L'oroscopo di Luca

Giovedì 19 Aprile 2018

GEMELLI PRONTI A VOLARE IN ALTO

21 Maggio / 21 Giugno

Buongiorno, Gemelli! Davanti a voialtri giorni e notti d'amore, quest'anno maggio sarà davvero il mese delle rose e delle spose. Non dovete innervosirvi se oggi non fila tutto liscio, la ricerca della perfezione a volte vi toglie passionalità, che certo non manca sotto questa Luna spettacolare per la carriera: Urano vi porta lontano e in alto. Buon viaggio!

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Il Sole lascia il segno e passa in Toro, domattina alle 5 e 13, i bimbi che nascono entro quest'ora sono ancora Ariete e nascono con Mercurio nel segno e Luna in Gemelli, esperta nelle finanze. Guadagni per voi anche oggi, fatevi furbi, e fatevi grandi, non perdete l'occasione che le stelle vi offrono! Giove vi segue in tribunale, se avete cause, vertenze. Lasciatevi andare in amore.

TORO

Ariete passa, Toro arriva. Giorno di vigilia ma già altamente produttivo grazie a Luna nel campo dei soldi e Venere nel segno, che vi assiste in tutto: è la vostra prima stella! Domani alle 5 e 13, aprirà con il Sole la vostra nuova stagione di compleanno che annuncia di diventare indimenticabile, per influssi altamente rinnovativi. Tra un mese esatto avrete già la prova.

GEMELLI

Non ci sono più quelle antipatiche opposizioni astrali dal Sagittario, che tanti ostacoli hanno portato nella vostra vita, ora la Luna nel segno può transitare tranquilla e condurvi dove volete arrivare: successo o amore, casa o viaggi, affari o collaborazioni. Un solo aspetto negativo, con Nettuno, mette l'accento sulla salute, non trascurate segnali di debolezza, disciplina a tavola.

CANCRO

Il mese dell'Ariete si conclude con uno spettacolare aspetto che coinvolge, o travolge, tutto l'ambiente professionale, collaborazioni e associazioni. Si tratta di Urano che si congiunge al Sole, prima di passare in Toro, quindi come diceva Rossella, aspettiamo domani, sarà un altro giornoPericolose attività fisiche e contatti con macchinari, cautela. Il cuore innamorato sogna.

LEONE

Quest'ultimo giorno del Sole in Ariete vi vede ottimamente protetti da Luna e Mercurio, entrambi diretti verso le realizzazioni professionali e le soddisfazioni finanziarie. Momento favorevole anche per definire il futuro assetto delle collaborazioni e il ruolo che avete in certi ambienti, la porta che si apre in quelli nuovi. Amore: in arrivo una fase lunare che porta felicità.

VERGINE

Dal cassetto segreto della vostra scrivania, o della vostra mente, iniziate a tirare fuori quel progetto a cui pensate da molto e che non siete riusciti a mettere in cantiere. Prima a causa della famiglia, poi per qualche disturbo nella salute (cautela anche oggi), ma soprattutto per i vari voltagabbana. In ogni caso vita e amore in movimento, domani si inizia a cambiare molto sul serio.

BILANCIA

Qualche vecchia collaborazione rischia ancora, insidioso quest'ultimo giorno dell'Ariete a causa di Urano congiunto al Sole, ma è anche un fuoco che accende nuove associazioni, con le incognite di ogni nuovo inizio. Ma ne avete passato tante, da Natale ad oggi, che un ostacolo in più o uno in meno non vi scoraggia. E' la forza che manda Venere e la Luna, magnifica e fortunata: guarderete il caro amore come fosse la prima volta. Fisicamente non potete permettervi forti stress.

SCORPIONE

Un traguardo nuovo e importante è vicino, qualche difficoltà d'intesa con gli altri inizia domani con Sole in Toro, ma datevi un termine entro cui iniziare un cammino nuovo: 15 maggio. Marte e Plutone ideali per trovare una nuova fonte di guadagno, un progetto non facile da realizzare, queste stelle sostengono chi non teme situazioni impossibili. Un po' di pericolo vi piace anche in amore.

SAGITTARIO

Tutti possiamo dire di essere davanti a una nuova partenza nel lavoro, professione, affari. Urano e Sole congiunti in Ariete, chiudono in maniera spettacolare il mese del vostro segno amico, domani il Toro apre il secondo capitolo della primavera e voi sarete ancora in prima fila. Non dovete dare alcun significato profondo alle odierne discussioni, contrasti, critiche, sono un dispetto della Luna.

CAPRICORNO

Certe opposizioni, restrizioni, nel campo professionale e affaristico, non sono impossibili da vincere ma tolgono una grande quantità di energia, che non conviene sprecare. Perché sbattere oggi la testa contro il muro, quando già domani all'alba il Sole sarà in un'altra e ben più felice posizione? Rilassatevi come non avete mai fatto, sarà quel che sarà, perdetevi solo tra le braccia dell'amore.

ACQUARIO

E' fortuna questa Luna in Gemelli, segno che vi manderà spesso un felice respiro anche quando sarete nella morsa dei pianeti in Toro - Sole è oggi per tutto il giorno ancora in Ariete, congiunto a Urano, occasione da non perdere! Firme, firme, firme. Nonostante la porzione d'amore che porta Venere, non può impedire contrasti in famiglia, appena all'inizio

PESCI

Risorse finanziarie immediate, o denaro disponibile in maniera pratica e in tempi brevi. Si intendono risorse proprie, patrimonio personale, in contrapposizione a risorse altrui, qui c'è ancora da discutere, decidere, dividere. Però se vi serve l'aiuto della legge, Giove vi assiste. Luna esaurisce un po', rimandate qualcosa a domani, nuova forza sarà mandata dal Sole in Toro. Viaggi.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca sul Corriere Adriatico
Outbrain