L'oroscopo di Luca

Martedì 21 Agosto 2018

IL CAPRICORNO DEVE OSARE DI PIÙ

22 Dicembre / 20 Gennaio

Buongiorno, Capricorno! Il terzo mese dell'estate, sarà il più bello per voi. Questa bellissima Luna crescente nel segno annuncia l'ingresso del Sole in Vergine, giovedì, influsso che metterà in azione ben sei corpi celesti, tutti in aspetto positivo per la vostra attività, affari. Tutte le nuove conoscenze vi saranno vicine e disponibili in autunno, quando sarete inseriti in una nuova fase professionale. Non dimenticate però che la vera fonte di energia e di fortuna è l'amore. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Nulla di nuovo sotto il sole: in arrivo lotte di potere nell'ambiente professionale, qualche vostro problema con superiori, collaboratori, ma non è il caso di anticipare le battaglie. Luna è passata in Capricorno e sarà congiunta a tre pianeti, primo il vostro Marte, la situazione è complicata per iniziare subito nuove lotte. Non siete in forma perfetta, concentratevi sulla vita personale.

TORO

Sorpresa del giorno e del periodo, l'unione della Luna con i pianeti in Capricorno, specie Plutone, porta una spinta potente alle nuove relazioni d'amore, amicizie, slancio nei rapporti di vecchia data. Quando trovate piena soddisfazione sentimentale-passionale, e magari tranquillità in famiglia, siete capaci di fare grandi cose nel lavoro, affari. Cercate opportunità lontano.

GEMELLI

Quasi un'esplosione vulcanica la vostra mente, sollecitata da quattro forze cosmiche in attività in Capricorno, segno che risveglia le vostre migliori qualità professionali e fiuto per i soldi. Mercurio dice che il vostro personale pil gode di ottima salute, noi diamo un suggerimento: in affari fidatevi delle persone anziane. Sempre giovane l'atteggiamento in amore, conquistate.

CANCRO

Giornata frenetica, faticosa, fate programmi che non costringano a troppo stress, Luna è in opposizione con tre pianeti, cautela nella salute. L'agitazione che provocano i pianeti dissonanti si riversa pure sulla famiglia, non è indicata per trattare questioni finanziarie importanti, impone un controllo delle associazioni (siete anche voi osservati), ma potrebbe essere eccitante per l'amore.

LEONE

Molto bello il compleanno (Sole con voi fino a giovedì) per chi vive gli anni di svolta: 20, 30, 40, 50, 60 C'è sempre qualcosa di troppo o di poco, è vero, ma vivete un periodo che vi consente di portare avanti iniziative meglio di altri. I problemi derivano dalla situazione generale. Programmate vari momenti di relax alle terme in settembre (Marte negativo). Ora Venere è la vostra fortuna.

VERGINE

Oggi e un po' tutto il periodo fino a settembre è regno dei segni di terra, voi siete i primi della lista - a parte il reumatico Nettuno, non ci sono aspetti ostili. L'arrivo del Sole nel segno, giovedì, è anticipato da una fotografia astrale unica, Luna e tre pianeti uniti nel campo della fortuna, l'azione sarà ancora più incisiva nella stagione del compleanno; estraete un biglietto dall'urna, sarà vincente.

BILANCIA

Siete in ferie? Non sarebbe male concedersi due giorni ancora di riposo, questa Luna in Capricorno, congiunta a tre pianeti è imprevedibile. Anche voi siete vulnerabili e i punti deboli nella salute, nei rapporti stretti, sono ben visibili a Marte, ora impegnativo per la famiglia. Ma siete così capaci di autodisciplina, aiutati da amici e alta protezione nella vita sociale porterete avanti i progetti iniziati.

SCORPIONE

Cosa succede quando diventa così forte la protezione dei pianeti in Capricorno? Diventano importanti le relazioni con parenti stretti, specie fratelli, atti scritti, accordi, contratti. Ottimo momento per chiarire fatti legali, iniziare un nuovo lavoro. Siete aiutati pure nel privato da Giove, Luna, Marte, Saturno, Plutone, Nettuno. Siate grandi. Non spaventatevi davanti all'impossibile.

SAGITTARIO

Addio a Las Vegas, nel senso della vacanza, ora bisogna tornare a divertirsi nell'ambiente professionale, rientrare nel gioco del potere e del successo, che non perderete ma a volte sarà un po' duro. Due giorni di Sole ancora in Leone, ma soprattutto Mercurio che continua la sua eccezionale protezione, consentono di superare il primo scoglio, i collaboratori. Amore ok. Venere sexy.

CAPRICORNO

A guardare il vostro odierno cielo astrale si può solo dire: che caos incredibile! Ma voi siete quelli che riescono benissimo a districarsi anche nelle azioni più complesse, saprete prendere il meglio di quello che può uscir fuori dalla presenza di questa Luna nel segno, fantastica per sistemare cose di famiglia, incredibile per l'amore che porta (anche ai nativi anta), per gli affari. Cautela nella salute.

ACQUARIO

Ora siamo noi che spingiamo il pensiero al successo professionale, lavoro, affari, studio. La presenza di quattro forze cosmiche nel segno che vi precede non dà influsso diretto, perciò vi sentite poco stimolati, ma l'apparente silenzio permette di arrivare a decisioni importanti e produttive. Venere splende sempre in diretta, un uomo e una donna si incontranouna notte piena di lampi.

PESCI

Capricorno, segno che più influenza il settore degli incontri, delle relazioni sociali, anche incontri amorosi e passionali, vi manda oggi e domani il massimo della protezione astrale, potete prendere decisioni importanti, definitive, dove più vi interessa, dove serve. L'importante è non perdere tempo in questioni banali, persone che già hanno mostrato di che pasta sono fatte. Gravidanze, paternità.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca sul Corriere Adriatico
Outbrain