L'oroscopo di Luca

Domenica 24 Settembre 2017

CANCRO, IMPEGNO E OPPORTUNITÀ

22 Giugno / 22 Luglio

Buona domenica Cancro! Una volta i nostri imprenditori più meritevoli venivano premiati con il Mercurio d'oro. Simbolo appunto di impegno, idee, iniziative, originalità. Voi pure avete Mercurio in postazione ideale fino al primo ottobre, approfittatene per ottenere un nuovo contratto, già domani. Si sa che la vita sentimentale ha un parte preponderante nella vostra esistenza, governati dalla Luna vivete di emozioni, ma siete anche pratici e tenaci. Ora potete dimostrarlo. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Oggi siete più rilassati, riuscite a fare programmi per la casa e l'attività per il prossimo periodo, ma tenete presente che il 27 inizia l'opposizione diretta tra Urano nel segno e Giove in Bilancia. Ultimo scontro tra questi pianeti che possono cambiare anche rapporti-situazioni che sembrano solidi, portano una strana agitazione nel matrimonio-amore. Parlatene, domenica affettuosa.

TORO

Non è ancora la Luna giusta per farsi coinvolgere in situazioni delicate. Rischiate di cadere nella sua trappola e sarebbe un atteggiamento sciocco, visto che la stessa Luna, tra 24 ore, vi offrirà incredibili opportunità di successo e vi darà autorità in famiglia. In amore non è una buona tattica fingere una sottomissione che non vi appartiene. Amanti sì, ma alla pari.

GEMELLI

Per arrivare a un cielo meno complicato bisogna attendere le nuove fasi lunari sotto il segno della Bilancia, che sono tutte e quattro a vostro favore. Un segnale sicuro di miglioramento, anche nel lavoro - ora stranamente non al passo con il progresso - arriverà con il primo quarto del 28. Settembre chiude con Mercurio positivo, occasione per mettere ordine nel matrimonio.

CANCRO

Luna domenicale, Luna festosa. Prende sotto la sua protezione il vostro settore dell'amore, della passione, dei giochi maliziosi del corteggiamento e delle proposte (da parte vostra), mai tanto ardite. Per un attimo accantonerete, grazie soprattutto alla compagnia degli amici, discorsi e confronti coniugali (il problema sono i soldi), ma dovete riprenderli la prossima settimana.

LEONE

La salute risente della Luna nell'umido Scorpione, normali disturbi digestivi e noie femminili, bruciori alla gola. Dovete essere comunque prudenti perché presto questi piccoli problemi saranno spesso richiamati da Giove in Scorpione. Intanto Giove e Urano, che si preparano a uno scontro diretto, sono in aspetto eccellente e fortunato. Se non a fine settembre, a inizio ottobre farete strike.

VERGINE

Si avvicina un aumento di stress, siete di nuovo assorbiti dalla vostra attività, forse persino in modo eccessivo, ma non c'è bisogno di creare ossessioni per situazioni che Mercurio sistema da solo. Per un investimento finanziario, di quelli da cui dipende anche il bene della famiglia, organizzatevi per il 28. Anche se i parenti non accettano la vostra voglia di cambiare, proseguite per la vostra strada.

BILANCIA

Qual è l'evento più importante della vostra nuova stagione, dopo la presenza e l'uscita di Giove? L'opposizione che il pianeta della carriera inizia con Urano, l'agitatissimo pianeta nel campo delle collaborazioni. L'aspetto inizia il 27, messo poi in difficoltà dalla Luna, raggiunge il top il 28, e si conclude il primo ottobre. Potete dare vita a nuove collaborazioni, come nuove unioni coniugali.

SCORPIONE

Da oggi al 30 settembre, Mercurio eccellente per questioni finanziarie, trattative professionali, e prossime compravendite immobiliari. Se volete liberarvi di qualcosa, in casa o in soffitta, vendete al primo acquirente, anche questo libera da inutili catene del passato. E' stato un bel passato, l'amore e i figli lo confermano, ma ora serve cambiare. Luna scorpionica è capace di tutto, conquiste.

SAGITTARIO

Si prepara un aspetto tra Giove e Urano, la prossima settimana, sarà un problema per molti segni, voi invece sarete stimolati nella ricerca di nuove occasioni di guadagno e successo, i giovani troveranno persone e mezzi per iniziare studi, ricerche, ma anche in campo sessuale non sarete indifferenti. Cercate di liberarvi di stupide intromissioni nella vostra vita, curiosità dei parenti.

CAPRICORNO

Sarete commossi da una prova d'amore, una rinnovata promessa, un gesto semplice e spontaneo del vostro caro amore, che passerà ben presto alle gioie fisiche dell'amore. E proprio vero che sa leggervi nel pensiero! Mai come in questo autunno di Venere e Marte in abbraccio passionale, voi avete sentito così bisogno di diventare protagonisti di una lunga notte piena di stelle.

ACQUARIO

La sorpresa è dietro l'angolo, direbbe Costanzo. Infatti, oggi non la vedete perché oscurata da questa buia Luna in Scorpione (ma è mai possibile che la gente vi disturbi anche di domenica, per soldi e lavoro?) Domani però inizia a crescere in Sagittario, grande aiuto per gli affari, chiuderà settembre nel vostro segno. Sarà un cielo senza macchia. Rendete scattante il fisico.

PESCI

Nettuno in contatto con Luna scorpionica, poesia e immaginazione, non male nemmeno il trasporto passionale. L'effetto di Venere e Marte contro è quello di aumentare il desiderio di amore fisico, ma non è sempre compreso dalla persona ufficiale della vostra vita (le donne sono prese da famiglia, figli). E così il maschio Pesci si guarda intorno. Coricatevi presto, domani impegni più importanti.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca sul Corriere Adriatico
Outbrain