L'oroscopo di Luca

Mercoledì 21 Febbraio 2018

TORO, IMPORTANTI CAMBIAMENTI

21 Aprile / 20 Maggio

Buongiorno, Toro! Molto è ancora avvolto nell'incertezza, ma queste stelle di fine febbraio vi inseriscono tra i protagonisti. Oggi arriva la spinta di una Luna fortunata, avrete la possibilità di aumentare le entrate. Venere vi ricorda che l'amore è come un mercato orientale. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Siete pieni di energie, avete riconquistato lo spirito pionieristico, aumenta il bisogno di conferme tangibili, il successo che state inseguendo è alle porte. Tenete presente che le forze rinnovative di Plutone, nel campo del successo, lavorano lentamente ma saranno presenti a lungo. L'odierna Luna in Toro è ottima per le questioni finanziarie. Venere regala fascino in amore.

TORO

E' arrivata la Luna di febbraio, molto attiva e positiva, intraprendente e sicura di sé, farete grandi cose nell'attività professionale, troverete le persone giuste per i vostri affari. Il primo segnale di qualcosa di grande per il lavoro arriva dall'aspetto con Saturno, che protegge pure beni immobili e compravendite. Il secondo aspetto è meraviglioso per l'amore, Venere bella come un sogno.

GEMELLI

Potrà presentarsi qualche intoppo antipatico con qualcuno dell'ambiente professionale, come annuncia Mercurio che si congiunge a Nettuno, in Pesci, quindi davvero un po' fuori dalle reali possibilità di forti guadagni, come sperate. Arriveranno i soldi ma non ora. E' importante allontanare ogni dubbio che potreste coltivare a proposito di un collaboratore. Visita medica.

CANCRO

Andate verso quella lunga strada azzurra che oggi viene tracciata da Mercurio in Pesci, congiunto a Nettuno, nel vostro caso risveglia una forte intuizione che, per fortuna, una terrestre Luna in Toro aiuterà a realizzare concretamente. Bello se riuscite ad aggiungere poesia ai vostri discorsi, vi distingue dagli altri, da tutti gli altri. Le stelle esaltano la personalità del Cancro.

LEONE

Viviamo un momento strano, non ci sono soldi da nessuna parte, ma tutti promettono tanto. Voi, donne e uomini di mondo, certo non cadrete nelle utopie create da Mercurio e Nettuno congiunti nel sognante Pesci, ma se impostate tutto con la razionalità di Saturno, vincerete. Luna fino a venerdì è negativa, ma utile: vi farà capire di chi non dovete fidarvi. Molto cuore e amore nel vostro cielo.

VERGINE

L'astrologia elisabettiana definiva scandaloso l'aspetto che nasce nel segno dei Pesci, congiunzione tra Mercurio-Venere-Nettuno, perché spinge verso relazioni proibite. Il concetto dello scandalo è oggi diverso, tuttavia bisogna stare attenti al proprio comportamento, alle parole, alle persone che si frequentano. Molto meglio in posti lontani, per i vostri prossimi affari. Bella la Luna in Toro.

BILANCIA

Ieri l'accento della Luna cadeva sulle collaborazioni, oggi mette in luce il vostro lavoro personale, il talento, la capacità di creare dal niente occasioni di successo e di guadagno. Certo dovete sempre stare attenti a chi vi circonda, ma da oggi a domenica dovete assolutamente arrivare a un punto fermo. Marzo non sarà così. Creativi anche in amore, dimostrate a Venere che siete bravi discepoli.

SCORPIONE

Qualche Luna contro la dovete avere anche voi, infatti oggi e domani in Toro, aspetto di opposizione al vostro Giove - chi di voi deve dividere soldi con qualcuno? Questo è un transito legato alle spartizioni come alle acquisizioni di beni nuovi, proprietà, case, terreni. Se avete disponibilità, compratevi un pezzo di bosco da qualche parte, domani sarà un'oasi di felicità.

SAGITTARIO

Vi servirà oggi e domani questa solida Luna in Toro, segno che occupa il vostro campo del lavoro e della salute. Dal punto di vista finanziario è una Luna dedicata al risparmio e agli investimenti, ma tutto va fatto con l'aiuto di uno specialista. Da soli, rischiate di far svanire tutto in un sogno bello ma impossibile. Mercurio congiunto a Nettuno. Fuori dalla realtà. Cautela: gambe, bronchi, farmaci.

CAPRICORNO

Quando la Luna entra in Toro è sempre l'amore il richiamo più forte, oggi più che mai. Perché non splende da sola nel vostro cielo azzurro, ma con Venere, Giove, Mercurio, Nettuno. Entro domenica anche i più seri saranno coinvolti in un gran ballo passionale. Pure il matrimonio si deve svegliare! Affari e lavoro in crescita straordinaria. Firmate un documento importante, Giove (legge) positivo.

ACQUARIO

Luna in Toro tocca la gola e gli organi della digestione a causa del contrasto che nasce con Giove in Scorpione, disturbo che si riversa anche verso l'ambiente professionale, per non parlare della famiglia. Nulla di nuovo, nemmeno di impossibile da sistemare, i vostri cari parenti devono sempre dire qualcosa, e voi restate un momento in silenzio e godetevi i buoni affari che farete.

PESCI

E' anche la vostra felice disposizione di carattere che vi permette di non essere turbati dagli aspetti negativi della società. Sapete rincuorare la gente nei momenti di depressione, la vostra bontà è sempre premiata dalle stelle, oggi in trionfo per voi. In grado di guadagnare dove altri perdono, ma la vera fortuna è in amore, negli affetti di vecchia data, i giovani hanno un futuro splendido.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca sul Corriere Adriatico
Outbrain