L'oroscopo di Luca

Martedì 22 Maggio 2018

VERGINE, FAVORITI DALLA FORTUNA

24 Agosto / 22 Settembre

Buongiorno, Vergine! Il mese dei Gemelli non è mai molto tranquillo, quest'anno però la situazione si presenta decisamente più favorevole, grazie alla protezione eccezionale dei pianeti in transito nei punti importanti e felici del vostro cielo. Siete chiamati a dare il massimo nel lavoro e nella vita sociale, Saturno è una grande forza che spinge in avanti, verso il traguardo più alto: amore. E se l'amore non c'è, ecco il primo quarto nel segno che ve lo offre su un piatto d'argento! Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Cielo astrale pieno di promesse e possibilità concrete, immediate. Oggi potete dare il via a una nuova attività, nuova collaborazione, progressi. Il settore-casa e proprietà è sempre in evidenza, primo quarto nella finanziaria Vergine è di aiuto pure per voi, concludete bene le transazioni. Se non foste così agitati, l'amore sarebbe più appagante. Complimenti per l'elasticità mentale.

TORO

Amicizia e amore, fortuna in affari, buona sorte. Solo Marte va tenuto sotto controllo ma oggi non riceve influssi contrastanti e potete approfittare per lanciarvi ora in nuove iniziative anche in un ambiente che non sempre vi guarda con occhio favorevole. Ma la Luna crescente in Vergine vi vede eccome! Incassi in forte aumento, spirito conciliante nelle battaglie coniugali per soldi.

GEMELLI

Nel vostro mese le fasi lunari non sono a vostro favore, creano stress e mettono in discussione cose fatte in passato, analizzano le nuove iniziative e rilasciano il nullaosta solo quando tutto è perfetto. Oggi, primo quarto in Vergine, ogni superficialità va bandita. Ascoltate, guardate. Preparate un attacco, sarà clamoroso! Aspettate il momento opportuno, potrebbe essere giovedì.

CANCRO

I pianeti che portano gioie o danno pene d'amore sono tutti positivi, brilla nel segno Venere, oggi sollecitata dal primo quarto di Luna in Vergine, più Giove e altri pianeti in segni amici, improvvisamente fortuna! Iniziate con attività, carriera, affari. Eccezionali passi avanti garantiti da Urano. Anche il matrimonio risente dell'ottimismo di Marte, vi rende sexy, Nettuno romantici.

LEONE

L'ambiente professionale si mostra ancora avaro di gratifiche morali e materiali, sembra che le persone non vogliano ammettere che le vostre innovazioni hanno dato un tocco moderno alla attività, ma da fuori già arrivano apprezzamenti e proposte. E' il primo effetto del Sole in Gemelli, Luna diventa positiva per gli affari. L'amore pretende troppo, ma voi avete un cuore così grande

VERGINE

La prima missione della Luna crescente nel segno, in ottimo aspetto con Venere e Giove, è propiziare nuovi incontri alle persone sole, incide pure come stimolo passionale sul matrimonio, lanciatevi in amore! Ma il primo quarto che nasce alle 5 e 49, (due giorni con voi) è benaugurante anche per affari e professione, magnifico il trigono con Mercurio, costruirete un palazzo.

BILANCIA

E' importante lasciare che le cose accadano. Non ve ne pentirete, questo sembrano dire le stelle che vi mandano momenti di ansia (Saturno), ma subito dopo un carico di energia e ottimismo (Marte) e, da ieri, dal Sole in Gemelli. Inizia un nuovo viaggio nel futuro. Spendete qualcosa di più per voi, dovete concludere la primavera rinnovati pure esteticamente, sarete subito al centro dell'attenzione.

SCORPIONE

Le nozze prossime richiedono un impegno finanziario che saprete gestire, non dovete essere troppo ansiosi per il denaro, anche se è vero che quel Mercurio opposto prende e prende. Però non si può mai dire cosa potrebbe entrare con questa Luna, bella tutta la settimana, oggi in fase primo quarto nel punto felice del vostro cielo, che raggiunge Venere e Giove, questa è certo fortuna.

SAGITTARIO

Questa Luna cambia nel campo del successo, agita i rapporti con l'ambiente e le collaborazioni, non andrà tutto in porto, perciò è meglio se sfoltite gli impegni. Nella salute vero attacco a stomaco e fegato, è necessario osservare disciplina con cibi e bevande. Queste però sono piccole osservazioni, fatte per scrupolo, il cielo degli affari lavora a pieno ritmo. Amore: preparatevi al 29.

CAPRICORNO

Ottima partenza! Con la protezione del primo quarto, Mercurio e Giove, potete iniziare complesse trattative finanziarie, professionali, specie se richiedono l'appoggio della legge. Prendete ora l'iniziativa, in autunno (ma già in agosto) troverete buon riscontro materiale, morale. Luna intriga Venere opposta: amore come un secondo viaggio di nozze, innamoramenti in viaggio per chi è solo.

ACQUARIO

Luna diventa amica e complice, fino a sabato transita prima in Vergine, poi in Bilancia, sostenuta dal vostro impareggiabile Marte, quanto lavoro farete! Oggi, mentre cambia fase in un punto nascosto del vostro oroscopo, Luna diventa custode di un segreto familiare. Movimenti nel settore immobiliare, pare che siate diventati tutti architetti. E allora costruite un nido per il vostro amore.

PESCI

Si affaccia qualche stress nervoso e fisico, cominciate a fare le cose con più calma. Luna diventa primo quarto nel segno delle vostre associazioni, quindi la novità riguarda l'intesa con gli altri, puntate su persone nuove, con cui non avete mai trattato prima di questa vostra benedetta primavera 2018! Giovani coppie: una nuova nascita, ed è possibile anche diventare nonni.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca sul Corriere Adriatico
Outbrain