPRICORNO

La settimana riserva due importanti avvenimenti, Sole in Scorpione e Luna in Toro, garanzia di successo e di amore, ma oggi Luna è in Ariete si incrocia con il Sole ancora faticoso in Bilancia, meglio non chiedere troppo agli altri, né pretendere troppo da stessi. Non siete in forma, ma farete molto nei prossimi giorni. Concentratevi sulla famiglia, seguite progressi e amori dei figli.

ACQUARIO

Prendete ciò che è possibile, a volte Luna in Ariete si trasforma per voi in una fata, vi porta dritti e senza problemi alla persona che serve in questo momento di grandi transazioni. E' tutto l'autunno che trafficate con qualcosa, imprese che tenete nascoste e fate bene, prima di novembre meglio non rivelare tutto. Ultimo giorno di Sole in Bilancia. Domani iniziano nuove gare anche in amore

PESCI

Pensieri e parole, l'importante è metterli insieme in un discorso compiuto. Siete ricchi di emotività, usatela per finalità positive, specie nel lavoro, affari, studio, professione, che ha connotati perfetti da oggi al 31. Idee eccellenti che rischiano di essere guastate da altri, attenti ai soci. Un errore di ora vi costerà quando Giove e Mercurio si incontreranno in Sagittario. Attrazioni già da domani sera.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca sul Corriere Adriatico
Outbrain