L'oroscopo di Luca

Martedì 25 Settembre 2018

ARIETE, I PROBLEMI VANNO AFFRONTATI

21 Marzo / 20 Aprile

Buongiorno, Ariete! L'opposizione del Sole si incrocia con Saturno in aspetto severo, combinazione che costringe ad affrontare problemi di relazione non indifferenti, nei rapporti privati e professionali. Ma è pronta una nuova possibilità, un ricambio molto promettente sotto la spinta della Luna piena. Si alza magnifica nel vostro cielo, sostenuta dagli astri dell'amore, aiuta a vivere una vera giovinezza del cuore. Innamoratevi per sempre. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Stregati dalla Luna! Nasce piena alle 4 e 52, annuncia un giorno di sorprese in amore. Il primo pensiero è per chi è in attesa del tram desiderio. Arriverà spinto da Marte passionale, Venere e Giove perfetti per una nuova famiglia, figli, nipoti. Diversa la direzione per le questioni pratiche, attività. Massima trasparenza richiesta da Sole-Saturno, quadratura, cautela salute (ossa).

TORO

Inevitabile tensione nervosa quando Luna piena nasce nel segno che precede, dodicesima casa, che simboleggia la chiusura di un ciclo, un'esperienza. Se per due giorni sarà in Ariete, significa che poi arriva da voi, preparate un nuovo piano di lavoro, approfondite iniziative già avviate, oggi potete contare sul massimo transito per affari, Saturno e Sole ottimi! E l'amore come va?

GEMELLI

Cos'è fortuna nelle previsioni astrologiche? Consideriamo fortuna avere positivi Sole e Saturno, in questo momento di importanti passaggi nella vita pubblica, sociale. Le due energie cosmiche hanno la forza di chiudere o mettere in discussione i rapporti esistenti, professionali, personali, per voi aprono possibilità nuove, inattese. Luna piena-Ariete, amori in fiore. Colpi di fulmine.

CANCRO

Mostrate chi siete nell'ambiente di lavoro, Luna piena che nasce in Ariete, vi mette in luce, crea confusione e contrasti con chi siete in stretto contatto. Significativo il quadrato Saturno-Sole, brucia qualche ramo secco, ma poi ci penserà Giove, e anche la fortuna, ad aiutarvi, troverete ben più remunerative occasioni. L'amore è la vostra ricchezza. Cautela salute, non stancatevi.

LEONE

Avrete pure Marte insidioso, ma almeno voi non dovete temere le ire di Saturno, oggi in quadratura con Sole in Bilancia, entrambi in aspetto creativo per lavoro e affari, che spuntano come per miracolo, chiamati dalla spettacolare Luna piena. Nasce in Ariete: il fuoco della passione, amorosa e per la vita. Non è possibile buttarvi giù, la concorrenza se ne farà una ragione. Controllo salute.

VERGINE

Ragionevoli e puntuali in un mondo fatuo, dimostrate che siete il segno del talento, del buon senso, non agitatevi per una notizia che arriva o non arriva. E' il matrimonio a farvi venire mal di testa, ma passerà Luna piena in Ariete, segno di testa - appunto e della vostra rinascita. Non aspettate che sia la gente ad aprirvi la porta, entrate senza bussare (per modo di dire) sarete accolti, ascoltati.

BILANCIA

Luna difficile, ma forse avete già lanciato qualche sfida, nel lavoro e nel privato. Sembra un vulcano che sta per svegliarsi il vostro segno sotto Luna piena-Ariete che da sola basta a mandare in tilt, figuratevi se ci si mettono anche Sole e Saturno. La quadratura che nasce tra loro impone di fare tutto in modo disciplinato. Concedetevi una pausa salutare. Concluderete il mese come piace a voi.

SCORPIONE

Quando le circostanze esterne si fanno difficili, la situazione nel mondo vicino caotica, come in famiglia, voi ritrovate lo spirito creativo dello Scorpione-animale che si risveglia, esce dalla tana dove ha combattuto con i propri tormenti e vincete. Saturno è positivo per voi, ottimo con Giove e Venere, prendete tutto! Luna piena trionfa nel lavoro-affari, ma potete orientarla verso l'amore.

SAGITTARIO

La più bella Luna per l'amore è vostra! Anticipo dell'amore che vi porterà Giove quando arriverà nel segno. Se non avete pazienza di aspettare il pianeta e siete soli, fatevi vedere in giro, è probabile che chiudiate settembre con qualcuno al fianco. Sposati: aprite gli occhi, non vedete quanto è bella lei/lui? Magnifico martedì per affari, colloqui di lavoro, per buttar fuori quel che vi rode dentro.

CAPRICORNO

C'è un'insolita tensione in voi. Forse dovuta al fisico sotto tono, ma le novità che vi impegnano tanto si presentano in campo professionale, interessano tutto l'ambiente, le collaborazioni. Iniziano le note prove di Saturno, oggi in diretto contrasto con Sole in Bilancia, disturbo che si complica per Luna piena-Ariete. Con simili esplosioni un segno rinasce, riparte. Pianeti dell'amore sono con voi!

ACQUARIO

Nati per volare, in un luogo lontano, diverso, con altra gentetrovereste forse un vero tesoro, dice Mercurio dalla lontana Bilancia, ma anche vicino vi si offrono occasioni di guadagno, progresso, speculazione, successo. Presto sarete al top della carriera, richiesti pure dalla concorrenza. Non dimenticate di innamorarvi, di amare, magica Luna piena-Ariete propizia passioni, protegge viaggi.

PESCI

Che sollievo poter dire nessun pianeta contro, ma forse avete anche voi qualche persona contro. Non importa, Saturno vi rende forti, a volte sembrate Capricorno (o Toro) quando trattate affari. Concentratevi sulla vostra attività, avete ancora tanto da perfezionare, confezionare, stabilizzare. Sbrigatevi, Giove è vicino al Sagittario. Tirate fuori il servizio buonoci sarà festa in amore.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca sul Corriere Adriatico
Outbrain