L'oroscopo di Luca

Lunedì 22 Gennaio 2018

NUOVI AMORI PER L'ARIETE

21 Marzo / 20 Aprile

Buongiorno, Ariete! La settimana apre con una magnifica Luna nel segno, in fase crescente fino a venerdì, quando vi consegnerà a Marte. Il vostro grande pianeta guida entra in Sagittario, aspetto vigoroso e appassionato, che vi permetterà di affrontare tutte le battaglie professionali, tante prima della primavera. La vera sorpresa però sono i nuovi amori, coinvolgenti e appassionati, coraggiosi. Nulla vi fermerà quando perderete la testa per qualcuno.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Siamo sotto il segno dell'Acquario, il Sole incoraggia le nuove scelte professionali, rinnovamenti nel privato. Ritmo incandescente fino a domenica, lavoro non stop anche a causa dell'attenzione che dovete riservare alle persone dell'ambiente professionale, alla concorrenza, alle critiche. Partenza con Luna nel segno, venerdì Marte sarà in aspetto di battaglia (anche passionale) fino al 17 marzo, poi

TORO

Due novità molto positive. Primo quarto nel segno il 23-24, venerdì invece finisce l'opposizione di Marte, causa principale del vostro stress fisico e nervoso, delle baruffe coniugali. Avrete modo di programmare nuove strategie d'affari, di puntare su una diversa espressione professionale, arrivati a questo punto dovete rinnovarvi. Mercurio ottimo parla di incassi e di risparmio.

GEMELLI

Per le persone libere sentimentalmente ma desiderose di incontrare qualcuno da amare, grandi novità nell'aria tutta la settimana. Venerdì c'è il passaggio di Marte in Sagittario, opposizione, che magari in seguito potrà creare tensioni nei rapporti di vecchia data, ma molto eccitante per i nuovi incontri. Puntate sulla Luna caldissima del 26-27. Lavoro, carriera, studio affari, al top!

CANCRO

Cambia la Luna, oggi e domani in Ariete, transito aggressivo al massimo, dovete cambiare atteggiamento anche voi, nel lavoro e nelle associazioni. Non siete in un momento di simpatia nel vostro ambiente, anche per quanto riguarda gli affari personali conviene attendere il primo quarto di mercoledì, giorno che darà il via a una nuova e ben più consistente situazione.

LEONE

Aspettando Marte Il pianeta dell'energia e dell'azione fulminante entra venerdì in Sagittario, transito che porta immediato miglioramento prima di tutto nella salute (specie per gli uomini oltre i 50), aiuta ad affrontare questioni familiari con un fare più deciso e meno condizionato dal vostro tenero cuore, perché in questo momento astrale il Leone deve imparare ad essere severo.

VERGINE

Via a tutto gas! Certo dovete sempre riflettere prima di prendere decisioni importanti, ma non prolungate troppo, venerdì inizia il primo influsso pesante dell'anno, Marte in Sagittario fino al 17 marzo. La settimana apre con una Luna positiva per attività e affari, deliziosa per le relazioni d'amore di vecchia data esorpresa, innamoramenti sotto il primo quarto, 24-26. Viaggi fortunati.

BILANCIA

La settimana non sarà tutta nervosa come l'inizio, oggi e domani Luna in Ariete, non vi lascia nemmeno respirare. Ricordatevi per prima cosa di essere meno romantici e meno esaltati nelle questioni professionali, la vostra carriera non è un romantico blues in questo periodo che vede aumentare la pressione di Saturno. Ma le stelle danno anche occasioni di riscossa, dopo il 24.

SCORPIONE

Cominciamo bene, poi Luna in cambiamento di fase in Toro dal 24 al 26, richiama a un atteggiamento più pragmatico nelle relazioni professionali, nelle vecchie collaborazioni, anche con i parenti se avete affari in comune. Meglio essere liberi, lavorare in autonomia, queste sono stelle solitarie, e anche voi lo siete. P.S. Anche quando siete totalmente perduti in amore.

SAGITTARIO

Che magnifico inizio! Ci voleva proprio questa intraprendente e vittoriosa Luna in Ariete, che vi prepara all'appuntamento con Marte, venerdì. Primo pianeta che entra quest'anno nel segno, non è un caso, voi avete bisogno in questo periodo della scalata a nuovi successi, nuovi guadagni, della fiducia incondizionata in voi stessi. Meno negli altri. Donne del segno esigenti nelle passioni.

CAPRICORNO

Dovete abituarvi, finché ci sarà Saturno nel segno, che ogni scontro con la Luna può creare problemi nella salute. Oggi e domani, la Luna in Ariete si scontra con Mercurio, attenti alle vie respiratorie, gambe, circolazione. Con disciplina si possono portare avanti iniziative e progetti, ma ci vorrebbe anche fortuna, che si presenterà mercoledì. P.S. Famiglia inquieta, portate pazienza.

ACQUARIO

Molti influssi laboriosi, ma non basta solo lavorare, bisogna anche guadagnare e possibilmente aumentare i ricavi, cosa che non vediamo ancora. Molto a causa vostra, avete disperso nel vento che ha soffiato nel segno negli ultimi tre anni, molte delle vostre intelligenti energie. Perché non ripartite oggi? Luna splendida con Urano, settore dei soldi. Da venerdì 26, amori appassionati.

PESCI

Chi ha tempo Il vostro temperamento sensibile è sollecitato dalle stelle, ma non basta la sola immaginazione, dovete perfezionare l'attività anche sotto il profilo tecnico. La fortuna sta nella perfetta organizzazione. Impostate il possibile entro venerdì, prima dell'inizio di Marte negativo, che provocherà rumore nell'ambiente professionale (sarà un disturbo generale). Un grande amore.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca sul Corriere Adriatico
Outbrain