L'oroscopo di Luca

Martedì 25 Luglio 2017

ARIETE PRONTO ALLE NOVITÀ

21 Marzo / 20 Aprile

Buongiorno, Ariete! Primo segno di fuoco, siete anche oggi stimolati e aiutati dalla Luna nuova in Leone, spettacolare per tutte le novità che intendete realizzare in famiglia e nella vita personale. Ricordiamo alle persone sole e desiderose di fare un incontro decisivo, che ci sono tutte le condizioni per iniziare una nuova storia d'amore, convivenza (matrimonio da programmare entro Natale). Urano, il vostro e il nostro futuro, fate tesoro di ogni esperienza. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Tutto diventa più bello sotto i raggi di questo Sole in Leone, tutto sembra possibile, siete pieni di energia e di ottimismo. Luna forma un aspetto quasi rivoluzionario per il lavoro, con Urano e Mercurio. Quest'ultimo si sposterà nella notte in Vergine, transito che vi seguirà anche in affari fino a ottobre, poi arriverà Giove L'amore è sempre con voi.

TORO

L'ultimo fuoco di Mercurio in Leone si spegne in serata, quando l'astro sarà già pronto per entrare in Vergine, aspetto che porterà tutta un'altra musica nel lavoro e in famiglia. Dovete sempre però tenere presente Marte e l'azione di disturbo che continua a svolgere nei rapporti di coppia e nella salute. Calmate prima voi stessi, poi penserete agli altri.

GEMELLI

Le primissime ore del giorno presentano Luna ancora in Leone insieme a Mercurio e in grande aspetto con Urano, garanzia di incontri professionali e di affari di grande importanza per i progetti futuri, ma possono anche arrivare gratifiche immediate. Alla fortuna economica corrisponde la fortuna in amore. Se siete liberi, toglietevi almeno qualche sfizio

CANCRO

Plutone opposto interessa qualche matrimonio. Dove esistono tensioni e crisi bisogna chiarire. Ora sarà più facile arrivare a un accordo, anche in altri rapporti stretti, collaborazioni e associazioni. Mercurio entra in Vergine accompagnato da un Luna finanziaria, posizione migliore per il Cancro, mentre qualcuno bussa alla porta Venere!

LEONE

Mercurio è arrivato alla fine del segno, prima però si congiunge alla Luna presente in mattinata e forma un trigono con Urano in Ariete, aspetto incredibilmente vivo e rinnovativo per tutte le situazioni dove voi stessi volete trovare una nuova freschezza. E' da qualche estate che non vi si vedeva così giovani, pieni di progetti, di vita, di grande amore.

VERGINE

Luna di luglio nel segno questa mattina, precede l'arrivo di Mercurio, vostro astro guida che si presenta invece a mezzanotte. Quasi come un principe azzurro per le donne, un vigoroso compagno di avventure e di affari per l'uomo Vergine, che deve curare meglio il corpo. Nettuno penalizza ogni eccesso. Occasione per speculazioni. Conquiste erotiche: non scoraggiatevi per qualche no.

BILANCIA

Ormai appare certa la conclusione di qualche vecchia associazione professionale-finanziaria (nel vostro caso Urano in Ariete brucia anche qualche matrimonio) dove gli avvocati sono presenti già da tempo. I vostri nemici, per così dire, più ostinati sono del Cancro, Capricorno, in qualche caso Scorpione. Meravigliose invece tutte le nuove intese con il Leone, vostro re.

SCORPIONE

I disturbi di tipo cronico vanno seguiti con regolarità, Sole e Marte in Leone provocano anche infiammazioni, specie quando ci si mette di mezzo qualche Luna pesante. Mattinata sotto stress, poi la situazione inizia a essere più leggera, Luna passa in Vergine, domani vi sveglierete anche con Mercurio positivo in quel segno dei vostri incontri. Attivatevi se volete cambiare ambiente.

SAGITTARIO

Venere torna positiva il 31, Mercurio invece inizierà domani il transito in Vergine, sino a fine settembre. Qualche problema nel lavoro e nel privato non potrà essere evitato, soprattutto a causa della quadratura con Saturno, Nettuno, qualche Luna prepotente e debilitante Come quella che si presenta in serata, dalla Vergine, donne in una nuova crisi di nervi e di gelosia. Parenti anziani.

CAPRICORNO

Come diciamo sempre, le stelle girano. Nei momenti difficili, nel privato come nella vita pubblica, nella salute come in famiglia, dobbiamo vigilare e attendere la prossima congiunzione astrale più favorevole. Due transiti molto positivi oggi: Luna in Vergine apre possibilità interessanti per il successo, anche nei viaggi e rapporti con il lontano. Tutto confermato da Mercurio, nuovi guadagni nell'aria.

ACQUARIO

Luna, nel significato di famiglia, è ancora opposta nelle prime ore del giorno, ma non è detto che ci siano dei problemi, succedono anche fatti piacevoli per voi e per i figli. Ma in ogni caso, la vita di coppia, matrimonio o legami liberi, deve adesso agire in sintonia per sfruttare le buone occasioni d'affari che saranno protette da Mercurio.

PESCI

Sforzo, fatica, tensione, distrazione Tutto questo non fa per voi, Luna entra in Vergine, precede Mercurio che resterà in quel segno, quindi in opposizione a Nettuno, sino a fine settembre. Le iniziative insieme ad altri dovranno essere sottoposte alla supervisione di persone esperte e fuori dal solito giro. Venere fa girare la testa in amore, ma vuol dire che l'amore esiste.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca sul Corriere Adriatico
Outbrain