L'oroscopo di Luca

Giovedì 14 Dicembre 2017

CANCRO, FAVORITI DA TUTTE LE STELLE

22 Giugno / 22 Luglio

Buongiorno, Cancro! Avete attraversato con coraggio e azioni concrete un anno alquanto avaro con il vostro segno, ma avreste mai detto che l'autunno si sarebbe concluso così, con tante stelle in festa per voi? Sono in gara tra loro per favorirvi. Oggi al primo posto Luna straordinaria per casa e famiglia, figli. Giove, nel suo giorno di massima generosità, segue tutti i vostri affari dove è richiesta anche fortuna. E poi c'è Marte, con il suo carico di energia e passionalità. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Tutto l'autunno è stato molto emotivo, così saranno i prossimi giorni di dicembre, ma questa emotività, se incanalata bene, può diventare la vostra forza. Vi distingue dagli altri. Perché siete diversi, gli astri vi hanno assegnato il ruolo di pioniere. Perciò avanti anche a costo di demolire ciò che fino a stamattina sembrava importante, pure i ricordi di qualche esperienza amorosa.

TORO

Luna in Scorpione è interessante per i nativi con l'ascendente in questo segno, altri possono invece avere sensazioni negative e atteggiamenti contrastanti. Bisogna riflettere bene prima di parlare, soprattutto non tornare su decisioni prese, l'incertezza odierna è del tutto passeggera. Relax: conoscete il significato della parola? O pensate sia la marca di qualche materasso?

GEMELLI

Se qualcuno osa criticare il vostro operato, e non è la prima volta che accade, lasciatelo dire, ma proseguite sulla vostra strada. E' una strada che conduce al successo finale, ma dovete ricordare, in questi strani giorni del Sagittario, che il vostro 2018 avrà un'altra sceneggiatura per il vostro segno. Concentratevi sul matrimonio, intensificate il sex.

CANCRO

Quanto amore! Quanta fortuna! La vostra madrina celeste, Luna, si congiunge ai due maschi dello zodiaco, Marte e Giove, combinazione vincente per chi punta su una nuova conquista molto passionale. Transiti fertili per le giovani coppie. Indubbia l'influenza sulla sfera materiale, che aumenta grazie alla vostra gestione intelligente delle risorse. P.S. Avanti così fino all'inverno.

LEONE

Il vostro oroscopo deve sempre partire dalla famiglia e dalle persone che ne fanno parte, anche i rapporti con i parenti acquisiti sono di grande attualità, ci sono unioni di due famiglie e così nasce un nuovo potente clan, che è proprio quello a cui il Leone ambisce. Avete figli di cui dovreste essere orgogliosi. Ricaricatevi di nuove energie, questo Marte vi butta giù.

VERGINE

Non è finita la dolce vita in amore, Venere deve ancora passare in Capricorno, ma intanto eccovi un gustoso, eccitante, assaggio da questa Luna ancora in stretto contatto con i due amanti, Marte e Giove. L'aria benefica che spira nel vicino Scorpione aiuta una nuova impostazione nel lavoro, affari, studio. Non subito, ma bisognerà dare nuova freschezza a tutto, anche all'aspetto, i colori.

BILANCIA

Nonostante la protezione di Mercurio e Giove, qualche problema burocratico-legale è possibile, ma non siete i soli, un mare di cittadini si trova in condizioni simili (cosa faremo nel 2018?). Però questo significa che siete coinvolti in un processo di rinnovamento, la vittoria è scontata. E' sempre tempo di nuovi contratti. Una giornata elettrica anche nel privato, tutti hanno bisogno di voi.

SCORPIONE

Le stelle sono con voi. La benedizione dell'ultima Luna di questo (in parte) difficile 2017 porta verso un finale che nessuno di voi avrebbe immaginato prima dell'ingresso di Giove e poi di Marte nel vostro segno, insieme anche durante il mese del Capricorno, e questo è garanzia di successo nel lavoro e in affari. Transiti sentimentali-passionali che diventano un uragano. Figli non programmati.

SAGITTARIO

Voi sentite che il mese del compleanno non ha ancora portato tutto quello che ha promesso quando è iniziata la congiunzione di Saturno con Sole, il 22 novembre. Infatti è così. Luna alle porte del segno invita solo a non essere impazienti o precipitosi, Giove nel settore del cambiamento personale, darà via a nuova felicità coniugale già nel week end. Contatti medici per persone vicine.

CAPRICORNO

Incontri importanti, professionali o amorosi, straordinaria la forza della Luna in Scorpione, unita al potente Marte e all'autoritario Giove, tutti e tre in aspetto stimolante con il vostro Plutone, pianeta che riesce a rinnovare tutto, se voi volete. Lo status quo, rifugio di persone che non osano o non sanno, non dovrebbe far parte della vostra vita, ora. Una vita che cambia di minuto in minuto.

ACQUARIO

Non c'è pace quando Luna e Marte si mettono insieme, se succede in postazione difficile, come può essere quella odierna in Scorpione, perché entrambi agiscono d'impulso e non seguono alcuna disciplina. Che è invece indispensabile, per non guastare i rapporti già difficili con un intero ambiente. Professionale ma anche domestico. Pesantezza di stomaco, fegato. Cura d'acqua.

PESCI

Potranno togliervi tutto ma non la vostra sensualità, siete nati così, gli altri, gelosi della vostra capacità di conquistare, devono farsene una ragione e lasciarvi vivere in pace le vostre sensazioni. Questa sera un morboso terzetto in Scorpione: Luna (fantasia e dolcezza), Marte (carnalità), Giove (procreazione). Ma c'è anche uno sfrenato tango della gelosia, Venere si intromette

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca sul Corriere Adriatico
Outbrain