L'oroscopo di Luca

Lunedì 15 Ottobre 2018

VERGINE, QUANTE PROTEZIONI

24 Agosto / 22 Settembre

Buongiorno, Vergine! Luna ottimista e intraprendente nel settore dell'amore e della fortuna. Pur nell'incertezza generale, voi guadagnate, vista la protezione eccezionale di tutte le stelle, tra cui brilla Venere. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Amore intenso, possibilità di trovare e vivere un amore che non sarà solo un'avventura, pure nel matrimonio, nei rapporti di vecchia data, il risveglio della passione è da enciclopedia. Quando vi impegnate, conquistate chi volete. Due, tre passi indietro invece nelle collaborazioni e rapporti professionali, incomprensioni (ma non scontri) con le autorità. Debolezza ossa, gambe.

TORO

Due giorni con Luna crescente in Capricorno, uno splendido primo quarto domani sera, possono dire molto a voi, al vostro cuore. Fate vedere a Venere stizzita, a Marte che fa boccacce che amanti siete Apritevi nel lavoro, ma qualche segreto va tenuto, Mercurio dice di controllare la lingua. Possibilità di affari, notizie, incontri lontano. Uomo Toro: la donna perfetta esiste

GEMELLI

Siamo lieti pure questa settimana di poter annunciare successo e amore. C'è tutto in questo ottobre d'oro, Luna molto ingegnosa oggi e domani, operativa mercoledì e giovedì. Cosa fare quando gli influssi diventano così buoni? Studiate nuove mosse nel lavoro, controllate situazione economica e spese domestiche, aggredite la concorrenza. Amore: passione da favola.

CANCRO

Due possibilità presenta il primo quarto in Capricorno, opposto al vostro segno e nel campo delle collaborazioni: nasce un nuovo rapporto, la crisi nelle relazioni aumenta. Ma possiamo annunciare che qualsiasi cambiamento sotto questo cielo sarà a vostro favore. Un giorno ringrazierete questa crescente Luna d'ottobre Anche per il bene immenso che porta in famiglia, amore. Fortuna.

LEONE

Soli. Nel senso che siete senza presenze astrali nel segno, un silenzio che dovreste sfruttare per fare un'analisi del vostro lavoro, pensare a nuove imprese, collaborazioni, o rinnovamenti per rinforzare quelle esistenti. In un momento della vita privata movimentato e contrastato, il campo della vita pratica invece presenta terreno solido (cade in Capricorno). Quello che ora impostate porterà soldi.

VERGINE

Quasi non ci crediamo neanche noi che guardiamo le stelle: le vostre sono in trionfo! Basterebbe il primo quarto che nasce accanto a Plutone e Saturno, trigono a Nettuno, per prevedere fortuna. In più tre pianeti nel vicino Scorpione vi danno possibilità e soluzioni immediate, ottimi influssi per le questioni scritte, quindi contratti in tasca. Successo in amore. Imponetevi in famiglia con i figli.

BILANCIA

Non si sa se vi prenderà prima la schiena o le vie respiratorie, questo clima secco e poi umido non giova al vostro organismo, non siete di buon umore neanche in famiglia. Rimandate discussioni su proprietà, terreni vicino al mare, o che vorreste acquistare come investimento per gli anni d'oro. Imparate a essere più leggeri con voi stessi. Luna è anche amica se vi dice, viva la vita, l'amore!

SCORPIONE

Vivere da Scorpione. Un modus vivendi solo vostro, che altri non possono (sempre) comprendere, neanche chi vi ama. Ora è il momento, dopo una crisi esistenziale iniziata sette anni fa (arrivo di Saturno), di andare dove vi porta il cuore. Se innamorati, sposatevi. Volete figli? Fateli, adottateli. Pensate a un altro lavoro, un luogo dove tornare a crescere, vivere? Le stelle sono con voi. Viaggi.

SAGITTARIO

Nessuno mette in dubbio la vostra profonda spiritualità, che spesso diventa una convinta religiosità. Ma in questo passaggio da una fase all'altra della vostra vita di successo e amore, è il patrimonio personale a registrare picchi davvero clamorosi. Voi siete ricchi e la vostra ricchezza aumenta, potrebbe aumentare, anche in questi giorni, fino all'invidiosa Luna in Pesci, sabato e domenica.

CAPRICORNO

Non andate molto d'accordo con la Luna, ma quando arriva nel segno e diventa primo quarto, come oggi e domani, vi intenderete. E' una Luna che fa nascere qualcosa di nuovo, bello, importante, per voi e per le persone che amate. Vi aiuterà tanto ora che transita libera nel segno e riceve sollecitazioni positive dai pianeti (Venere in primis). Siete padroni del mondo. Saturno stanca.

ACQUARIO

Le persone con lavoro dipendente non sentono tanto forte la pressione dei pianeti riuniti in Scorpione, settore del successo professionale, ma per voi liberi professionisti si presentano noie burocratiche, legali, che possono interessare le proprietà immobili. Bisogna agire con cautela finché Giove va in Sagittario, 9 novembre. Non vi sentite soddisfatti di voi stessi. Ma è una vostra qualità.

PESCI

Ancora una Luna di sogni, speranze, desideri, progetti d'amore. Nel segno che influenza con tanto amore tutta la vostra vita, ogni vostra iniziativa personale e professionale - il grande Capricorno - nasce il primo quarto. Indimenticabile momento anche per la famiglia e le amicizie, che dovete mettere in cornice e tenere nel vostro cuore a lungo, per sempre. Buona fortuna!

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca sul Corriere Adriatico
Outbrain