L'oroscopo di Luca

Lunedì 11 Dicembre 2017

BILANCIA, SENSO DEGLI AFFARI

23 Settembre / 22 Ottobre

Buongiorno, Bilancia! Bisogna festeggiare questa Luna nel segno, ultimo passaggio del 2017, non solo perché in aspetto positivo con Venere, vostra stella, ma soprattutto perché è ancora positivo Saturno. Significa che siete in grado, entro il prossimo mercoledì 20, di organizzare famiglia e lavoro. Tirate fuori le vostre armi segrete, se cercate amore. Usate tutto il vostro senso degli affari e fate finalmente quella grande operazione finanziaria. Riuscirà. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Positivi influssi astrali vi rendono protagonisti sulla scena professionale, concluderete la stagione autunnale con successo. Il meglio è concentrato nei giorni della Luna nuova, dal 16 al 28, imperdibile per affari immobiliari, proprietà e interessi lontani, vertenze legali. Oggi, causa Luna in opposizione, non mancano segnali di stress, provocato anche dal coniuge sempre agitato.

TORO

Luna era perfetta già ieri, ma le banche erano chiuse, oggi dovete allungare il passo e buttarvi sin dalle prime ore del mattino in qualche affare finanziario che vi verrà in mente durante una conversazione del tutto casuale, con un conoscente. Perciò prestate la massima attenzione a incontri, notizie, voci. Si alza alta la voce della gelosia. Venere, comunicazione scorrevole.

GEMELLI

Ci vorrà qualche ora per liberarsi della pesantezza, fisica e mentale, portata dall'ultimo quarto dei giorni passati, poi sarà la Luna ad aprire una comunicazione importante per l'attività. Non parlate troppo però, rischiate di cadere nella retorica dilagante, insopportabile. E sarete sereni a Natale, perché a questo bisogna puntare: serenità. P.S. Ultimo confronto autunnale, 16-18.

CANCRO

I coniugi sono chiamati in prima linea dalla Luna in Bilancia fino a mercoledì pomeriggio, bisogna trovare un'intesa su tutto, non è più tempo di polemiche, Saturno viaggia in opposizione, da dove toccherà anche le collaborazioni. Pure i giovani Cancro devono partecipare alla vita domestica, tutti avete uno spirito vincente, grazie a un super Marte!

LEONE

Giurate eterno amore, rinnovate una promessa di fedeltà, riunite famiglia e amici. E' un grande momento per il Leone anche sotto il profilo professionale e finanziario, tanto è positivo l'influsso che continua ad arrivare dal Sagittario, segno della vostra fortuna, che avrà la punta massima nei giorni 16-18, con Luna nuova. Avanti, dove volete, senza stancare il corpo. Puntate più in alto.

VERGINE

Come possiamo sentirci spensierati con Sole, Mercurio, Venere, Saturno e Nettuno contro? Per quanto uno si impegni a trovare soluzioni non è possibile arrivare in tempi brevi al risultato. Si tratta di pazientare e vivere la vita così come viene, finché non arrivano gli influssi più forti e positivi dal Capricorno, ma anche nell'ultima settimana di Sagittario, Giove vi offrirà un'occasione.

BILANCIA

Previsioni per le finanze molto buone, anche in viaggio potreste combinare affari, ma attenti a non associarvi a persone su un'altra lunghezza d'onda, come è successo in passato. Preparatevi un'armatura, per difendervi dagli attacchi di Saturno, ormai prossimi. Luna nel segno apre con amore, Venere è impaziente di vedervi appagati, felici. Occupatevi del benessere, organizzate il 31.

SCORPIONE

La situazione astrale è già incoraggiante per nuove aperture, impegnatevi, se vi interessa instaurare nuovi rapporti, fate per primi una proposta, ma tenete ancora per voi quel progetto, quella idea. Non si parla di cose troppo importanti prima di Saturno in Capricorno il 20, ma ci si può abbandonare alla fortuna di Giove, che cambia in bene anche la vita amorosa e coniugale. Figli.

SAGITTARIO

E' questa l'ultima settimana dell'autunno e del vostro mese zodiacale, che raggiunge la punta massima nei giorni dal 16 al 20. Sono giorni di Luna nuova, inizio di vita nuova per voi tutti, a prescindere da età, condizioni personali o professionali. Siete tutti in grado di migliorare, di svoltare a 360 gradi, se vi salta in testa. Quella vostra famosa testa, un cavallo che corre nel vento.

CAPRICORNO

Avete già capito cosa vi conviene fare nel il week end di Luna ultimo quarto, ora prendetevi ancora tre giorni di riflessione, di contatti, di chiarimenti e discussioni. Luna ritorna molto buona giovedì, quando si incontra in Scorpione con Marte e Giove, tutti in sintonia con Plutone nel vostro segno. E' solo un anticipo delle grandi cose che iniziano sotto Natale, ma fa intuire come migliora il cielo.

ACQUARIO

Luna in Bilancia per due giorni, costante la protezione dei pianeti in Sagittario, avete una magnifica possibilità nel lavoro e in affari, anche lontano dal solito ambiente. Consigliamo di viaggiare. I cambiamenti già fatti e quelli che farete con Luna nuova del 16-18, poi 21-22, devono riflettere i mutamenti che avvengono nel vostro animo. Siete cresciuti. Potete trovare nuove passioni, volendo.

PESCI

Meglio andare cauti con le autorità, state attenti alle persone del vostro ambiente, Saturno è ancora in grado di provocare problemi e ritardi. Ma voi siete un segno doppio, avete sempre qualche valida riserva, non perderete, ma è importante essere pronti a un altro cambiamento, che inizierà con Luna nuova, 16-18. La vera forza è l'amore, straordinaria passionalità giovedì, fortuna.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca sul Corriere Adriatico
Outbrain