L'oroscopo di Luca

Lunedì 24 Settembre 2018

ALLO SCORPIONE SERVE TENACIA

23 Ottobre / 22 Novembre

Buongiorno, Scorpione! Marte occupa una posizione non favorevole, ma basta tener presente la possibilità di ostacoli, organizzarsi, e porterete avanti con successo le vostre iniziative. Schiarita nelle questioni che interessano la casa, Luna splende in Pesci. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Appena iniziato l'autunno entra nella fase passionale per gli amori che abbiano uno dei due protagonisti Ariete, è la settimana della vostra Luna piena. Le persone sole, specie le donne, si preparino, dopo mezzanotte inizia il plenilunio che si assocerà nei prossimi giorni alla protezione di Marte, Venere, Giove: mano fortunata nelle iniziative domestiche. Sorvegliate i collaboratori.

TORO

Anche per voi sarà la Luna ad avere un ruolo importante tutta la settimana per cose di famiglia, matrimonio, lavoro, affari. Oggi partite con la sua gentile presenza nel segno degli incontri, promettenti per risolvere un problema bloccato da ritardi, noie legali-burocratiche. Mercurio in Bilancia tiene in equilibrio campo pratico e doveri del privato. Marte più stressante(sic!).

GEMELLI

Luna in Pesci non deve distrarvi dall'obiettivo professionale o amoroso che volete raggiungere entro il 30, il mese termina per voi in abito di gala. E' questa Luna contaminata da Nettuno velenoso a rendere a tratti irrespirabile l'aria nella professione. Qualcuno cercherà pure di mettervi in discussione! Domani altro cielo, Luna, Marte e Mercurio vincenti. Sentenze a favore.

CANCRO

E' autunno. Saturno quadrato al Sole, inizierà a far cadere foglie e qualche ramo secco pure al vostro albero, poi ci penseranno Giove e Venere a far sbocciare nuovi germogli. E' la stagione delle semine anche per voi, dovete solo stare più attenti a quello che vi propongono gli altri, ogni centesimo va controllato. Luna accanto a Nettuno, in Pesci, parla d'amore. Incontri del destino.

LEONE

Mentre i pianeti in transito nel triangolo delle Bermude (...Toro-Scorpione-Acquario), possono innervosire il matrimonio (causa impegni, casa, figli), non impediscono però di fare nuovi incontri. Nei prossimi giorni previsti colpi di fulmine, con Luna piena in Ariete! Positivo il campo degli affari, lavoro. Stress in aumento, ma Saturno promette nuova epoca d'oro, dovete solo attendere

VERGINE

E' stato troppo veloce Mercurio nel segno, non siete riusciti a concludere tutti gli accordi, ma anche in Bilancia e poi dallo Scorpione non sarà indifferente alle vostre richieste di denaro. Comincerete la corsa al successo dopo lo stress dell'attuale Luna-Pesci, che invita alla cautela anche con i farmaci. Contenziosi per beni in comune con altri? Converrebbe arrivare a un compromesso.

BILANCIA

Luna piena domani in Ariete, mette in primo piano le collaborazioni professionali e le vostre iniziative in campo finanziario, ma sarà una bella provocazione per coniugi, amanti. Se qualche intesa dovesse saltare, prendetela bene, ciò che viene portato via dal vento di Saturno non ha così tanto valore, importanza per il futuro. Ma è stimolo per nuove intese, audaci progetti rinnovatori.

SCORPIONE

Prima di lanciarsi nelle questioni pratiche, Venere suggerisce di ritrovare le sensazioni perdute in amore. Ora si deve e si può rendere più solido il legame coniugale, in due si combatte meglio anche contro le difficoltà esterne. Luna esalta il rapporto con figli, specie i bambini. Transito portafortuna per chi cerca un amore, casa, matrimonio, un figlio.Soldi? Domani Luna piena Ariete, vittoria!

SAGITTARIO

Qualcosa di caldo nel vostro cielo astrale, settimana sotto il governo della Luna piena che nasce domani in Ariete, segno della vostra fortuna. E' la fase più bella per i nuovi amori, ma accende anche scintille passionali nei rapporti esistenti. Pure i nativi anta'possono iniziare storie diverse dal passato. Anche in affari, collaborazioni, nuove aperture. Mercurio: chiarimenti con parenti, autorità.

CAPRICORNO

Bilancia influenza ambienti di lavoro, rapporti con persone che servono al successo professionale e affaristico. Qualche disturbo si può presentare, ma Mercurio è rapido quest'anno in quel segno, non agitatevi. Specie domani, sarete nel mirino di Luna in Ariete, irruenta per la famiglia. Ma giovedì 27, sarà una musa d'amore, ambasciatrice delle vostre qualità. Il mese chiude con soddisfazione.

ACQUARIO

Marte energia fisica e morale; Mercurio attività e incontri; Luna straordinaria domani, poi tornerà per farvi chiudere bene settembre. Queste le premesse per vivere una settimana che riporta successo anche dove sembrava impossibile; prendete iniziative pure in affari che interessano proprietà. Successo in viaggio, all'estero. Nuovi amori, profonda comprensione per il coniuge e non solo.

PESCI

Riflessi in un occhio d'oro. Famosi i vostri occhi, anche quando non sono azzurri, come sirene, ricordano il mare: allargate lo sguardo. Intorno vedrete amore e fortuna. Non più ostacolati dal Sole che diventa anzi di giorno in giorno più forte per la carriera e gli affari, riuscirete a esprimere il talento e guadagnerete. Ma non dovete tornare sui vostri passi, sarebbe un errore, anche in amore.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca sul Corriere Adriatico
Outbrain