L'oroscopo di Luca

Martedì 22 Agosto 2017

LEONE, GIORNI DI SUCCESSO

23 Luglio / 23 Agosto

Buongiorno, Leone! Eclissi totale di Sole sarà visibile nell'Oceano Pacifico e Stati Uniti, ma il fenomeno condiziona tutte le nostre previsioni. Sole in Leone è al massimo della forza, ogni suo fenomeno agisce sulla vita di noi tutti, richiede un atteggiamento prudente e consapevole. Oggi nasce anche la vostra seconda Luna nuova, dopo quella del 23 luglio, una seconda possibilità - clamorosa - di successo. La famiglia unita come un vero clan. Venere annuncia l'arrivo di forti emozioni. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

La nuova stagione lavorativa apre domani con l'ingresso del Sole in Vergine, ma non perdete l'occasione che annuncia oggi la Luna congiunta a Mercurio, potrebbe diventare un affare non da poco. Non significa rinunciare alla vacanza, o all'amore, le belle situazioni sentimentali arriveranno con Venere in Leone, sabato. Funzionate come amanti, ma troppo permalosi.

TORO

Dopo il cambio di fase, che lascia qualche conseguenza sulla salute, Luna diventa decisamente positiva e forte, in Vergine, congiunta a Mercurio - immediata schiarita di qualche delicata questione domestica o rapporto con le persone vicine. Domani con il Sole nella stessa posizione sarete ancora più forti, ma in amore fingetevi deboli, faranno a gara per conquistarvi.

GEMELLI

Ci sarà ancora tanto amore, tanta passione, prima di settembre, molte possibilità di conquista anche questa settimana, ma oggi la priorità torna la famiglia e quello che succede sotto il tetto. Genitori: una rondine lascia il nido e se ne va? E' nelle cose della vita. Prima del Sole in Vergine diventa critica Luna, iniziate una cura per gli organi della digestione, Mercurio stanca le gambe.

CANCRO

Rispetto ai giorni della trascorsa primavera, che definire confusi e inconsistenti non spiega quello che avete passato, i giorni finali di agosto sono una fiaba d'estate, con tutte le magie che solo un cuore innamorato come il vostro riesce a inventare. Ma la sorpresa è il premio che preparano Luna e Mercurio, troverete all'improvviso chi vi farà guadagnare. Venere aggiunge un tocco di fortuna.

LEONE

Gli effetti dell'eclissi sull'oroscopo generale, quindi sulla nostra vita, si presenteranno ancora nei prossimi giorni, settimane, intanto voi siete sempre in posizione privilegiata e potete dare una svolta rivoluzionaria a tutte le questioni che vi interessano. Parliamo di successo, potere, soldi. Perché sull'amore lasciamo parlare solo Venere, avrà molto da dire sabato. Cure termali ottima scelta.

VERGINE

Quando si avvicina la vostra stagione, sentiamo profumo di lavanda, visto che associamo il vostro segno alla Provenza, un paesaggio fatto per voi, colline di verde mediterraneo, il mare blu in lontananza. Il mare che è anche per la Vergine elemento astrale importante, siete grandi navigatori della storia. Oggi con l'arrivo della Luna d'agosto, che precede il Sole, inizia la nuova navigazione!

BILANCIA

Vi mancherà il raggio diretto del Sole, ma dal Leone avrete due bellissimi influssi pieni di calore, Marte e Venere. Oggi siete leggermente sotto tono, un po' a causa della famiglia che vi sembra talvolta lontana dalle vostre idee ottimiste su presente e futuro, ma c'è anche un punto economico non chiarito. Non esitate a inoltrare cause, se necessario! Giove con voi fino al prossimo 10 ottobre.

SCORPIONE

Incontri e distacchi, la situazione astrale non ha mezze misure. Non ci sono le crisi di Saturno, come tempo fa, ma con Marte in Leone non si scherza, sabato ci sarà pure Venere. Il vostro rapporto con la dea dell'amore è un po'controverso. Va pure bene in pubertà, ma siete cresciuti, avreste bisogno di perdervi in un tornado passionale. E invece vi parlano di società, debiti, lavoro, potere!

SAGITTARIO

Favoriti gli amanti del segno. Alle donne non ancora riuscite a incontrare il tipo giusto, dopo chilometri di viaggi fatti, Venere assicura un incontro da perdere la testa entro il 31. Agosto termina con il primo quarto in Sagittario, Marte e Giove in aspetto supersexy. Garanzie di successo amoroso anche per il maschio del segno. Oggi eliminate pensieri e obblighi pesanti, Luna molto stressante.

CAPRICORNO

L' impulsività vi porta a dire troppo. Non si sa perché non aspettate prima di buttare fuori quello di cui dovete liberarvi, ora non potete permettervi nuovi oppositori. La situazione è in miglioramento netto, Luna e Mercurio precedono il Sole nell'amata Vergine, una porta comincia ad aprirsi davanti ai vostri occhi, incredibili, sembra che una sirena vi danzi nelle pupille, conquistate con facilità.

ACQUARIO

Il cielo si apre. Fino alla stagione dello Scorpione, le fasi lunari non saranno negative o almeno non così difficili, per voi. La Luna nuova di ieri sera avrà lanciato un segnale a collaborazioni e matrimonio, se c'è qualcosa da chiarire, oggi la Luna è in Vergine con Mercurio, tutto diventa più facile da spiegare. Meglio far tacere la tendenza a criticare le debolezze dei partner.

PESCI

La stagione della Vergine inizia domani, ma già oggi la Luna e Mercurio chiedono di affrontare seriamente argomenti di carattere professionale, soprattutto colleghi, collaboratori, dipendenti, superiori. Non si tratta solo di problemi, potrebbe scappar fuori un aumento. In amore Venere vi porta dove vuole andare il vostro cuore.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca sul Corriere Adriatico
Outbrain