L'oroscopo di Luca

Martedì 27 Giugno 2017

SAGITTARIO, LEALI E SARÀ SUCCESSO

23 Novembre / 21 Dicembre

Buongiorno, Sagittario! I grandi uomini sono quelli che uniscono la lealtà alle quattro stagioni. Voi entrate nella stagione astrale che pretenderà nei prossimi mesi cambiamenti e conclusioni, per iniziare un nuovo capitolo. Per molti di voi, questo nuovo è già partito in primavera, per altri potrebbe iniziare oggi, con Luna in Leone, Giove - vostro astro - protagonista assoluto della situazione generale. E' una fortuna, per voi, fare i camaleonti quando occorre. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Giove è in opposizione dallo scorso autunno, qualche problema nelle collaborazioni e nel matrimonio lo avrà provocato, ma oggi è richiesta cautela particolare, anche nel lavoro e nella salute. Nasce la quadratura con Marte in Cancro, l'amore per il rischio e per gli eccessi, in tutti i campi, potrebbe portare guai. Approfittate della bella comunicativa che assicura la Luna.

TORO

Luna ancora in Leone, segno legato alla storia della vostra famiglia - fatti accaduti nel passato, fatti che accadono adesso, fatti che accadranno. Forse ci sarà un momento di demoralizzazione perché le cose non accadranno come preventivato, nei tempi giusti, non fatene un dramma. Venere e Marte non significano solo amore e passione, ma anche gratifiche finanziarie.

GEMELLI

Oggi registriamo un difficile aspetto tra Giove e Marte, che sarà sentito in qualche maniera da tutti i segni, voi non dovreste avere i danni di tipo finanziario, che l'aspetto a volte produce, ma dovrete lo stesso seguire con attenzione l'andamento degli affari. Una speciale presenza nell'ambiente professionale vi prenderà in simpatia. Firme.

CANCRO

Chi si occupa di astrologia spera sempre che non vengano mai in contrasto Marte e Giove, però ogni tanto succede e bisogna considerare il pericolo: voglia smisurata di ottenere tutto e subito. Sia per quel che riguarda i soldi, sia in amore. Presunzione che poi non tiene conto dei rischi per il fisico. Evitate contrasti di natura legale. In amore, fin dove si può, meglio nascondere i difetti.

LEONE

Luna nel segno oggi forma un solo aspetto, ma è un sestile felice, con Giove in Bilancia. Influenza tutti i vostri rapporti con le persone care, in particolare con i figli maschi (Giove e Marte, Saturno e Urano, forze maschili), però per i genitori c'è molta tenerezza anche per le figlie. Non è il guadagno di fine giornata che conta sotto questo cielo, ma l'amore che darete.

VERGINE

Per una volta né Marte, né Giove potranno contrastare le vostre iniziative professionali e finanziarie, entrambi - seppure in quadratura - sono in postazione di profitto e soddisfazione. Confidenze: sentiamo profumo di soldi che si avvicinano, concluderete giugno anche con una tempesta d'amore. Acqua benefica dopo tanta siccità.

BILANCIA

Uno degli aspetti più difficili che Giove possa formare con altri pianeti è la quadratura con Marte. Oggi tocca a voi e al segno del Cancro, direttamente, ma un po' tutte le istituzioni ne risentono, voi fate attenzione a non essere precipitosi, in niente. C'è pericolo di incidenti anche verbali. Salute da controllare (fegato), Aspettative personali esagerate, evitate contrasti legali.

SCORPIONE

Le stelle danno segnali prima che le cose accadano. Perciò vi diciamo che gli odierni transiti segnalano la conclusione di una a stagione professionale, ma non potete ancora aprire la nuova. E' importante avere Marte ottimo e Giove neutro, vuol dire ampio margine di sicurezza per le vostre azioni. Non dormite e concluderete giugno come Claudia Schiffer con un Oh! Buona fortuna!

SAGITTARIO

Orientate la vostra attenzione alle relazioni sociali, vostro habitat naturale, poi avviatevi verso le nuove figure professionali arrivate al posto di guida, che non conoscendo ancora alcuni lati del vostro carattere vi prenderanno subito in considerazione. Domani un'altra Luna. Agite oggi! Luna splende in Leone, siamo certi che siete in grado di superare una prova (anche in amore, nel caso).

CAPRICORNO

Giove autoritario nel segno che influenza il vostro successo, contro di lui e contro di voi Marte. Un aspetto di quadratura-opposizione che non si vedeva da parecchi anni, non solo nel vostro oroscopo, ma in quello di tutti. Il nostro invito è di controllare il fisico e la salute, dato che avete un ottimo Nettuno per le cure, poi litigherete, con molti. (Questioni di casa, viaggi, da concentrare il 28-29).

ACQUARIO

Le due femmine, Venere e Luna, non permettono di vivere un giorno perfettamente tranquillo, ma si tratta di una confusione che potrebbe diventare, tutto sommato, molto eccitante per la coppia. Si sa come finiscono i litigi tra gli amanti. I nativi che non sono riusciti a incontrare l'anima gemella, nei mesi passati, si tengano prontissimi la notte di sabato, primo quarto.

PESCI

Ci piace molto il vostro giorno, foriero grazie a Mercurio di buone iniziative verbali e di chiarezza di propositi. Sarete convincenti nel lavoro e anche fortunati in affari. Ciò deriva dalla posizione di Marte e Giove, entrambi a vostro favore. Come accade di sovente nella vostra vita marinara, le onde di un destino generoso si presentano quando meno ve l'aspettate e nel momento più utile.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca sul Corriere Adriatico
Outbrain