L'oroscopo di Luca

Sabato 24 Febbraio 2018

ACQUARIO, VINCERE CON LA CREATIVITÀ

21 Gennaio / 19 Febbraio

Buongiorno, Acquario! Il bisogno di creatività, il vostro anticonformismo, sono stimolati dalla Luna primo quarto in Gemelli, il punto più luminoso del vostro cielo. Non si presenta niente male nemmeno la stella dell'amore, Venere, in aspetto eccitante con Marte. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Positiva Luna crescente in Gemelli, segno dei fratelli, l'accento si sposta automaticamente sulle persone vicine, parenti stretti e acquisiti. Tregua nelle discussioni finanziarie in famiglia, grazie ad alcuni segnali di sicuro miglioramento, sicché potete tranquillamente concentrarvi sulle esigenze personali, trattare voi stessi con più generosità.

TORO

Chiedete molto, molto avrete, ma qualche piccolo compromesso nel lavoro va accettato, non potete realizzare da soli tutti i progetti. Intensificate le collaborazioni, che sono spesso il punto fragile del vostro oroscopo, pensate anche a trovare associazioni nuove, se non soddisfatti delle attuali. Affetti e amore, vivrete intensamente tutti i sentimenti, Venere è grandiosa.

GEMELLI

Quando nasce primo quarto, Luna è in quadratura al Sole, nella vita amorosa il transito provoca tensioni nel rapporto con l'altro sesso, che non significa mancanza d'amore o di desiderio, i contrasti vengono provocati da ragioni che esulano dai sentimenti. Meglio però non provocare discussioni, nemmeno nel lavoro. Dedicatevi alle vostre passioni, passatempi, che vi rilassano.

CANCRO

E' amore, Venere in trigono con Giove, uno degli aspetti più belli in assoluto, sfruttatelo finché dura. Se avete un progetto, una nuova conquista, potete iniziare la rincorsa già in serata, Luna si avvicina al segno e prepara la festa di domani. Sabato piacevole per le amicizie, ma se vi è possibile evitate luoghi affollati, Saturno non ama il caos cittadino, il disordine.

LEONE

Netto miglioramento nella professione, incontri propiziati da una Luna così generosa aprono anche nuove occasioni d'affari, il cielo è diventato improvvisamente come uno stadio in cui si gioca una partita di serie A. Non ancora quella dello scudetto, ma vi porta verso l'alto della classifica generale. Tirate fuori la coperta di cachemire per avvolgere un tenero amore, tremante vicino a voi.

VERGINE

Difficoltà di intesa con il coniuge, in primo luogo, ma nascono contrasti anche con chi siete in rapporto di lavoro, Luna opposta a Marte, quadrata a Venere, mettiamola come ci pare, ma non si può evitare agitazione. Tirate fuori lo spirito umoristico, l'autoironia, forse il litigio si trasforma in una risata. Cautela in viaggio, con i macchinari. Le stelle vi premiano nelle amicizie: splendide.

BILANCIA

Luna splende anche oggi felice in un segno amico, Gemelli, molti dei vostri sogni, professionali e non, sono in attesa di realizzazione e questo è un altro giorno che vi aiuta a fare passi avanti. Aumentano le possibilità di guadagno, approfittate anche della disponibilità di persone autorevoli per ottenere lavori, promozioni. A un certo punto del giorno, ritrovatevi con il vostro amore.

SCORPIONE

Oggi va molto bene anche il Toro, segno che gioca un ruolo importante per le vostre collaborazioni, associazioni, matrimonio, nuove conquiste sentimentali. Indirizzatevi verso ciò che vi interessa di più, carriera o amore, famiglia o amicizie, affari o divertimento, avrete le risposte che cercate. Non bastano le idee, neppure le buone stelle (tutte!), bisogna darsi da fare. Uno sguardo alla bellezza.

SAGITTARIO

Considerando che l'agitazione è quella di ieri e che, anzi, aumenta sin dalle prime ore del giorno, cercate di modificare qualche progetto di lavoro, le iniziative nel campo pratico, gli affari. Luna infatti è opposta a Marte e quadrata a Venere, debolezza fisica (specie per le donne), reazioni esagerate in amore e in famiglia. Cercate la compagnia degli amici.

CAPRICORNO

Sabato è il vostro giorno zodiacale perché governato da Saturno, ma non sempre succede di avere una Venere così generosa, affettuosa, bella, comprensiva, compassionevole, artistica, elegante, seduttrice, amanteOggi l'avete voi! Magnifico anche Giove, fortuna, Luna ancora nel punto del guadagno, aiuta le relazioni professionali. In vista di nuovi impegni, però, riguardi per la salute.

ACQUARIO

Occasione straordinaria, nel lavoro o affari. L'annuncio arriva dalla Luna per tutto il giorno in Gemelli, fase crescente e quindi molto ottimista anche per quanto riguarda le situazioni in famiglia, dove ormai da mesi c'è sempre qualcosa di nuovo e che non va. In certe relazioni con le persone vicine è spesso presente il caso, perciò non prendetevela troppo. Datevi all'amore anima e corpo.

PESCI

Quando si accende la prima stella, il cielo dell'amore si rischiara tutto, rimandate le intenzioni sentimentali e passionali a questa sera, quando la Luna sarà già pronta a tuffarsi nelle acqua limpide del Cancro e voi capirete, ancora una volta, perché si dice che le stelle sono eterne. Durante il giorno, un affettuoso sguardo alla salute, al fisico, alla vostra bellezza che deve essere luminosa.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca sul Corriere Adriatico
Outbrain