L'oroscopo di Luca

Sabato 21 Aprile 2018

IL SEGNO DEL CANCRO RITROVA LEGGEREZZA

22 Giugno / 22 Luglio

Buongiorno, Cancro. Il fascino delle stelle è che possono dare ogni giorno la possibilità di una partenza, un rinnovamento, un inizio. Luna nel segno è in contatto con il Sole appena entrato in Toro, transito che offre un immediato e positivo riscontro anche nel lavoro, settore che resta però sotto pressione. Per fortuna, Giove è con voi, non esiste conflitto che non sappiate risolvere. Arriva anche un premio in amore, il primo della primavera. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

L'uscita del Sole lascia sempre un po' di stanchezza, l'odierno stress fisico e nervoso dipende però dalla Luna in Cancro, agitata anche per la famiglia. I fratelli pure discutono per questioni materiali, Saturno può sempre mettere in discussione qualcosa del passato. L'amore vissuto e poi finito, oggi appare solo bello, non avete rancori. Non fissatevi su chi nulla ha promesso.

TORO

Si è aperto il sipario sul mese più importante dell'anno, con l'arrivo del Sole, oggi immediato l'aspetto con Venere in Cancro, affettuoso per i rapporti stretti, benaugurante per gli affari. Venere in Toro acquista anche poteri professionali e finanziari, basta non essere così impazienti di guadagnare, alla fine vincerete. Con Saturno così forte, si vince sempre! Anche lontano.

GEMELLI

Bene. Comprensibile la vostra impazienza mentre aspettate l'arrivo di Venere, manca nel segno da luglio 2017, ma potete già immaginare le emozioni e le soddisfazioni che vi porterà la dea della fortuna, visto che quest'anno non avrà contro Saturno. Prosegue l'attività, viaggi divertenti e istruttivi, ma molte cose sono state già fatte prima di voi, non pensate di essere così unici.

CANCRO

Sempre un po' stressanti i viaggi, causa Mercurio in Ariete, ma dobbiamo dire sempre piacevoli , divertenti, utili, movimentati da amici vecchi e nuovi. Potreste sotto questa Luna nel segno, iniziare complesse trattative, si respira un'aria di miglioramento. Sole in Toro vi rende più concreti, realisti - Venere vi rende molto sensuali.

LEONE

Ahi Toro che male mi fai! Momentanea la perplessità amorosa, provocata da Venere ora vicina al Sole, ma si tratta di soprassedere di soli 3 giorni, il 24 la dea dell'amore sarà in Gemelli, avrete modo di vivere le emozioni con serenità. Cominciate piuttosto a osservare cosa stanno combinando nel luogo di lavoro, tensioni con le autorità. Mercurio ora è in veste di turista, perché non partite?

VERGINE

Amore. Se innamorati da tempo e non ancora sposati (perché uno dei due non ha ancora ottenuto il divorzio?) impegnatevi seriamente (con voi stessi) e fissate la data. Ricordiamo che Giove, il sensale dei matrimoni, agisce per voi fino a novembre - prima si fanno queste nozze, meglio sarà. Non solo amore e sesso, c'è anche tanto lavoro e successo, molti viaggi, in questo sabato di luce!

BILANCIA

Pausa. Luna in Cancro, Saturno in Capricorno, Mercurio in Ariete - combinazioni astrali delicate e stressanti, meglio programmare una tranquilla vacanza al mare, o dedicarsi a impegni piacevoli, lavori in casa, pulizie, giardinaggio Sul davanzale una rosa è quasi pronta a sbocciare, Venere, complice dal 24, ma già Luna in Leone lunedì vi aiuterà a trovare argomenti convincenti nel lavoro.

SCORPIONE

Diventa eccitante la situazione quando abbiamo i due luminari in aspetto contrastante, Sole in Toro è opposto a Giove (liti coniugali), Luna in Cancro, quanto di più tenero e poetico per gli innamorati. Possiamo prevedere l'appassionato inizio di un nuovo amore, per lo Scorpione solo di ogni età. Sono amori diversi dal passato, Saturno è un altro, e voi siete cresciuti (ma non fate troppo i seri).

SAGITTARIO

Quando il Toro è ben protetto dalle stelle dà maggiore stabilità al mercato finanziario, anche in patria, previsione che diventa positiva per le vostre personali iniziative nel lavoro, studio, affari, trattative Però ritorna sempre l'appunto di Urano: voi non avete abbastanza ringiovanito voi stessi, la vostra attività. Fatelo ora, Mercurio è fantastico, in previsione del vostro autunno d'oro.

CAPRICORNO

Prendete coscienza del momento eccezionale che vivete: tutto si trasforma intorno a voi e nel vostro mondo, forse il rinnovamento più esaltante avviene nel vostro pensiero, nella mente. Sempre razionali ed essenziali, però, questo Nettuno nel caro Pesci è riuscito a rendervi più morbidi rispetto al passato, meno attaccati alle cose che fino a ieri sembravano indispensabili. Pensate alla famiglia.

ACQUARIO

Volendo potete già fare il punto dei primi quattro mesi dell'anno e programmi per il futuro. Sollecitate se siete in attesa di una somma di denaro, una liquidazione, la sigla di un contratto. Nel vostro oroscopo è in evidenza il settore della famiglia, che sarà in primo piano per tutto il mese del Toro, ma se avete in mente di fare rinnovamenti e abbellimenti, Venere sarà pronta il 24.

PESCI

Canta che ti passa. Nemmeno il vostro eccezionale oroscopo può sfuggire a varie contestazioni sociali o sindacali, ma dovete proseguire con tenacia tutto quello che è già stato impostato e quello che farete oggi e nei prossimi giorni, avete fortuna in tutto. Apritevi a una nuova conoscenza, in amore sarete un'altra volta stregati dalla Luna. Vincite possibili.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca sul Corriere Adriatico
Outbrain