L'oroscopo di Luca

Domenica 22 Ottobre 2017

IL SAGITTARIO TROVA UN TESORO

23 Novembre / 21 Dicembre

Buongiorno, Sagittario! Il primo mese d'autunno termina con la Luna nel vostro segno e il ritorno, questa sera, di Marte positivo - tutto bene quel che finisce bene. In Bilancia, Marte incontra Venere e con lei viaggia fino al 7 novembre, tempo sufficiente per trovare un nuovo amore, grazie anche al vigoroso Saturno, che ora vi aiuta ad ottenere quello che cercate ormai da tre anni. Nuove fondamenta per il futuro. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Il mese della Bilancia si conclude domani mattina, ma non siete ancora fuori dalle opposizioni planetarie, in quel segno resta Venere fino al 7 novembre, e Marte inizia a transitare questa sera, fino al 9 dicembre. E' importante ricordare la data perché in questo periodo dovrete prestare una maggiore attenzione al coniuge, socio, colleghi. Domenica illuminata da una Luna appassionata.

TORO

Preparate il cuore a un incontro determinante, amoroso o professionale, sociale o commerciale. Avrete senz'altro nuove proposte, anche molto curiose, che dovrete esaminare al microscopio, domani il Sole entra in Scorpione, tocca tutti i rapporti stretti, qualche ombra si vede qua e là. Il cuore però è limpido, vuole solo essere amato.

GEMELLI

L'ingresso di Marte in Bilancia questa sera, magnifico transito per voi (resta positivo fino alla fine dell'anno), sarà disturbato dalla Luna che raggiunge Saturno, un'opposizione che tocca oggi il fisico, poi magari andrà anche contro il matrimonio. Restate sereni nel vostro albergo, godetevi le ricchezze accumulate in così breve tempo.

CANCRO

Non ci voleva Marte quadrato, proprio adesso che è iniziata una promettente apertura nel campo degli affari e del lavoro. Successo che sarà ottenuto grazie all'aiuto di Giove e Mercurio, soprattutto il Sole in Scorpione aprirà una fase produttiva che vi permetterà di arrivare a Natale con il borsello pieno. E' l'amore una dolce condanna? Dipende. P.S. Nel caos anche veri colpi di fortuna.

LEONE

Qualche momento duro vi attende dalla prossima settimana, inizia il mese dello Scorpione, segno che vi riserva quest'anno anche la non gradita presenza di Giove, peròVoi siete bravi, scaltri, creativi, sapete prevenire pericoli e problemi, ma la vostra famiglia non si può dire tranquilla del tutto. Venere e Marte transitano insieme in Bilancia fino al 7 novembre, troverete soluzioni.

VERGINE

Luna passa in Sagittario, entro martedì sarà congiunta a Saturno, aspetto che tocca voi e la famiglia, ma, visto che non è la prima volta, avete una buona autodifesa. Non trascurate eventuali segnali relativi alla salute, potrebbero presentarsi problemi del passato. Al tramonto Marte se ne va, programmate un tête-à-tête per salutarlo. Domani Sole in Scorpione fonte di nuova energia.

BILANCIA

Benvenuti nel paese delle meraviglie d'amore! Venere nel segno sin dalla tarda mattina si eccita per il fuoco che manda il Sagittario, tramonto di fuoco acceso dal rosso Marte che entra per restare nel segno fino al 9 dicembre, ma positivo pure dopo. La stagione si conclude domattina alle 7, 27, ma potete essere più che soddisfatti, tutti! Nuovi orientamenti nel lavoro? Quando e come volete!

SCORPIONE

Come carattere non siete da posto fisso, voi lavorate con sentimenti e istinto, cosa che riesce solo se vi sentite liberi. Prendetevi la vostra libertà, se vi è stata tolta o se voi stessi l'avete ceduta per un fantomatico successo che ha trovato il tempo che ha trovato. Non è un compito sempre facile, ma da domani mattina il Sole è con voi, insieme a Giove - riuscirete in tutto.

SAGITTARIO

Il tormento Marte, iniziato il 5 settembre, termina questa sera. Si conclude quindi la quadratura con Saturno, aspetto che ha provocato momenti di alta tensione anche nei rapporti amorosi-coniugali meglio riusciti. Quando dicevate tutto va bene, mentivate, ma d'ora in poi non ci sarà più bisogno, gli anni saturnini si avvicinano all'epilogo. Domenica con Luna e Venere, siete raffinati.

CAPRICORNO

Se avete avuto la sensazione di qualche antipatia nell'ambiente professionale, adesso troverete conferma - Marte entra questa sera in Bilancia, transito che agita anche le collaborazioni e associazioni. Ma non è pericoloso per le iniziative d'affari fatte in modo autonomo. Infatti da domani Sole in Scorpione e naturalmente Giove, incontri prestigiosi e di amicizia, viaggi felici.

ACQUARIO

Passa il fastidio della Luna verso le 12, ma dovete ancora prestare cautela alla forma fisica, alla salute, in previsione dell'ingresso del Sole in Scorpione, domani mattina. Un'altra volta nel mirino delle stelle l'ambiente professionale e il ruolo che occupate, o che vorreste ottenere. La grinta c'è, ritorna in serata con l'ingresso di Marte in Bilancia e trova una vogliosa Venere. Sex.

PESCI

Come Gemelli e Sagittario, anche voi sarete in serata liberi dall'opposizione planetaria di Marte che tante volte ha provocato e agitato persino il vostro felice matrimonio, certamente non ha facilitato l'intesa tra ex coniugi, come tra soci e collaboratori. L'ambiente resta con qualche antipatia, ma domani inizia Sole-Giove, la fortuna vi troverà.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca sul Corriere Adriatico
Outbrain