L'oroscopo di Luca

Domenica 15 Luglio 2018

È IL MOMENTO DEL SAGITTARIO

23 Novembre / 21 Dicembre

Buona domenica, Sagittario! E' il vostro momento di popolarità, Luna in Leone apre le porte del mondo, Mercurio nello stesso segno vi accompagna nei brevi e lunghi viaggi, Marte dà alle vostre azioni un atteggiamento sportivo e grintoso, siete la Croazia della situazione (peraltro del vostro segno). Non perfettamente inserita in questo quadro astrale di fuoco, Venere. Transita in Vergine, vuole un atteggiamento in amore più appariscente, ma con un tocco romantico, per uscire dal tran tran quotidiano. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Bella situazione affettiva anche se Saturno in Capricorno provoca emozioni contraddittorie ma gli opposti si attraggono. Quando uno ama come voi, non si sente mai ricambiato abbastanza. Però certe insicurezze rendono più eccitante il rapporto. Tutta la domenica è illuminata da Luna allegra, in serata va nel campo della vita pratica, affari, fate un programma per i prossimi giorni.

TORO

Luna in Leone, segno legato alla storia della vostra famiglia, fatti del recente passato, fatti che si annunciano per le prossime settimane. Affrontate gli argomenti più importanti, questioni con parenti, persone vicine, senza insistere su cose materiali. Sul tema soldi, datevi una calmata! Non abbiamo perplessità sul futuro economico, Luna in serata accanto a Venere, chiama fortuna.

GEMELLI

Un'aria internazionale si respira nel vostro segno, le possibilità che annunciano tante stelle professionali si espandono in più direzioni, vicino e lontano. Tenete conto delle conoscenze che combinate in questo periodo, sono portate da un grande Mercurio. Verso sera, però, comincia a farsi sentire lo stress, troppo rumorosa la famiglia, viaggi di ritorno faticosi, Luna negativa.

CANCRO

Una bella domenica illuminata da stelle dell'amore e della fortuna. Dobbiamo sempre mettervi in guardia da Saturno che può appesantire la situazione ma dall'altra parte abbiamo un influsso che più romantico di così non si può, Nettuno in trigono con il Sole. Al mare succede tutto, non si esclude fortuna al tavolo verde, considerando la posizione di Venere, formidabile anche per l'amore.

LEONE

Buona domenica, re della foresta! Luna di luglio nel segno assicura momenti di calda intimità con la persona cara, Mercurio ravviva il dialogo con parenti e organizza riunioni con amici. Ed è di una rumorosa e simpatica rimpatriata che avete bisogno dopo giorni di noiose, spesso inutili discussioni nell'ambiente professionale. Ma se volete qualcosa di chic, Venere propizia incontri eleganti.

VERGINE

Sole e Mercurio non sono negativi, ma transitando in Leone non possono darvi influsso diretto, perciò vi sentite talvolta stanchi: un po' di cautela nella salute è sempre necessaria. A parte questo piccolo scrupolo, avete stelle che brillano nei punti più importanti e belli del vostro cielo, Luna in arrivo nel segno vi renderà protagonisti di una bella rappresentazione professionale o sentimentale.

BILANCIA

Qualcosa non va, non quadra ancora. Solo voi conoscete le ragioni di questo scontento, di questa preoccupazione, ma avete in mano gli strumenti per far girare le cose come volete. Il mese più faticoso, Cancro, è alla conclusione, le Lune più difficili sono passate, ancora per oggi una regale Luna in Leone vi fa brillare nel mondo. Mercurio vi mette le ali, volate lontano. Passione amorosa.

SCORPIONE

Non è ancora il momento, meglio non pretendere troppo da se stessi e dagli altri, dovete ancora perfezionare i piani di lavoro, liberarvi di presenze che non rappresentano più nulla per la vostra affermazione. Nella stagione calda si preparano iniziative per quella autunnale, invernale, come da tradizione. Concedetevi una domenica d'affetto, amore. In serata Luna cambia, incontri simpatici.

SAGITTARIO

Luna in Leone, segno della Francia, la Croazia è come voi Sagittario, una bella ed esaltante sfida anche per voi, lanciatevi! Dite che gli affari non si fanno di domenica? Ma chi l'ha detto? Le stelle hanno un loro calendario, specie la fortuna non a caso viene definita cieca. In serata Luna passa in Vergine, accanto a Venere; agitazione in famiglia, coniuge nervoso. Cercate allegra compagnia.

CAPRICORNO

Passata la crisi della Luna nuova, non sono passate ancora le discussioni con collaboratori e persone vicine, ma certo la situazione si fa più leggera, tra una settimana saremo nel segno del Leone. Da lì arriva anche oggi il sostegno passionale della Luna, che si unisce al sensuale Plutone - domenica d'amore, meravigliosa. Per chi è solo, prima della fine del giorno un nuovo amore può spuntare.

ACQUARIO

Suscitate morbosi pensieri negli altri. Sarà per il modo di parlare e ridere, per gli occhi particolari, le gambe e le mani ma conquistate con facilità. E non finisce oggi, il periodo delle conquiste proseguirà anche nel mese del Leone, Marte resta nel segno fino al 13, Venere sarà in agosto in Bilancia. Riscontriamo qualche buco nelle finanze, forse un investimento fatto. Serata di gran lusso.

PESCI

Luna e Mercurio in Leone, quasi tutto il giorno, il massimo per vita professionale, affari. Si avvicina però un contrasto con chi siete in stretto contatto di lavoro, evitate confronti diretti nei prossimi due giorni. Luna va in Vergine accanto a Venere, invita a dare ascolto al coniuge: i diverbi stancano entrambi e sono inutili. Un vuoto di memoria vi salva dal ricordare un certo avvenimento.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca sul Corriere Adriatico
Outbrain