L'oroscopo di Luca

Domenica 14 Ottobre 2018

TORO, OCCASIONI DA NON PERDERE

21 Aprile / 20 Maggio

Buona domenica, Toro! Urano, pianeta del cosmo e del futuro, concluderà il breve transito nel segno ma tornerà l'anno prossimo. Pensate di non aver realizzato abbastanza? In fondo è un po' vero. Ma questa Luna primo quarto in Capricorno è magnifica per amore e affari. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Problemi o questioni lavorative vi seguono pure di domenica, nascono discussioni in famiglia, con il coniuge. Sarà stata anche problematica Luna nuova, ma ha stimolato il rinnovamento professionale e domestico, come conferma il nascente primo quarto nel campo del successo. Ottimismo, presto sarete pronti al decollo! Venere guarda al passato, ma vi rende più forti.

TORO

Se vi siete sentiti trascurati in amore (la colpa non è solo da una parte), questa fortunata Luna che nasce in Capricorno porta una carezza, un bacio, una passione. Ma sarà vincente soprattutto nel campo della vita pratica, andrete da soli contro molti, se non tutti, e arriverete grazie al talento creativo e un senso degli affari che si affina ogni giorno di più. La sorpresa arriva di prima sera.

GEMELLI

In mattinata soprattutto sentirete ancora Luna agitata (per voi) in Sagittario, la persona cara avrà nuovi spunti per altri rimproveri - una conferma che come si muove Gemelli non va mai bene agli altri. Ma voi non siete nati per vivere da soli, il bisogno di compagnia è radicato in voi, quindi sorvolate e aspettate la Luna della sera. La notte porta consiglio e voi ne sapete qualcosa.

CANCRO

Buona domenica fino alle 7 In serata inizia Luna primo quarto in opposizione, che potrebbe presentare problemi nella salute, attenti al movimento fisico, ossa. La vostra corporatura può sembrare robusta, invece siete figli della Luna, delicati e fragili. Ma sapete conquistare, amore, amicizia, professione, proprio per il vostro linguaggio selenita. Parlate troppo, ma siete piacevoli.

LEONE

Ti parlerò d'amore e ti darò una rosa. Dovete inventare qualcosa di festoso per la famiglia, il caro coniuge, spezzate questo tran tran che costringe la vostra vita e quella delle persone vicine, siete voi il capo. Con i figli, lo sapete, nel primo mese d'autunno ci vuole pazienza, diventano irrequieti. E' una domenica di luce, Luna incantevole vi rende felici,improvvisamente. Indicata per divertimenti.

VERGINE

La Luna più ricca, dal punto di vista spirituale e materiale, inizia a formarsi stasera in Capricorno. Il primo colpo di fortuna può presentarsi subito, grazie al trigono che si forma con Urano. Considerate fortuna anche gli incontri in viaggio, qualcuno che può risvegliare la vostra immaginazione amorosa, o diventare un pigmalione. Fate un programma professionale per i prossimi 4 giorni.

BILANCIA

Prospettive interessanti in ogni campo, anche nuove storie d'amore il terzo mese d'autunno, ma nei prossimi due giorni bisogna agire con cautela. Luna comincia a cambiare fase la sera, accanto a Saturno e Plutone, due pianeti troppo forti per il fisico delicato dell'ariosa Bilancia, controllate i punti deboli, denti, ossa, schiena. Una passeggiata in mattinata, poi il cielo diventa un circo

SCORPIONE

Questi giorni che precedono l'arrivo del Sole, sono stimolanti, emozionanti, divertenti. Forse avete ritrovato la vostra arte di vivere, che vi rende così diversi. Metti una sera a cena. Luna splende nel caro Capricorno, vicino a Saturno e Plutone (fonte fortunata), voi avete Giove,Venere, Mercurio e Nettuno. Due astri contro, Marte e Urano (cautela nella salute), ma oggi: domenica con pastarelle

SAGITTARIO

Il denaro non dovrebbe mancare e non mancherà, come fa pensare Luna domenicale che passa dal vostro fuoco alla terra del Capricorno, segno che potete considerare la vostra cassaforte. Prossimo investimento da orientare verso l'oro. La previsione tiene già in considerazione Giove nel segno, ma sarà forte anche Urano, pianeta delle cause vinte. Giocate ancora e sempre con il vostro amore?

CAPRICORNO

Quando Luna diventa primo quarto nel segno, l'amore è protagonista. Luna è il nostro specchio, Venere la bellezza. Ora saranno in aspetto diretto e gioioso, ottime per cure del viso, collo, capelli. Inutile precisare che siete bellissimi agli occhi di chi vi ama, ma ritocchi o nuovo look, aumentano il fascino. Saturno premierà con una somma di denaro l'impegno professionale, il senso degli affari.

ACQUARIO

Dietro il comportamento ostile di qualcuno si nasconde risentimento o invidia nei vostri confronti? E' la domanda da porsi per la presenza e insistenza del velenoso Mercurio in Scorpione che peraltro rende polemici pure voi. Dire all'Acquario calmarsi quando è agitato è fatica sprecata, ma almeno rimandate le contestazioni a mercoledì, Luna nel segno. Oggi raggio d'argento sul mare. Passione.

PESCI

Prima colazione da soli con i vostri pensieri. Fate un dettagliato programma per la prossima settimana che offre un cielo astrale di incomparabile bellezza. Le nostre belle previsioni dall'inizio dell'anno trovano nuovi concreti transiti per essere realizzate e vissute da voi. In serata Luna nel segno della vostra fortuna (e sapienza), Capricorno. Successo e amore. Sposatevi, cercate l'amore.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca sul Corriere Adriatico
Outbrain